Si vede che un ano è "aperto"?

63 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
prendo cazzi da quando a 13 anni mio cugino e 4 suoi amici mi hanno sverginato e quell'estate sono stata la loro puttanella sborratoio e mi hanno usata tutti i giorni anche più volte al giorno con mio grande piacere. a 14 ho iniziato anche a prendere< cazzi di adulti e anziani andando al parco vicino casa e tornavo sempre a casa con la fighetta sfondata e piena di sborra e anche lo stomaco (fino agli anni 90 ho sempre preso cazzi a pelle e mi sono presa litri di sborra nell'intestino e nello stomaco poi solo stomaco) Malgrado ciò la mia fighetta è abbastanza chiusa forse perchè non ho fatto mai grosse dilatazioni se non per prendere due cazzi insieme (sublime) se mi metto a pecora sento che un po si apre ma perchè da buona troietta mi aspetto che un bel cazzone mi penetri quindi normalmente e ben chiusa ora più una fessura che un buco circolare però se anche appoggi un dito subito senti che cede e si apre pronta ad accoglierti e per quanto riguarda l'urologo ho fatto come mia moglie col ginecologo ne ho trovato uno (sposatissimo e per tutti etero) che apprezzi la cosa e la usi tanto che ora non mi fa più pagare a patto che almeno ogni due tre settimane non vada da lui per un controllo in profondità

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da Lorycavalcante84,
A vista non lo so. Ma il mio urologo durante una visita se ne è accorto e me lo ha fatto notare.
bhe eccitante ed imbarazzante dall'urologo.. precisamente come te ha fatto notare? cosa ti ha detto se sie passivo??

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Godetevi le situazioni, con l'ano aperto si gode 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
2settimane fa fatto prima visita dal urologo appena mi ha visitata mi ha guardato strana lo guardo e gli dico dott sono gay passiva.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quando glielo metti dentro e lui ti dice : cosa aspetti ? 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si deve vedere...penso...che non hai più il culo vergine....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da notturnox,
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si de [...]
Quando un trans arrapato ti chiede di girarti e di fargli vedere l'ano, il solo fatto che tu acconsenta alla richiesta rende possibile siffatta deduzione, con scarsa probabilità che sia errata 🙂
si a parte che io.il.culo ce.lo ho rotto veramente

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da notturnox,
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si de [...]
Quando un trans arrapato ti chiede di girarti e di fargli vedere l'ano, il solo fatto che tu acconsenta alla richiesta rende possibile siffatta deduzione, con scarsa probabilità che sia errata 🙂
si a parte che io.il.culo ce.lo ho rotto veramente......ultimamente una trans mi disse che ero stretto non ce la faceva ad incularmi , secondo me c l' aveva bassotto e non riusciva ad entrare...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da pablo75,
Il mio come vi sembra???
Sei semplicemente splendidooooo, e si vede che sei aperto

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da BisexCornuto,
prendo cazzi da quando a 13 anni mio cugino e 4 suoi amici mi hanno sverginato e quell'estate sono stata la loro puttanella sborratoio e mi hanno usata tutti i giorni anche più volte al giorno con mio grande piacere. a 14 ho iniziato anche a [...]
fai I complimenti a quella bella pelosona di tua moglie ( una rarità oggidì )

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da marcomirenzi,

bhe eccitante ed imbarazzante dall'urologo.. precisamente come te ha fatto notare? cosa ti ha detto se sie passivo??
Mi disse senza mezzi termini: pratichi sesso anale da passivo? Se lo fai cerca di non esagerare.
perché la prendeva lui nel culo? Non sa che più ci apriamo più godiamo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Entonybisex,
perché la prendeva lui nel culo? Non sa che più ci apriamo più godiamo?
Non lo so ma all'epoca lo prendevo più volte al giorno e quasi tutti i giorni
fai bene non lasciare niente, ho scopata persa e sempre persa. Scrivi in privato se puoi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Come vi sembra il mio?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da pablo75,
Quotato da spartacus70,
Come vi sembra il mio?
È delizioso…
Grazie 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Quotato da Sideb52,
Non credo che andrai in giro chiappe al vento , esibendo l' ano, affinché le persone possano giudicare se è vergine o meno...ð???quindi vivi tranquillo...ð???ð???ð???
Mi riferivo a spiagge nudiste, a docce in palestra, a rapporti sessuali con donne, ovviamente.
Beh guarda, in spiagge nudiste, o in altri posti all'aperto... a meno che non cammini con le chiappe spalancate divaricate con le mani, è impossibile vedere il buco e trarne conclusioni! Diversamente, durante i rapporti sessuali, se uno/a gioca col tuo buchetto, si può capire abbastanza velocemente se è di "primo pelo" o già svezzato....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da spartacus70,
Come vi sembra il mio?
bello e non solo il culo 💋 💋
💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Dite che dopo il video di ieri e la mia manina dentro Marco, se lui va dal medico… lo scopre ??? Un bacio a tutti voi, porcellini ! Sofìe

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Dite che dopo il video di ieri e la mia manina dentro Marco, se lui va dal medico… lo scopre ??? Un bacio a tutti voi, porcellini ! Sofìe
Beh, siete arrivati al top! Guardare e lasciare un commento direi che è assolutamente il minimo che possiamo dare per una coppia splendida come siete voi! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Salsafargo,
Beh, siete arrivati al top! Guardare e lasciare un commento direi che è assolutamente il minimo che possiamo dare per una coppia splendida come siete voi! 🐷 😎 😮 😋
💗 : 💗 💗 Grazie !!!!!’

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si vede se un ano è aperto?
🤔🤔🤔
Se ti siedi e sparisce la sedia, probabilmente un dubbio viene🤷‍♂️🤣