Tutti i Post di qp1975

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
qp1975
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: qp1975

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2017
post interessante........peccato solo che la materia prima non è di facile reperibilità, sempre mille impegni ed imprevisti che rendono difficile concretizzare, comunque se a qualcuno piace la mia descrizione, sono disponibile.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da giannimz15,
Anni fa ero solo attivo con uomini ed un signore piu anziano di me mi disse : attento che se provi il cazzo poi non smetti di volerne ... in effetti aveva ragione ed ora visto che anche per problemi il mio non funziona un gran che preferisco mettermi [...]
condivido in pieno.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisesso,
Quotato da bambolotto,
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
mi moglie ha iniziato con lo strap on quando gli ho chiesto il lato B, ha detto che doveva essere reciproco, poi quando ha visto che mi piaceva molto ha assistito come regista e fotografa a delle mie monte.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
la cosa che più mi piacerebbe, massima serietà e massimo divertimento.

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da ibor65,
non ho mai capito questa cosa, si può giocare tranquillamente da passivi, dita, lingua, oggetti... sono mille i modi per dare e ricevere piacere
il buco del culo non ha occhi, ma è sensibile a tutti i giochi

[...]
🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Culto,
Io questa settimana dovrei incontrare un amico attivo che farebbe ore a scoparmi, questo mio amico già con discreta dotazione ha intenzione di invitare un altro suo amico molto dotato attivo, io con due attivi con cazzoni grossi mai provato spero di [...]
come è poi andata?

» Nell'argomento: Fisting 2023
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
da ragazzo quando le ho chiesto il lato B lei ha acconsentito a patto di fare altrettanto.....prima un dito e poi siamo arrivati alla mano, poi purtroppo non ho più trovato appassionate e mi piacerebbe anche farlo, ma ho una mano decisamente grande.....ma resta sempre una gran voglia. Di sicuro richiede tempo e dedizione, ma da anche tanto piacere.

» Nell'argomento: Fisting 2023
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Slash1984,
Quotato da LiciaBisexy,
Per praticare il fist e subirlo la cosa più sbagliata è la fretta non si entra con una mano dentro un buco nato per fare altro se hai e senza tecnica, senza fiducia reciproca, senza un minimo di esperienza, senza lubrificazione e senza una preparazi [...]

esattamente. La cosa peggiore x il fisting è la fretta. Bisogna prepararsi, essere in un ambiente tranquillo, pronti e soprattutto attrezzati. Altrimenti si rischia solo di fare danni

» Nell'argomento: Massima apertura anale
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Iomete2016,
Ciao io sono arrivato a 6/7 cm dipende dai giorni e da che dildo uso....ne ho già anche messi due insieme ma di dimensioni più piccole..credo di riuscire ad aprirlo ancora un po' ma non voglio esagerare...certo che è una goduria sentirsi ape [...]
complimenti e se volessi una mano.......mi farebbe piacere.

» Nell'argomento: Massima apertura anale
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
la schiuma da barba della Intesa...5,7 cm di diametro.

» Nell'argomento: Fisting
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
bella pratica, da un pò non riesco più ad avere il tempo e la calma che necessita.....ma veramente piacevole.

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Versatile85,
Io è da una vita che provo a infilarmi la mia mano ma non trovo la posizione giusta per poterla spingere fino in fondo...come si fa?
se vuoi una mano.....

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Grifone2,
Quotato da blak56,
Saune a torino chi mi sa consigliare non ci sono mai stato e vorrei provare
possiamo ritrovarci lì. Anche per me prima volta.
sarebbe interessante organizzare....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni