Anal.. subito..

29 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anal.. subito.. Vi capita di voler essere scopati o di scopare subito o quasi subito? Preferite prima parlare, preliminari, massaggi, orale... O non vedete l'ora di passare all'azione?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per me va bene qualche toccata, fare un bel bocchino ma tutto è finalizzato a farlo diventare ben duro per farmi prendere.. quando è possibile mi faccio prendere anche subito, già con l'ano ben lubrificato..

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mcaleri,
Per me va bene qualche toccata, fare un bel bocchino ma tutto è finalizzato a farlo diventare ben duro per farmi prendere.. quando è possibile mi faccio prendere anche subito, già con l'ano ben lubrificato.. [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sicuramente meglio iniziare con un bell orale, ma mi è capitato di fare incontri fugaci , nei quali sono stato subito sodomizzato senza nessun preambolo, la cosa non mi è affatto dispiaciuta....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Sarà, ma prenderlo subito e senza neanche sapere chi hai difronte mi eccita da morire 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
i tempi tra la sega, il pompino e farselo mettere in culo....diminuiscono sempre di più 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
premesso che i preliminari mi piacciono molto, dipende sempre dal grado di eccitazione che si ha al momento e da quanto ti fa attizza chi si ha davanti...a me spesso capita di essere talmente eccitato dai partner di turno che mi metto subito a pecora senza chiedere nemmeno come si chiamano 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quando è possibile farlo in un bel letto , se con l’amico del cuore, mi piace fare e ricevere tante coccole e poi dopo averlo spompinato x bene infilarmelo tutto dentro il culo fino in fondo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Generalmente parto con un bel pompino

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Subito è molto eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2019 -
Adoro prima spompinare …. Il cazzo in bocca bello duro turgido mmm mi fa impazzire. Solo una volta mi è capitato di farmi scopare subito … era un figo stratosferico con 20 cm di tutta salute …. Ero eccitata solo a guardarlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Ltxbsx,
Adoro prima spompinare …. Il cazzo in bocca bello duro turgido mmm mi fa impazzire. Solo una volta mi è capitato di farmi scopare subito … era un figo stratosferico con 20 cm di tutta salute …. Ero eccitata solo a guardarlo [...]
Porcellina 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
amo prima spompinarlo....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da Minipi,
L'unico preliminare e una bella leccatina e appena duro dacci dentro al piu non posso. 😋
condivido

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Con scopamici i preliminari sono lunghi e piacevoli.. ma in camerino in sauna o tra le dune o bosco di solito si palpa e si sbocchina un po' il pene per poi averlo subito dietro... E a me va bene e piace.. perché sono più interessato a averlo dietro...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
I preliminari sono x fare diventare duro il cazxo di chi mi incula,poi subito dentro,e a me va bene cosi xché lo voglio dietro....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Preferisco andare subito al sodo senza perdite di tempo: mi sembra più umiliante per me che sono passivo da usare.
Le chiacchiere possono esserci prima in chat o dopo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.01.2020 -
A me piacerebbe di più che l'inculata sia il frutto di un percorso di avvicinamento graduale ed eccitante. Vedere se c'è feeling facendo quattro chiacchiere, i preliminari per creare l'atmosfera e poi, lo confesso, mi capita sempre mentre sto lavorando di bocca di sentire la voglia irrefrenabile di prenderlo dietro.
Qualche volta mi è capitato di dover andare subito al sodo ed ho scoperto così che mi piace anche sentirmi "l'oggetto del deisderio" ed essere usata subito, senza indugi. E sentirlo che gode dietro di me è qualcosa di impagabile.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Qui bisogna intendersi su quali sono le preferenze circa il piatto principale.
Il resto è antipasto o contorno. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Ma quale parlare si passa subito ai fatti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Anal.. subito..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni