Autodilazione/fist

208 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Quotato da Giada59,
Cosa non ci siamo ficcate nel culo: di tutto un inventiva incredibile. Mi sono sverginatacon il manico in legno di attrezzo o da meccanico o elettricista,non ricordo. Ovviamente tutti i tipi di ortaggi; uso normalmente melanzane per tenere allenato [...]
😄 😄 😄 😄 stupenda

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Quotato da analfist,
già fatte ma non tutte possono essere pubblicate
💗 🐷 come facciamo a vederle?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.04.2013 -
Me li mandi in priv?

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Mimmo57,
Ciao, sono agli inizi, cerco esperto x fisting che mi allarga con gradualità.
ciao che bel culo che hai 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Quotato da analfist,
Quotato da iobsxvers,
Ciao a tutti ultimamente mi sono avvicinato al mondo della dilatazione anale ed e fantastico voi a che misure siete arrivati ? Cosa usate?
io da 4 a 16 diam.
😍😍😍😍😍

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Giada59,
Quotato da analfist,
oggi ho ordinato un dildo dm da 12 a 16 arriva venerdì non vedo l'ora di provarlo
State attente a superare certe aperture, perché poi il buco del culo si comporta come un buco nero, se risucchia tutto quello che gli capita a tiro.
magari bella mia

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Stasera saro fistato da due uomini e una donna 😭 😭 😭mi sto gia' bagnando

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da analfist,
se vuoi che entri fino oltre il gomito è meglio femminile ,sono più dolci e pazienti ma se vuoi essere sfondato è meglio maschile come quella che devo incontrare oggi,è una persona anziana ma a due mani enormi e riesce a infilarmele entrambe e una v [...]
mamma mia che bello, lo voglio anch'io

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Nooo, io posso capire prendere un cazzo dentro il culo, magari due per provare la famosa doppia penetrazione... ma quando leggo di chi si infila addirittura mani, braccia e oggetti enormi oltre l'assurdo penso sia follia allo stato puro!!! Si creano probabilmente dei danni irreparabili, oltre a mostrare dei culi sfasciati dove il buco... non è più un buco ma un cratere!!! Poi ognuno faccia ciò che vuole ma per me è inconcepibile... 😒 😒 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Biondi500,
Stasera saro fistato da due uomini e una donna 😭 😭 😭mi sto gia' bagnando
ciao come mai quelle faccine tristi? È una buona cosa se ti bagni al pensare 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da analfist,
Quotato da Assetato78,
Nooo, io posso capire prendere un cazzo dentro il culo, magari due per provare la famosa doppia penetrazione... ma quando leggo di chi si infila addirittura mani, braccia e oggetti enormi oltre l'assurdo penso sia follia allo stato puro!!! S [...]
cosa vuoi farci c'e chi si droga,chi beve e chi lo prende in culo
Si ma c'è un limite a tutto, cazzo!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da analfist,
Oggi provato super dildo morbido alto30 cm e diametro 18 partendo da14 è devastante arrivato a metà sembrava non entrasse si era come raggrinzito ma poi all'improvviso è sprofondato di colpo dando una sensazione da brivido e da quel moment [...]
quindi tutti e 30 cm tutto dentro 🐷 🐷 quanto ci hai impiegsto? Che figata allora si può dire che il prezzo lo valeva tutto 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Nooo, io posso capire prendere un cazzo dentro il culo, magari due per provare la famosa doppia penetrazione... ma quando leggo di chi si infila addirittura mani, braccia e oggetti enormi oltre l'assurdo penso sia follia allo stato puro!!! S [...]
crrdo che ognumo sia libero. Che poi lo vuoi chiamare caverna 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da analfist,
Quotato da Assetato78,
meglio secondo me un culo come il tuo piuttosto che drogato. Sei grande secondo me ed ignino è libero col suo culo

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Daiiiii.... È inutile adesso alterarsi, qui mi sembra che siamo tutti open mind (e non solo mind 😎) e che ci piace il gioco trasgressivo, trovo inutile polemizzare sui gusti e pratiche che ognuno di noi ama, chi più chi meno, centimetro più, centimetro meno...... Facciamo del sesso come più ci piace e basta.... Gli insulti e le offese a causa di punti di vista non coincidenti, lasciamoli pure agli altri

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da analfist,
Io raramente mi altero ma quando leggo certi commenti mi incazzo veramente.fai pompini con ingoio e tutto di più e rompi a chi si fa sfondare il culo ma perché non ti fai i c......i toi
non so a chi ti riferivi ma condivido il tuo pensiero

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da analfist,
Io raramente mi altero ma quando leggo certi commenti mi incazzo veramente.fai pompini con ingoio e tutto di più e rompi a chi si fa sfondare il culo ma perché non ti fai i c......i toi
Ho letto quello che ti fai fare... i pompini con ingoio sono l'ultimo dei problemi!! Poi, 1° sei tu che ti sei messo in mostra, quindi ti becchi commenti positivi e negativi (e ci devi stare) 2° io non faccio pompini a chiunque, tantomeno con ingoio ma solo a chi dico io... 3° se i miei commenti ti fanno incazzare è un problema tuo, non me ne frega proprio niente!! Ci sono delle cose che mi piacciono e le condivido, altre che mi fanno proprio schifo!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da analfist,
Quotato da Assetato78,
Quotato da analfist,
Quotato da Assetato78,
non sei certo tu che decidi quali sono i limiti
Infatti è una mia considerazione, che problema hai? Comunque vedo che la maggior parte delle persone in questo sito non arriva a pratiche così estreme... quindi certi limiti, non sono soltanto miei evidentemente!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da analfist,
Quotato da Antares10,
Quotato da analfist,
non so a chi ti riferivi ma condivido il tuo pensiero
a assetato
Quotato da Assetato78,
Quotato da analfist,
Quotato da Assetato78,
Quotato da analfist,
Quotato da Assetato78,
non sei certo tu che decidi quali sono i limiti
Infatti è una mia considerazione, che problema hai? Comunque vedo che la maggior parte delle persone in questo sito non arriva a pratiche così estreme... quindi certi limiti, non sono soltanto miei evidentemente!!
io non ho problemi, se tu li ai togliti dalle palle
...altrimenti?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Dai siamo tutti qui per condividere esperienze e per raccontarci, no giudichiamo i almeno noi
Si, hai ragione ma ci può essere qualche pratica che può legittimamente essere criticata, fa parte del gioco! E io critico tale pratica, non la persona!! E poi attenzione, succede anche a me, in tanti mi criticano per quello che faccio, che scrivo... e allora? se poi qualcuno è permaloso io che ci posso fare? nel mio primo post, nonostante non condividessi, ho chiuso scrivendo "ognuno faccia ciò che vuole..." (giustamente!!)