2 anni fa
A me piace farmici venire sopra...
2 anni fa
esatto, e sentire sia l'odore del cazzo che quello dei collant...il top!!Quotato da ragazzo987,Adoro mordicchiare il cazzo dai collant 😉
2 anni fa
Li adoro in assoluto
Quando li vedo negli espositori dei negozi sento le farfalle nella pancia.
Quando li vedo negli espositori dei negozi sento le farfalle nella pancia.
2 anni fa
Io mi sono appassionato al nylon da piccolo quando vedevo mia madre. Una quindicina di anni fa ho iniziato ad indossarli tutti i giorni, ma diversi mesi fa ho provato delle autoreggenti e mi hanno dato più sensazioni. Ora indosso sempre, senza calzini, anche a lavoro. Nel mio cassetto oltre alle autoreggenti ho almeno una 40ina di perizoma e un paio di slip. Ah, dimenticavo, con i collant il perizoma rigorosamente da sopra in modo che il nylon rimanga ben infilato nelle chiappe.
2 anni fa
condividoQuotato da liberopensatore,Io mi sono appassionato al nylon da piccolo quando vedevo mia madre. Una quindicina di anni fa ho iniziato ad indossarli tutti i giorni, ma diversi mesi fa ho provato delle autoreggenti e mi hanno dato più sensazioni. Ora indosso sempre, senza calzin [...]
2 anni fa
Quotato da Elektra72,Collant...sono il top...condivido tutto quanto detto...sia per esibizionismo che durante il rapporto... chiunque butta uno sguardo ad un bel paio di collant... e in qualsiasi situazione......
2 anni fa
io non li toglierei mai ... neanche l'estate 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Io le indosso anche in estate è voi?
2 anni fa
Quotato da solamentenylon,Anche noi li usiamo per giocare anche in estate
2 anni fa
L'idea di indossarle mi eccita molto, magari qualcuno che me le mette sarebbe da ultragodimento
2 anni fa
wow adoro indossarle ...tutta la lingerie....Quotato da solamentenylon,Anche noi li usiamo per giocare anche in estate
2 anni fa
Adoro indossare collant e farmeli sfilare lentamente!!
2 anni fa
Chissà giocare con una coppia a cui piaccia che indossassi.....sentire il pizzo di una donna contro il mio....
2 anni fa
non li toglierei mai , neanche con questo caldo .....
2 anni fa
Wow.....vero...troppo sexyQuotato da sexysogno,non li toglierei mai , neanche con questo caldo .....
2 anni fa
Sì tesrini miei i collant addosso messi senza nulla sotto è superbo ed eccitante, io li o provato quando avevo 15 anni e da allora no o potuto più farne a meno e quando posso indosso e mi coccolo tutta.
2 anni fa
Da sempre attirato dalla trasparenza .mi piacciono molto gli uomini con le calze velate .....mentre io indosso autoreggenti.....mi danno una carica in più
2 anni fa
Io adoro vedere le gambe ed i piedi femminili in collant, ma non sdegno anzi Adoro vedere un bel cazzone in collant,mi eccita mi affascina e cmq indosso appena ne ho l'occasione caldo o freddo non importa x me...
Il mio sogno è giocare ed indossare con più amici e amiche con solo i collant addosso..
Il mio sogno è giocare ed indossare con più amici e amiche con solo i collant addosso..
2 anni fa
A me piacciono, sia da attivo che da passivo... 🙂 😄 😋