5 anni fa
anche a me fa impazzire, sia uomo che donna e lìimportante è che sotto i collant non ci sia nulla....
5 anni fa
io alterno collant ad autoreggenti e perizoma
5 anni fa
anche i collant hanno il loro fascino, ma le comode autoreggenti o i collant con le aperture, sono speciali.
5 anni fa
In pubblico sotto i pantaloni collant senza mutande, mi piace sentire il nylon che struscia il cazzo.
5 anni fa
..il massimo è avere ogni centimetro di pelle ricoperto di nylon..ed essere spruzzato di sborra calda..
5 anni fa
non puoi immaginare quanto mi faccia sentire sex quando indosso calze auto reggenti a rete nereQuotato da andreapass71,Adoro i collant
Adoro succhiare un bel caxxo tra i collant
Fin da piccolo sono attratto da questo bellissimo indumento femminile
5 anni fa
Anche a me piacciono a rete specie in pubblico, le faccio notare senza calzini tra pantaloni e scarpe.
5 anni fa
Adesso ne indosserò un paio e poi esco a fare qualche commissione, mi fermerò al bar per un caffè e accavallerò le gambe, in modo da far vedere le caviglie inguainate nel collant, chi le vuole vedere da vicino? ciao
5 anni fa
Ora sono dal dottore, sotto ai vestiti da maschietto indosso perizoma e collant. Nessuno dei presenti sospetta nulla... mmm mi sta venendo duro!
5 anni fa
A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
5 anni fa
indossi ora?Quotato da Collanttrav,A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
5 anni fa
SiQuotato da snoopycollant,indossi ora?Quotato da Collanttrav,A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
5 anni fa
Collant wolford e
Succhiare e farsi succhiare il cazzo e strusciare fino a venirne dentro essi
5 anni fa
non male! 💋Quotato da Takeacat,Collant wolford e
5 anni fa
io indosso un perizoma grigio e blu e collant neri 20 denari, e tu?Quotato da Collanttrav,SiQuotato da snoopycollant,indossi ora?Quotato da Collanttrav,A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
5 anni fa
Vorrei condividere questa passione tra " colleghi "" dandoci appuntamento in un bel locale ...
5 anni fa
Vorrei condividere questa passione tra " colleghi "" dandoci appuntamento in un bel locale ...
5 anni fa
La cappella avvolta dal nylon... Mmmhhhh
5 anni fa
ciao condivido il tuo post. Mi eccito parecchio vedere la persona in collant ma sopratutto che non ci sia niente altro che il collant. 😋 😋Quotato da cappius,anche a me fa impazzire, sia uomo che donna e lìimportante è che sotto i collant non ci sia nulla....
5 anni fa
ciao condivido il tuo post. Mi eccito parecchio vedere la persona in collant ma sopratutto che non ci sia niente altro che il collant. 😋 😋Quotato da cappius,anche a me fa impazzire, sia uomo che donna e lìimportante è che sotto i collant non ci sia nulla....
ciao direi che su di te fanno un ottimo effetto 😋 😋 😋Quotato da superhose3,..il massimo è avere ogni centimetro di pelle ricoperto di nylon..ed essere spruzzato di sborra calda..