Si vede che un ano è "aperto"?

63 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Mi spiego. Ho l'ano stretto di natura e non sono mai riuscito a prenderlo tutto, ma gradatamente sto "facendo progressi". Ultimamente mi è venuto un dubbio: se qualcuna/o mi vedesse nudo da dietro, si accorgerebbe, quando avrò avuto un rapporto completo, con penetrazione fino in fondo, che l'ho fatto. Naturalmente non intendo dilatazioni estreme, fisting, ecc., ma rapporti anali normali con normodotati. Lo chiedo perché frequento spiagge nudiste e pochissime/i sanno della mia bisessualità.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche io ho l'ano stretto e prima di avere o cercare incontri mi preparo bene con clisteri, dildo e lubrificante.. poi ritorna come prima.. l'importante è non esagerare e utilizzare molto lubrificante e dilatazione con dita e dildo per renderlo elastico e non avere traumi

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Quindi dopo tutto torna normale: non si vede niente. Lo chiedevo perche molti anni fa un compagno di università rideva dicendo che un gay si vede subito guardandolo nudo da dietro; qualche mese fa uno mi djceva (in una spiaggia nudista) che si vedeva che non avevo avuto rapporti da come era fatto il mio ano. Probabilmente si tratta solo di leggende metropolitane. Grazie comunque delle info.

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Io ho una figa al posto del buco molto eccitante e sensibile, non l'ho mai preso ma non vedo l'ora. Penso che sarà bello aperto dopo averlo preso nel culo

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
si vede solo se lo tocchi con le dita, lì capisci subito se è aperto o no, altrimenti quando le chiappe sono chiuse non si capisce. Anche perchè alcuni mostrano proprio il buco aperto e altri chiuso, solo perchè sono più elastici. E' solo sentendolo che lo capisci...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Ciao, senza offesa ma mi sembra una domanda medioevale....è come chiedere se si capisce guardando una vagina se è vergine o meno!!
No non si capisce, ogni ano come vagina ha una sua conformazione naturale che è diversa per ciascuno. Quindi vai tranquillo non lo saprà nessuno, che poi hai paura che la tua donna vedendoti il culo capisca che sei bisex ? 😇

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Lo so che è una domanda strana, forse assurda. Il fatto è che due persone, come scrivevo, mi hanno detto che si poteva notare la particolare "apertura" di un ano di una persona che ha rapporti da passivo. A me è sempre sembrata una cazzata, ma volevo esserne sicuro. Tengo nettamente distinta la vita da etero (al 100% a livello sentimentale e al 90% sessuale) con i giochi con i maschi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Si è pieno di "professori", di persone che distinguono un culo aperto, quelli che riconoscono le malattie ad occhio, quelli che capiscono se uno è sano etc etc....
Io mi affido alla vecchia scuola, se ho un sintomo fisico chiamo il medico non l'amico.
Una parte della dilatazione anale "normale" è un fatto di testa e rilassamento dei muscoli anali quindi magari è possibile capire da come entra se sei uno pratico o meno. Un etero appena sente un oggetto che dall'esterno cerca di entrare magari si contrae, un bisex o gay invece spinge ed allarga 😇
Escludo che a vista qualcuno possa capire.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Non credo che andrai in giro chiappe al vento , esibendo l' ano, affinché le persone possano giudicare se è vergine o meno...😀quindi vivi tranquillo...😀😀😀

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sideb52,
Non credo che andrai in giro chiappe al vento , esibendo l' ano, affinché le persone possano giudicare se è vergine o meno...😀quindi vivi tranquillo...😀😀😀
😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Olbiese68,
Nel mio profilo ci sono alcune foto del mio culetto... si vede che lo prendo?? 😋
Si si vede che lo hai usato 💋
Anche se non tantissimo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da Sideb52,
Mi riferivo a spiagge nudiste, a docce in palestra, a rapporti sessuali con donne, ovviamente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da robby_bo,
Il mio culo, anche chiuso, fa capire chiaramente che è spanato. Ed in effetti è stato allargato dai tanti cazzi che ha preso. Credo che succeda a tutti quelli a cui piace fare le zoccole.
Quando è usato si capisce è come

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Mi spiego. Ho l'ano stretto di natura e non sono mai riuscito a prenderlo tutto, ma gradatamente sto "facendo progressi". Ultimamente mi è venuto un dubbio: se qualcuna/o mi vedesse nudo da dietro, si accorgerebbe, quando avrò avut [...]
ciao stai tranquillo a meno che fai fisting, dopo un rapporto si risistema senza problemi e poi anche se sei nudo rimane protetto. Quindi non farti problemi

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
ciao stai tranquillo a meno che fai fisting, dopo un rapporto si risistema senza problemi e poi anche se sei nudo rimane protetto. Quindi non farti problemi [/quote]..
. Perfettamente d'accordo.. Solo se si fanno dilatazioni estreme con mani o dildo grossi e fisting il bordo dell'ano si allarga.. Io vengo penetrato ogni tanto e poi l'ano ritorna subito normale..

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Grazie delle info. Quindi....no problem....e vai!! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Se si e’ vogliosi e zoccole e ti metti quattro zampe a zoccola allora si capisce!

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
ma perchè tutti questi probemi? è così eccitante vedere un buco aperto ;-) 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
se lo guardi si vede e si vede bisogna non farsi illusioni

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Usando dildo XXL da diversi anni, credo che il mio si veda eccome che è leggermente aperto. Quando è a riposo, è tipo una fessura e non più un buco stretto come all'inizio. Poi basta che ci gioco un po' e si apre subito 😋

Però come ha scritto nudoescalzo, non è assolutamente un problema per me, anche dall'urologo, chi se ne importa! 😎