Collant che passione a chi piace?

133 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Collant senza mutandine oppure autoreggenti con perizoma

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.03.2020 -
Pure a me piace indossare collant e autoreggenti spesso e vado a dormire 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Calze ecollant,che goduria!!!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Ragazzi adoro vedere indossato un collant, deve essere pochi den la gamba si deve vedere bene, mi eccita da morire 😳 😳 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
I collant sono sempre una marcia in piú dell'erotismo e del feticismo.
Personalmente mi piacciono soprattutto se vengono rotti poco a poco, iniziare a sfiorare un cazzo con i piedi avvolti e poi rompere i collant o le calze per fare uscire le ditine smaltate e poi tutto il resto, é una sensazione che adoro.
Viva il feticismo 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io sono appassionato soprattutto delle autoreggenti, poi mi piace usare collant tipo 50 den ed uscire indossandoli da soli tipo leggins per far risaltare il lato b con perizoma che si intravede

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Molefetish,
Potrei scrivere un libro sui collant.
Durante la mia infanzia non esistevano o erano piuttosto rari ; le donne indossavano reggicalze e calze di nylon e difficilmente si vedevano collant sui fili da bucato ad asciugare.
Ma la mia attenzione verso l [...]
Tutto è iniziato come te ...amo toccare ..accarezzare le gambe velate .....e parlandone con lei mi disse quasi le stesse parole che ti disse la tua con la differenza che lei portava le autoreggenti tranne acune volte i collant ........e come la tua mi fece indossare anche a me le autoreggenti ......con la piena soddisfazioni di entrambi ..ora sono spesso con i collant sotto i pantaloni e perizoma ......e alcune volte in perizoma..e autoreggenti ...con immensa goduria ....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Barbara ho visto una tua foto con la calza chiara setificata ecco quella mi eccita ma
e se fosse un collant 🐷 🐷🐷. E comunque belle foto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.03.2013 -
personalmente preferisco per me le calze da reggicalze velatissime nere o color tuttonudo,magari con la riga dietro...ma anche un bel paio di collant velati fanno la loro bella figura...specie se indossati senza mutandine sotto ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Oggi ho indossato perizoma bianco e collant velati neri 20 den, per tutto il giorno. 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Io le indosso quando incontro...solo velate sia collant in tuttonudo aperti che autoreggenti max 20 den...e amo farmele riempire di sborra

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Io le indosso quando incontro...solo velate sia collant in tuttonudo aperti che autoreggenti max 20 den...e amo farmele riempire di sborra chiaramente senza mutande...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Concordo lo sfregare un delle gambe inguainate nel nylon ...meraviglioso..ricordo anche io calze tassativamente velate reggicalze...molte mie ex le mettevono spesso per suo piacere dicevano,per me le mettevano perche intuito che con quell intimo io davo il meglio..si svegliava il porcello..e mi diventava di sasso.
..bei ricordi.Ora tutte in pantaloni o gonne e gambe nude...nn sapendo che con la calza la gamba e molto piu bella.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😄 bello indossare i collant, vari colori e pizzi, ma questo è un tema che va bene discuterlo tra un paio di mesi 😎 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.05.2013 -
A me piace un sacco indossare le calzesotto il vestito anche in ufficio dove nessuno ovviamente mi vede ma mi piace sentirle addosso... a volte strusciandomi riesco anche a venire

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
Quotato da stefi72,
Collant senza mutandine oppure autoreggenti con perizoma
autoreggenti von perizoma

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Sono la mia passione. Un'invenzione unica

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Vista la giornata un po autunnale ne approfitto per indossare peri e collant per andare al lavoro! 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da Dagobert,
Amo i collant
Anch'io! 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Appena indossati, che eccitante, sentire le cosce inguainate sotto i calzoni