5 anni fa
anch'io adoro i collant , una passione sin da piccolo, mi piacciono vederli ed indossarli, strusciare il cazzo tra i collant e venire
5 anni fa
Indossati sotto ai calzoni, mi sono fermato nelle panchine dei giardini, seduto al bar, in modo che le caviglie si potessero vedere con le calze.
5 anni fa
ma hai accavallate le gambe? Hai fatto vedere le caviglie? Allora sì che qualcuno ti potrà notare.Quotato da snoopycollant,Ora sono dal dottore, sotto ai vestiti da maschietto indosso perizoma e collant. Nessuno dei presenti sospetta nulla... mmm mi sta venendo duro!
5 anni fa
Sotto i pantaloni indosso wolford satin 10 denari senza nulla sotto e il membro rivolto verso l l'alto che struscia in tutta la sua lunghezza
Da venire nei collant
Da venire nei collant
5 anni fa
Magari, c'era troppa gente che mi conosce, e nei paesini sai come funziona...Quotato da larghevisioni,ma hai accavallate le gambe? Hai fatto vedere le caviglie? Allora sì che qualcuno ti potrà notare.Quotato da snoopycollant,Ora sono dal dottore, sotto ai vestiti da maschietto indosso perizoma e collant. Nessuno dei presenti sospetta nulla... mmm mi sta venendo duro!
5 anni fa
Oggi total black: perizoma di raso nero, collant nero 40 den velato tutto nudo e body nero a manica lunga semi trasparente 🐷
4 anni fa
anche io amo indossare sotto i vestiti da maschietto i collant ..o autoreggenti ...mi piace accarezzarli ..e farmi accarezzare .... tutti i giorni gli uso ......non ne posso fare a meno ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Io preferisco perizoma e autoreggenti (che spesso indosso) e mi piacerebbe completare il "travestimento" a casa di qualcuno e dedicarmi a lui (o loro...) come una troietta devota e porca!!
4 anni fa
Io ai collant preferisco indossare autoreggenti e perizoma...indossi spesso sotto i pantaloni al lavoro! Vorrei toglierli e farmi vedere da qualcuno!!
4 anni fa
io indosso collant di mia sorella tutti i giorni in casa e a volte fuori sotto i pantaloni
4 anni fa
Tirare giù i pantaloni e scoprire che lui indossa collant e perizoma 😋....generalmente mi provoca una erezione immediata
4 anni fa
perizoma, che uso sempre, con le autoreggenti il top, ed agli incontri hanno riscosso un successo per me inaspettato, visto che avevo paura di esser ridicolizzato. Qualche volta esco la sera con solo i collant scuretti, a mo' di leggins, con il perizoma che si vede in trasparenza dietro. Ammetto che mi piace tutto ciò che mette in risalto il lato B
4 anni fa
Quotato da doppiagi,In pubblico sotto i pantaloni collant senza mutande, mi piace sentire il nylon che struscia il cazzo.
mmmm molto eccitanteQuotato da doppiagi,In pubblico sotto i pantaloni collant senza mutande, mi piace sentire il nylon che struscia il cazzo.
4 anni fa
A me piace leccare il cazzo sotto i collant fino a farlo sborrare
4 anni fa
Io adoro i collant... sotto nulla... essere scopato con i collant addosso è il massimo... succhiare un bel cazzo facendolo uscire dai collant... mmmmmmmm... se c'è qualcuno che vuole divertirsi... passata l'emergenza ci organizziamo...
4 anni fa
Che bello indossarli e farsi toccare le chiappe e poi te li strappano, in quel momento mi sento troia e femmina e mi abbandono al maschio arrapato 🐷 😋 😄 💋
4 anni fa
Mmm indosso spesso al lavoro autoreggenti
Collant evito altrimenti sborro da solo
Collant evito altrimenti sborro da solo
4 anni fa
ank'io adoro la lingerie femminile... un amico prima di scoparmi mi fa indossare calze a rete con fiocchettto dietro, perzoma, baby-doll e scarpe con takki alti... eccitante al massimo!!! ah dimenticavo, le calze le strappa all'altezza del buco x penetrarmi!!!Quotato da andreapass71,Adoro i collant
Adoro succhiare un bel caxxo tra i collant
Fin da piccolo sono attratto da questo bellissimo indumento femminile
4 anni fa
indossare calze e perizoma per me è il top...mi eccito tantissimo 😋