Tutti i Post di liberopensatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: liberopensatore
» Nell'argomento: Sauna gay in campania
2 anni fa
A Napoli al centro direzionale: Blu Angel
» Nell'argomento: Frottage
2 anni fa
Sborrare mentre ci si strofina gli uccelli e continuare... Fantastico
» Nell'argomento: Siete mai stati riconosciuti?
2 anni fa
In una sauna gay. C'era anche mio fratello, ma tutto sommato eravamo lì per lo stesso motivo
» Nell'argomento: perizomi maschili
2 anni fa
Sono anni che uso solo perizoma da uomo.
» Nell'argomento: Massima apertura anale
2 anni fa
Dildo gonfiabile fino ad oltre 10 cm di diametro
» Nell'argomento: Depilazione intima con ceretta e ...
2 anni fa
Prima lo facevo da solo, ma da un pò vado da un'amica estetista. Ho sempre un'erezione ma mi controllo.
» Nell'argomento: Spiare
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
Sempre adorato i collant, ma da qualche mese impazzisco per le autoreggenti. Indosso tutta la giornata tutti i giorni.
2 anni fa
Adoro sentirmi dilatato al massimo e sentire come se avessi una pucchiacca.
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
2 anni fa
I peli in bocca danno fastidio
» Nell'argomento: Perizoma ....
2 anni fa
Sono decenni che indosso solo perizoma o jocks. Nel mio cassetto ne ho una 40ina e solo un paio di slip
» Nell'argomento: Le cose più strane richieste...
2 anni fa
Sbocchinato mio suocero davanti alla mia ragazza che dormiva completamente nuda. Eravamo al mare a casa loro.
2 anni fa
vi sembrerà assurdo ma io in sauna per gay ho incrociato mio fratello.
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
2 anni fa
Io mi sono appassionato al nylon da piccolo quando vedevo mia madre. Una quindicina di anni fa ho iniziato ad indossarli tutti i giorni, ma diversi mesi fa ho provato delle autoreggenti e mi hanno dato più sensazioni. Ora indosso sempre, senza calzini, anche a lavoro. Nel mio cassetto oltre alle autoreggenti ho almeno una 40ina di perizoma e un paio di slip. Ah, dimenticavo, con i collant il perizoma rigorosamente da sopra in modo che il nylon rimanga ben infilato nelle chiappe.
» Nell'argomento: Andare a lavorare con i collant sotto i pantaloni
3 anni fa
Io ormai da alcuni anni l'indosso tutta la stagione fredda (purtroppo soffro molto il caldo), rigorosamente senza tassello igienico e da sopra un perizoma della mia vasta collezione in modo che possa sentire sempre bene il nylon tra le chiappe.
» Nell'argomento: anelli ...
10 anni fa
Personalmente utilizzo un anello di metallo che avvolge sia lo scroto che il pene. Il solo fatto che mi stringe mi fa eccitare al massimo e comunque mi porta a dell'erezioni fantastiche e durature.