2 anni fa
solo una domanda: ma tu il sole lo prendi carponi? quando conosci nuovi amici ti presenti dando loro il didietro e facendo un profondo inchino a culo nudo? se no non si spiega come potrebbero vederti laggiù a meno che il tuo fiorellino non abbia l'estensione del lago di garda.Quotato da Othersideofthemoon,Mi spiego. Ho l'ano stretto di natura e non sono mai riuscito a prenderlo tutto, ma gradatamente sto "facendo progressi". Ultimamente mi è venuto un dubbio: se qualcuna/o mi vedesse nudo da dietro, si accorgerebbe, quando avrò avut [...]
2 anni fa
😁😁😁Quotato da XHunerXP,Si vede se un ano è aperto?
🤔🤔🤔
Se ti siedi e sparisce la sedia, probabilmente un dubbio viene🤷♂️🤣
2 anni fa
A me si richiude abbastanza anche se mi dilato fino a 10 cm ma una mia amica se ne accorta
2 anni fa
in estate ogni volta che vado in spiaggia nudista a Marina di Capalbio prendo sistematicamente cazzi nel culo e mi piacciono solo grossi e maturi... per attirarli prendo il sole a pancia sotto e gambe larghe e vedo che ognuno che passa si avvicina a guardami il buco che poi dopo la prima inculata mi diventa come una figa (basta guardare le mie foto) e quindi dopo il mio culo rimane largo per tutto il giorno ma anche nei giorni successivi infatti poi chiunque si avvicina poi mi dice che ho il culo molto largo...
2 anni fa
Credo che non ci sia niente di peggio di traumi e/o abrasioni...lubrificante a manetta ogni voltaQuotato da mcaleri,Anche io ho l'ano stretto e prima di avere o cercare incontri mi preparo bene con clisteri, dildo e lubrificante.. poi ritorna come prima.. l'importante è non esagerare e utilizzare molto lubrificante e dilatazione con dita e dildo [...]
2 anni fa
Credo che non ci sia niente di peggio di traumi e/o abrasioni...lubrificante a manetta ogni voltaQuotato da mcaleri,Anche io ho l'ano stretto e prima di avere o cercare incontri mi preparo bene con clisteri, dildo e lubrificante.. poi ritorna come prima.. l'importante è non esagerare e utilizzare molto lubrificante e dilatazione con dita e dildo [...]
2 anni fa
oppure se gridi e senti l'eco 😎Quotato da XHunerXP,Si vede se un ano è aperto?
🤔🤔🤔
Se ti siedi e sparisce la sedia, probabilmente un dubbio viene🤷♂️🤣
2 anni fa
le mode, l'evoluzione dei costumi e della società e mai dire mai 😄 😄 😄Quotato da pablo75,Personalmente nn mi interessa se si vede, anche perché nessuno va in giro con il culo all’aria.
2 anni fa
se nella foto del buco non ti eri penetrato da poco si vede che lo prendi o ci giochi con toysQuotato da Olbiese68,Nel mio profilo ci sono alcune foto del mio culetto... si vede che lo prendo?? 😋
2 anni fa
già, me lo domandavo anche ioQuotato da ssbbw69,solo una domanda: ma tu il sole lo prendi carponi? quando conosci nuovi amici ti presenti dando loro il didietro e facendo un profondo inchino a culo nudo? se no non si spiega come potrebbero vederti laggiù a meno che il tuo fiorellino non abbia l'estensione del lago di garda.Quotato da Othersideofthemoon,Mi spiego. Ho l'ano stretto di natura e non sono mai riuscito a prenderlo tutto, ma gradatamente sto "facendo progressi". Ultimamente mi è venuto un dubbio: se qualcuna/o mi vedesse nudo da dietro, si accorgerebbe, quando avrò avut [...]
2 anni fa
si vede che sei un bel manzo, e bastaQuotato da gioch,se nella foto del buco non ti eri penetrato da poco si vede che lo prendi o ci giochi con toysQuotato da Olbiese68,Nel mio profilo ci sono alcune foto del mio culetto... si vede che lo prendo?? 😋
2 anni fa
La differenza è la facilità di penetrazione. Se sei abituato a prenderlo si nota. Anche se esternamente non si nota, sei più rilassato e si aprono meglio gli sfinteri. Per la colonscopia ho dovuto fare un po' finta stringendo, altrimenti entrava, come i dildi più sottili di 2-3 cm, senza fatica. La sonda raggiunse forse 1,5 cm, una nullità, sarebbe scivolata dentro senza che me ne accorgessi. 🙂
2 anni fa
Ciao a tutti, io da decenni prendo di tutto, nel mio buco del piacere. Cioè non fisting o roba monstre da prolasso, ma tanti vibratori di 20 cm, ed anche 3 o 4 dita. Mi è capitato di dover fare qualche colonscopia per problemi miei non collegati al mio vizietto segreto, ma lo strumento faticava ad entrare, e l'infermiera mi ha invitato a spingere per agevolarne l'ingresso! 🙂
Unica precauzione: ho sospeso le mie attività "godereccie" col lato b, almeno una settimana prima dell'esame.
Questo per dire che non si dovrebbe sgamare, da un normale esame del buco, chi come noi, è solito godersi questi piaceri.
Altra storia sono le trans: quando le ho frequentate, anche oltre 20 anni fa, quando ero alle prime armi, bastava che mi infilassero un dito, e subito capivano che potevo essere passivo, e immediatamente iniziavano a incappucciarsi il bastone e a volermi chiavare. Ma loro si sa, sono super professioniste in materia! Super esperte di buchi tondi! 😄
Unica precauzione: ho sospeso le mie attività "godereccie" col lato b, almeno una settimana prima dell'esame.
Questo per dire che non si dovrebbe sgamare, da un normale esame del buco, chi come noi, è solito godersi questi piaceri.
Altra storia sono le trans: quando le ho frequentate, anche oltre 20 anni fa, quando ero alle prime armi, bastava che mi infilassero un dito, e subito capivano che potevo essere passivo, e immediatamente iniziavano a incappucciarsi il bastone e a volermi chiavare. Ma loro si sa, sono super professioniste in materia! Super esperte di buchi tondi! 😄
2 anni fa
Si vede solo se apri le chiave!
2 anni fa
Il mio è bello stretto anche se pratico ogni tanto un fisting o mi diverto a allargarlo ma torna sempre normale solitamente
2 anni fa
Quotato da robby_bo,Il mio culo, anche chiuso, fa capire chiaramente che è spanato. Ed in effetti è stato allargato dai tanti cazzi che ha preso. Credo che succeda a tutti quelli a cui piace fare le zoccole.
2 anni fa
.. A ripetizione via uno subito un altroQuotato da Minipi,e farselo sfondare 😋Quotato da GIADELISA,Tesoro, comprendo le tue riflessioni, ma è tanto bello esibire un culo sfondato.
2 anni fa
Complimenti!Quotato da Maturodafistare,Ciao io uso dildo di 7 8 cm di diametro e come in foto ho una discreta rosa attorno al buchino che si nota sicuro,ho fatto colonscopia un anno fa e sicuramente l infermiera avrà notato in quanto a aperto le chiappe e col dito ha messo unguento,e loro [...]
2 anni fa
Complimenti a tutti per le belle roselline 💋