2 anni fa
certamente tesoro si suda ma è bellissimo sentire il nylon sulla pelle no.Quotato da PlugAndPlay,Ne ho qualcuna, ogni tanto le indosso in privato o come nella foto profilo me li hanno richiesti et voilà, eccoli indossati. Si suda però!
2 anni fa
Anch'io indosso autoreggenti e perizoma con minigonna e mi eccita molto uscire alcune sere e camminare in qualche parcheggio. O per qualche strada non molto trafficata mi sento vera.ente una porcellina.
2 anni fa
Primo paio di collant indossato a 12 anni
E da li in poi mai smesso di farlo ogni volta. Che li indosso sembra sempre la.prima volta sensazione unica.
E da li in poi mai smesso di farlo ogni volta. Che li indosso sembra sempre la.prima volta sensazione unica.
2 anni fa
esatto cara e sempre come fosse la prima volta che si indossano mmmmQuotato da spartacus70,Primo paio di collant indossato a 12 anni
2 anni fa
Per .No parlare del profumo.che.emanano.appena tirate.fuori dalla confezione.Quotato da fotonylonfetish,Anche io! Non ne posso fare a meno, ogni volta che posso li indosso. Sentire il nylon sulla pelle è una sensazione unica.Quotato da spartacus70,Io le indosso anche in estate è voi?
2 anni fa
Buongiorno , indossarli a pelle toccarsi , goderci spalmarsi tutto il nettare , sentire l'odore il profumo del sesso poi farci la doccia.
2 anni fa
Wuao x noi del Sesso Maschile,con una Depilazione gambe e parti Intime,e Indossando Collant è una vera Sensazione di Goduria e Piacere,che ti accende la voglia di essere sexy e l'effetto di sentirti eccitato il Cazzo avvolte tra il collant e inizi a Bagnarti e a strofinartelo,,E quindi vuoi vedere e toccare magari Succhiare il Cazzo di qualcuno in Collant..Sono un amante della biancheria sexy intimo,piace tutto
2 anni fa
Quotato da ManSex,Wuao x noi del Sesso Maschile,con una Depilazione gambe e parti Intime,e Indossando Collant è una vera Sensazione di Goduria e Piacere,che ti accende la voglia di essere sexy e l'effetto di sentirti eccitato il Cazzo avvolte tra il collant e [...]
2 anni fa
😘😘😘Quotato da ManSex,Wuao x noi del Sesso Maschile,con una Depilazione gambe e parti Intime,e Indossando Collant è una vera Sensazione di Goduria e Piacere,che ti accende la voglia di essere sexy e l'effetto di sentirti eccitato il Cazzo avvolte tra il collant e [...]
1 anno fa
Mi piace sia su una donna che su un uomo e anche su me stesso.
Ne compro più di quanti ne possa indossare, e mi eccita farlo anche se in modo anonimo e nascosto. 🙂
Ne compro più di quanti ne possa indossare, e mi eccita farlo anche se in modo anonimo e nascosto. 🙂
1 anno fa
anche a me fanno impazzire, sia che siano indossati da uomo che donna, io appena riesco li indosso o collant o autoreggenti e godo come un pazzo.
1 anno fa
Indossare collant o autoreggenti con un perizoma mi manda in estasi. Il frusciare del nylon, il perizoma stretto stretto ed il filetto tra le chiappe lo trovo paradisiaco! purtroppo rarissimamente riesco a farlo, ma a volte mi piglia la botta da matto e indosso e vado a farmi un giro così, a volte anche con un plug segretamente inserito…
Sarebbe fantastico organizzare un aperitivo insieme, e riconoscersi dai collant che fanno capolino tra pantaloni e scarpe!
Che dite, organizziamo? Ognuno nella propria città?
Sarebbe fantastico organizzare un aperitivo insieme, e riconoscersi dai collant che fanno capolino tra pantaloni e scarpe!
Che dite, organizziamo? Ognuno nella propria città?
11 mesi fa
Carissime, che tipo di collant state indossando in questo periodo