Tutti i Post di marco6508


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
marco6508
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marco6508

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.12.2014
Post: 4
anche io lo vorrei MATURO,con grosso cazzone, magari anche ospitale.. che mi spana il culo spesso!!! ti aspetto....

» Nell'argomento: Sesso con prete
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.12.2014
Post: 4
prete a Roma o in provincia over 50 con bel cazzone che vuol e sfondarmi?????

» Nell'argomento: Anal.. subito..
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.12.2014
Post: 4
al mare in estate prendo il sole quasi a pecora, pancia sotto con il culo sollevato all'insù, mi fa impazzire quando un maturo si avvicina e senza dire nulla mi infila un dito nel culo e subito dopo struscia il cazzone tra le mie chiappe e dopo aver messo il preservativo mi inizia ad inculare....che goduriaaaaaaaaa!!!

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.12.2014
Post: 4
in estate ogni volta che vado in spiaggia nudista a Marina di Capalbio prendo sistematicamente cazzi nel culo e mi piacciono solo grossi e maturi... per attirarli prendo il sole a pancia sotto e gambe larghe e vedo che ognuno che passa si avvicina a guardami il buco che poi dopo la prima inculata mi diventa come una figa (basta guardare le mie foto) e quindi dopo il mio culo rimane largo per tutto il giorno ma anche nei giorni successivi infatti poi chiunque si avvicina poi mi dice che ho il culo molto largo...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni