Massima apertura anale

61 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quale è la vostra massima apertura anale senza provare dolore?
la mi varia dagli 8 ai 9 cm 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Io non sono ai tuoi livelli e non mi piace sentire dololre.
Ma la sensazione di sentirsi "aperti" è molto bella.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po più grosso, all'inizio ti senti aprire, ma dopo un paio di settimane che lo usi con piacere, non hai più quella sensazione e ne vorresti uno più grosso.
Circa un anno fa ho preso un dildo con un diametro di 6/6.5 cm (poco cedevole rispetto agli altri in jelly).
Come per gli altri, all'inizio faceva un po' di fatica, ma dopo neanche un mese di uso abbastanza regolare, mi entrava "troppo" facilmente, e non ti senti più aprire: ti lubrifichi, ti ci siedi sopra e questo entra quasi subito.
Così ora ho provato a fare un "esperimento": sono quasi tre mesi che non mi allargo il buchetto (al massimo ci ho infilato qualche dito)
e tra un po' vorrei vedere se sono ritornato un po' più "stretto" se quello stesso dildo riesce di nuovo a darmi la sensazione di "aprirmi".

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Ho iniziato a 15 anni a prendere cazzi e infilarmi vibro o altri oggetti e adesso ho un'apertura notevole! Riesco benissimo a infilarmi due dildi insieme di circa 5 cm l'uno di diametro con facilità

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io sono ancora al mio dito

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da provoxgodere,
Io sono ancora al mio dito
Si inizia così prima un dito poi due,tre,quattro poi tutta la mano bisogna avere pazienza 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io sono arrivata a 6 sm

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sono arrivato a 5,5 che per bastano e avanzano. Ci tengo al mio culo stretto

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da speculum,
massima apertura 9,5cm
sei fantastico

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
alcuni dei miei video li potete vedere nel mio profilo di questo indirizzo:
https://xhamster.com/users/siculetto
🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io sono rimasto al massimo 2 dita mi piacerebbe essere aiutato ad aprirmi. Da solo non riesco.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io nel mio piccolo sono riuscito a infilarmi due dildo insieme, (con massicce dosi di lubrificante...) per una larghezza totale di circa 9 x 5 cm. In attesa di provare con due cazzi veri... 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Silvano61RM,
Quotato da Assetato78,
Io nel mio piccolo sono riuscito a infilarmi due dildo insieme, (con massicce dosi di lubrificante...) per una larghezza totale di circa 9 x 5 cm. In attesa di provare con due cazzi veri... 😄
Beh, mica tanto piccolo, 9 x 5 cm è già un bel livello.
Se hai altri dildo, anche più piccoli, con la tecnica dei 100 colpi puoi migliorare rapidamente.
100 colpi... sarebbe?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Silvano61RM,
Quotato da Assetato78,
100 colpi... sarebbe?
Quando fai training per progredire in diametro o in profondità, si usano nella stessa sessione dei plug progressivamente più grandi, e con ognuno si eseguono 100 penetrazioni lavorando al proprio limite massimo.
Poi si passa al plug/dildo più largo (o più lungo), e così via.
Io (ma anche altri nel vecchio forum - ora estinto) abbiamo ottenuto grossi progressi senza avere danni, o eccessivi fastidi.
Ah beh, anch'io vado per gradi, diciamo che quei due adesso mi entrano sempre più facilmente rispetto a un po' di tempo fa dove al massimo con quello più piccolo ci potevo infilare un dito!! Quando il mio buco sarà poi sufficientemente elastico, proverò la misura superiore... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Buona sera a tutti, molto interessante questo argomento, oramai anche il mio è ben allenato i 9-10 cm di larghezza, li ho raggiunti e anche sentire scivolare dentro due mani di donna durante una sessione di fisting. Poi in questi lunghi anni mi sono messo nel culo qualsiasi cosa per godere e dilatarmi e cosi continuerò ancora a lungo. 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Buongiorno a tutti io arrivo a 10cm piu in la non vado ho fatto una doppia con mani donna in profondita piu di 25 non riesco un saluto a tutti

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
A me ormai ci stanno 4 dita... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
in effetti, arrivi a un punto che il buco del culo si trasforma in figa, ti sembra proprio di avere la figa

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
in effetti, arrivi a un punto che il buco del culo si trasforma in figa, ti sembra proprio di avere la figa
io adoro vedermi il buco del culo ben dilatato dopo essermi fatto fistare, trasformarsi in una fantastica ficanale aperta e pulsante sempre vogliosa 😋 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Se ha la forma giusta ed è morbido 10 cm di diametro.... il bello è tenerlo dentro 15 20min!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Secondo me chi progetta i vari plug non ha mai provato a infilarseli nel culo!