5 anni fa
Anche a me piacerebbe dilatarlo di piu', ma finora sono riuscito solo a farci entrare il tubo di gel della durex, o il profumo axe o intesa, non di piu'. Ho bisogno di qualcuno che mi fisti con la mano e piano piano me lo allarghi ben bene.
4 anni fa
Mi piacerebbe sfidarti😉Quotato da marca71,Io non sono ai tuoi livelli e non mi piace sentire dololre.
Ma la sensazione di sentirsi "aperti" è molto bella.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po pi [...]
4 anni fa
Chi vuole vedere i miei allenamenti di Ginnastica Anale,li faccio quando sono libero su skype. 🐷
4 anni fa
Ma come fate ad aprirsi il culo così tanto.
Io a 5,5 😥😥 anche se mi infilo un 20 cm più piccolo
Io a 5,5 😥😥 anche se mi infilo un 20 cm più piccolo
4 anni fa
Secondo me si torna un po' più stretti ma il nuovo limite è raggiunto...Quotato da marca71,Io non sono ai tuoi livelli e non mi piace sentire dololre.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po pi [...]
4 anni fa
la schiuma da barba della Intesa...5,7 cm di diametro.
4 anni fa
la mia non lo fa più,.. peccatoQuotato da FistingAlle,Bello leggere di non essere il solo con la moglie consapevole... io sono riuscito a convincerla a fistarmi qualche volta 😋Quotato da Leotto,Io sono arrivato benissimo a 8di diametro,ieri per l'eccitazione lo sentivo addirittura piccolo...il Toys è quello in bacheca...mia moglie mi dice comefai a fartelo entrare tutto. 🙂
4 anni fa
6 Cm.... di soliti, ma sono stato anche Fistato da 1 Lei
4 anni fa
👍👍Quotato da marca71,Io non sono ai tuoi livelli e non mi piace sentire dololre.
un po pi [...]
4 anni fa
Flacone del bagnoschiuma rigido 7,5 cm,morbido o mano di più...,,
4 anni fa
complimenti e se volessi una mano.......mi farebbe piacere.Quotato da Iomete2016,Ciao io sono arrivato a 6/7 cm dipende dai giorni e da che dildo uso....ne ho già anche messi due insieme ma di dimensioni più piccole..credo di riuscire ad aprirlo ancora un po' ma non voglio esagerare...certo che è una goduria sentirsi ape [...]
3 anni fa
Ciao...biondi500,
sei fantastico il tuo video con la bottiglia mi invoglia di andare avanti....sono fermo a 6cm di diametro..
A quale profondità massima ti infili la bottiglia?
sei fantastico il tuo video con la bottiglia mi invoglia di andare avanti....sono fermo a 6cm di diametro..
A quale profondità massima ti infili la bottiglia?
3 anni fa
10,19 di diametro.
3 anni fa
che meraviglia!!!Quotato da FistingSv,10,19 di diametro.
3 anni fa
Io sono all’inizio e sto usando dei plug anali di vario diametro. Ho appena acquistato anche un vibratore black con venature da 17 cm di lunghezza per aprirmelo per bene. Non vedo l’ora che mi arrivi!
3 anni fa
Faccio Ginnastica Anale chi la vuole vedere in video uso Telegram col nik ( @siculetto ) 😋 🐷
2 anni fa
Dildo gonfiabile fino ad oltre 10 cm di diametro
2 anni fa
Con i Plug gonfiabili arrivo a 9-10 cm e ci vado anche a spasso. 😋
2 anni fa
finora max 10cm e 28cm di profondità massima