Autodilazione/fist

208 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Vedo dei gran bei culetti. Immagino che sia opportuno tenerlo in allenamento. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm
🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.01.2017 -
Training continuo per apertura di 9-9,5 con plug, falli gonfiabili e speculum

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
fu un peccato per me non avere proseguito. Usavo lo speculum 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Io 7-8 cm poi pratico fisting ci vuole allenamento ma alla fine ci si riesce

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Confermo le misure. Lo standard del fistato è dai 9 ai 10cm. Con un esperto bastano 2 incontri e va che è una meraviglia... Ovviamente culetto già a buon punto di dilatazione, diciamo dai 6cm

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da Giada59,
Quotato da Fistatore,
Confermo le misure. Lo standard del fistato è dai 9 ai 10cm. Con un esperto bastano 2 incontri e va che è una meraviglia... Ovviamente culetto già a buon punto di dilatazione, diciamo dai 6cm
Sono quei 2 cm che mi mancano, dal 7 / 8. Al 9 / 10 Consideriamo che 2 cm di diametro corrispondono a circa 6.5 cm di circonferenza. Povero culetto mio quante ne deve passare ancora.
Il tuo culetto è fortunato ad avere una padroncina come te... Vai tranquilla e raggiungerai l'obiettivo. Farlo da sole richiede un po più di tempo perchè non c'è la determinazione della seconda persona a spingere..

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Cerco amico a Napoli e provincia che mi aiuti in questa ginnastica,
io sono ancora molto stretto

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io invece cerco in zona Friuli.... 😎 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Peccato che siete così lontani...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Giada59,
Quotato da Fistatore,
ciao ma come povero culetto dai su su 🐷 🐷 🐷
Sono quei 2 cm che mi mancano, dal 7 / 8. Al 9 / 10 Consideriamo che 2 cm di diametro corrispondono a circa 6.5 cm di circonferenza. Povero culetto mio quante ne deve passare ancora.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Colombino10,
Quotato da iobsxvers,
Io a 6 6.5 con dildo artigianale.....
come lo hai fatto? Mi interessa
ciao, mi piacerebbe anche a me cosa ti sei inventato, se vuoi scrivimi in privato

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da siculetto,
In che senso fai ginnastica anale sù Skype? Anche io ho Skype. :😘😋😋😋😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da Fistatore,
ma allora, un flacone enorme non so' se era di shampoo o di ossigeno x la tinta dei capelli messo dentro dalla parte finale e non iniziale dove c'è il tappo, grande o forse qualcosina in + del culo di un pintone di vino da 2 litri, che circonferenza reale sarebbe? Xchè io non so' come si calcola la circonferenza di un oggetto enorme, io prendevo il metro e misuravo! Bho!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da Fistatore,
ma allora, un flacone enorme non so' se era di shampoo o di ossigeno x la tinta dei capelli messo dentro dalla parte finale e non iniziale dove c'è il tappo, grande o forse qualcosina in + del culo di un pintone di vino da 2 litri, che circonferenza reale sarebbe? Xchè io non so' come si calcola la circonferenza di un oggetto enorme, io prendevo il metro e misuravo! Bho!

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da siculetto,
Complimenti formidabile, ho visto le tue foto del profilo, come vorrei arrivare ad allargarmi come te. quanto tempo ci hai messo ad arrivare
a cio? hai usato all'inizio oggetti o principalmente cazzi veri?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
X quanto riguarda il fisting, sarei incuriosito, ma mi fà tanta paura! Non lo sò cosa si provi ma una parte di me, è restia!

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.06.2014 -
4 - 4,5 mi sto tenendo un po'stretto in attesa di un cazzo vero che mi svergini. Quindi non vado oltre la carota 😊