Collant che passione a chi piace?

132 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 15.07.2013 -
Quotato da PlugAndPlay,
Ne ho qualcuna, ogni tanto le indosso in privato o come nella foto profilo me li hanno richiesti et voilà, eccoli indossati. Si suda però!
certamente tesoro si suda ma è bellissimo sentire il nylon sulla pelle no.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Anch'io indosso autoreggenti e perizoma con minigonna e mi eccita molto uscire alcune sere e camminare in qualche parcheggio. O per qualche strada non molto trafficata mi sento vera.ente una porcellina.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Primo paio di collant indossato a 12 anni
E da li in poi mai smesso di farlo ogni volta. Che li indosso sembra sempre la.prima volta sensazione unica.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 15.07.2013 -
Quotato da spartacus70,
Primo paio di collant indossato a 12 anni
E da li in poi mai smesso di farlo ogni volta. Che li indosso sembra sempre la.prima volta sensazione unica.
esatto cara e sempre come fosse la prima volta che si indossano mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da fotonylonfetish,
Quotato da spartacus70,
Io le indosso anche in estate è voi?
Anche io! Non ne posso fare a meno, ogni volta che posso li indosso. Sentire il nylon sulla pelle è una sensazione unica.
Per .No parlare del profumo.che.emanano.appena tirate.fuori dalla confezione.

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Buongiorno , indossarli a pelle toccarsi , goderci spalmarsi tutto il nettare , sentire l'odore il profumo del sesso poi farci la doccia.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 14.11.2017 -
Wuao x noi del Sesso Maschile,con una Depilazione gambe e parti Intime,e Indossando Collant è una vera Sensazione di Goduria e Piacere,che ti accende la voglia di essere sexy e l'effetto di sentirti eccitato il Cazzo avvolte tra il collant e inizi a Bagnarti e a strofinartelo,,E quindi vuoi vedere e toccare magari Succhiare il Cazzo di qualcuno in Collant..Sono un amante della biancheria sexy intimo,piace tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2013 -
Quotato da ManSex,
Wuao x noi del Sesso Maschile,con una Depilazione gambe e parti Intime,e Indossando Collant è una vera Sensazione di Goduria e Piacere,che ti accende la voglia di essere sexy e l'effetto di sentirti eccitato il Cazzo avvolte tra il collant e [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.01.2020 -
Quotato da ManSex,
Wuao x noi del Sesso Maschile,con una Depilazione gambe e parti Intime,e Indossando Collant è una vera Sensazione di Goduria e Piacere,che ti accende la voglia di essere sexy e l'effetto di sentirti eccitato il Cazzo avvolte tra il collant e [...]
😘😘😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace sia su una donna che su un uomo e anche su me stesso.
Ne compro più di quanti ne possa indossare, e mi eccita farlo anche se in modo anonimo e nascosto. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 15.07.2013 -
anche a me fanno impazzire, sia che siano indossati da uomo che donna, io appena riesco li indosso o collant o autoreggenti e godo come un pazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Indossare collant o autoreggenti con un perizoma mi manda in estasi. Il frusciare del nylon, il perizoma stretto stretto ed il filetto tra le chiappe lo trovo paradisiaco! purtroppo rarissimamente riesco a farlo, ma a volte mi piglia la botta da matto e indosso e vado a farmi un giro così, a volte anche con un plug segretamente inserito…
Sarebbe fantastico organizzare un aperitivo insieme, e riconoscersi dai collant che fanno capolino tra pantaloni e scarpe!
Che dite, organizziamo? Ognuno nella propria città?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Carissime, che tipo di collant state indossando in questo periodo