Tutti i Post di Ltxbsx


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Ltxbsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ltxbsx

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 6
Io in genere collant senza o con perizomino… tacco e gonna. A volte culotte ma preferisco essere libera …

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 6
Io adoro farmi insultare ed essere trattata da schiava…

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 6
Ciao a tutti. Io ho iniziato verso i 1( anni con l’intimo della zia. Oggi ne ho 50 e non ho mai smesso. Intimo e colllant la mia seconda pelle!!

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 6
Ingoiare ti fa sentire una gran troia … e mi eccita l’idea ma non l’ho mai fatto. Venire in bocca si … sentire lo sperma calda è impagabile …. Ti senti usata allo scopo … ma non ho mai ingoiato

» Nell'argomento: Anal.. subito..
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 6
Adoro prima spompinare …. Il cazzo in bocca bello duro turgido mmm mi fa impazzire. Solo una volta mi è capitato di farmi scopare subito … era un figo stratosferico con 20 cm di tutta salute …. Ero eccitata solo a guardarlo

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 6
Anche io adoro il collant. Indossarlo mentre si cammina o si accavallano le gambe… mi piace indossarlo o vederlo indossato … quanti ne ho presi dal cassetto di mia zia quando ero adolescente….


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni