5 anni fa
Quale è la vostra massima apertura anale senza provare dolore?
la mi varia dagli 8 ai 9 cm 🐷
la mi varia dagli 8 ai 9 cm 🐷
5 anni fa
Io non sono ai tuoi livelli e non mi piace sentire dololre.
Ma la sensazione di sentirsi "aperti" è molto bella.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po più grosso, all'inizio ti senti aprire, ma dopo un paio di settimane che lo usi con piacere, non hai più quella sensazione e ne vorresti uno più grosso.
Circa un anno fa ho preso un dildo con un diametro di 6/6.5 cm (poco cedevole rispetto agli altri in jelly).
Come per gli altri, all'inizio faceva un po' di fatica, ma dopo neanche un mese di uso abbastanza regolare, mi entrava "troppo" facilmente, e non ti senti più aprire: ti lubrifichi, ti ci siedi sopra e questo entra quasi subito.
Così ora ho provato a fare un "esperimento": sono quasi tre mesi che non mi allargo il buchetto (al massimo ci ho infilato qualche dito)
e tra un po' vorrei vedere se sono ritornato un po' più "stretto" se quello stesso dildo riesce di nuovo a darmi la sensazione di "aprirmi".
Ma la sensazione di sentirsi "aperti" è molto bella.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po più grosso, all'inizio ti senti aprire, ma dopo un paio di settimane che lo usi con piacere, non hai più quella sensazione e ne vorresti uno più grosso.
Circa un anno fa ho preso un dildo con un diametro di 6/6.5 cm (poco cedevole rispetto agli altri in jelly).
Come per gli altri, all'inizio faceva un po' di fatica, ma dopo neanche un mese di uso abbastanza regolare, mi entrava "troppo" facilmente, e non ti senti più aprire: ti lubrifichi, ti ci siedi sopra e questo entra quasi subito.
Così ora ho provato a fare un "esperimento": sono quasi tre mesi che non mi allargo il buchetto (al massimo ci ho infilato qualche dito)
e tra un po' vorrei vedere se sono ritornato un po' più "stretto" se quello stesso dildo riesce di nuovo a darmi la sensazione di "aprirmi".
5 anni fa
Ho iniziato a 15 anni a prendere cazzi e infilarmi vibro o altri oggetti e adesso ho un'apertura notevole! Riesco benissimo a infilarmi due dildi insieme di circa 5 cm l'uno di diametro con facilità
5 anni fa
Io sono ancora al mio dito
5 anni fa
Si inizia così prima un dito poi due,tre,quattro poi tutta la mano bisogna avere pazienza 🐷Quotato da provoxgodere,Io sono ancora al mio dito
5 anni fa
io sono arrivata a 6 sm
5 anni fa
Sono arrivato a 5,5 che per bastano e avanzano. Ci tengo al mio culo stretto
5 anni fa
sei fantasticoQuotato da speculum,massima apertura 9,5cm
5 anni fa
alcuni dei miei video li potete vedere nel mio profilo di questo indirizzo:
https://xhamster.com/users/siculetto
🐷
https://xhamster.com/users/siculetto
🐷
5 anni fa
Io sono rimasto al massimo 2 dita mi piacerebbe essere aiutato ad aprirmi. Da solo non riesco.
5 anni fa
Io nel mio piccolo sono riuscito a infilarmi due dildo insieme, (con massicce dosi di lubrificante...) per una larghezza totale di circa 9 x 5 cm. In attesa di provare con due cazzi veri... 😄
5 anni fa
100 colpi... sarebbe?Quotato da Silvano61RM,Beh, mica tanto piccolo, 9 x 5 cm è già un bel livello.Quotato da Assetato78,Io nel mio piccolo sono riuscito a infilarmi due dildo insieme, (con massicce dosi di lubrificante...) per una larghezza totale di circa 9 x 5 cm. In attesa di provare con due cazzi veri... 😄
Se hai altri dildo, anche più piccoli, con la tecnica dei 100 colpi puoi migliorare rapidamente.
5 anni fa
Ah beh, anch'io vado per gradi, diciamo che quei due adesso mi entrano sempre più facilmente rispetto a un po' di tempo fa dove al massimo con quello più piccolo ci potevo infilare un dito!! Quando il mio buco sarà poi sufficientemente elastico, proverò la misura superiore... 😋Quotato da Silvano61RM,Quando fai training per progredire in diametro o in profondità, si usano nella stessa sessione dei plug progressivamente più grandi, e con ognuno si eseguono 100 penetrazioni lavorando al proprio limite massimo.Quotato da Assetato78,100 colpi... sarebbe?
Poi si passa al plug/dildo più largo (o più lungo), e così via.
Io (ma anche altri nel vecchio forum - ora estinto) abbiamo ottenuto grossi progressi senza avere danni, o eccessivi fastidi.
5 anni fa
Buona sera a tutti, molto interessante questo argomento, oramai anche il mio è ben allenato i 9-10 cm di larghezza, li ho raggiunti e anche sentire scivolare dentro due mani di donna durante una sessione di fisting. Poi in questi lunghi anni mi sono messo nel culo qualsiasi cosa per godere e dilatarmi e cosi continuerò ancora a lungo. 😋 😋 😋
5 anni fa
Buongiorno a tutti io arrivo a 10cm piu in la non vado ho fatto una doppia con mani donna in profondita piu di 25 non riesco un saluto a tutti
5 anni fa
A me ormai ci stanno 4 dita... 🐷
5 anni fa
in effetti, arrivi a un punto che il buco del culo si trasforma in figa, ti sembra proprio di avere la figa
5 anni fa
io adoro vedermi il buco del culo ben dilatato dopo essermi fatto fistare, trasformarsi in una fantastica ficanale aperta e pulsante sempre vogliosa 😋 😋 🐷Quotato da nudoescalzo,in effetti, arrivi a un punto che il buco del culo si trasforma in figa, ti sembra proprio di avere la figa
5 anni fa
Se ha la forma giusta ed è morbido 10 cm di diametro.... il bello è tenerlo dentro 15 20min!
5 anni fa
Secondo me chi progetta i vari plug non ha mai provato a infilarseli nel culo!