Autodilazione/fist

208 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
State calmi questi non sono problemi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Ultimamente adoro essere fistato e sono arrivato a due mani 10,5-11 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Quotato da Antares10,
Quotato da analfist,
Quotato da Assetato78,
Nooo, io posso capire prendere un cazzo dentro il culo, magari due per provare la famosa doppia penetrazione... ma quando leggo di chi si infila addirittura mani, braccia e oggetti enormi oltre l'assurdo penso sia follia allo stato puro!!! S [...]
cosa vuoi farci c'e chi si droga,chi beve e chi lo prende in culo
meglio secondo me un culo come il tuo piuttosto che drogato. Sei grande secondo me ed ignino è libero col suo culo
Adoro una o due mani nel culo...mmmhhh 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Contattatemi pure..

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Ninehatbsx,
Contattatemi pure..
ciao uauuu 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da analfist,
Quotato da fastidio,
Quotato da analfist,
Chi vuole creare un gruppo amante fisting,dilatazioni Extreme,?
Mi piacerebbe farne parte 🐷 🐷 🐷
ciao benissimo più siamo 🐷 🐷 🐷meglio è
Si bellissimo, così parliamo di noi , delle belle e brutte esperinze

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.01.2017 -
Ciao. Adoro sentirmi allargare, quel confine tra dolore e piacere. Il mio timore è che ogni volta cerco qualcosa di più grosso.... e non si torna indietro.
Ma quando inizio, non capisco più nulla. Il mio master era arrivato a 4 dita o ad un dildo di 5.5 cm di diametro.
Se c'è qualcuno interessato a proseguire, sono a disposizione 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Grandi parole

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.01.2017 -
Quotato da Giada59,
Quotato da painslave,
Ciao. Adoro sentirmi allargare, quel confine tra dolore e piacere. Il mio timore è che ogni volta cerco qualcosa di più grosso.... e non si torna indietro.
Ma quando inizio, non capisco più nulla. Il mio master era arrivato a 4 dita o ad un dildo di [...]
Ben hai descritto: quel confine tra dolore e piacere. Lo superiamo quel confine perché il nostro vero piacere è il dolore o perché dopo il dolore viene il piacere. Ed è per questo gioco che mentre assaporiamo il piacere, la autogratificazione di avere introdotto qualcosa che ci sembrava una meta irraggiungibile, pensiamo alla meta successiva. Introdurre qualcosa di più grande. E non si torna indietro. Non so' cosa ne pensano i Soloni del comportamento e non me ne frega nulla. Quel momento, quell'attimo, quando lo sfintere teso e allargato al massimo, cede alla pressione del dildo che inizia a scivolare dentro riempiendoci, quello stato di grazia e beatitudine quelle sensazioni sono impagabili e, mentre assaporiamo quella Vittoria già pensiamo al prossimo step.

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Che rabbia, sempre molto lontani...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.01.2017 -
Quotato da Giada59,
Quotato da painslave,
Ma quando inizio, non capisco più nulla. Il mio master era arrivato a 4 dita o ad un dildo di [...]
Ben hai descritto: quel confine tra dolore e piacere. Lo superiamo quel confine perché il nostro vero piacere è il dolore o perché dopo il dolore viene il piacere. Ed è per questo gioco che mentre assaporiamo il piacere, la autogratificazione di avere introdotto qualcosa che ci sembrava una meta irraggiungibile, pensiamo alla meta successiva. Introdurre qualcosa di più grande. E non si torna indietro. Non so' cosa ne pensano i Soloni del comportamento e non me ne frega nulla. Quel momento, quell'attimo, quando lo sfintere teso e allargato al massimo, cede alla pressione del dildo che inizia a scivolare dentro riempiendoci, quello stato di grazia e beatitudine quelle sensazioni sono impagabili e, mentre assaporiamo quella Vittoria già pensiamo al prossimo step.
È ancor meglio quando è una mistress/master a dilatarti. Al piacere "fisico" si aggiunge il senso di totale sottomissione a abbandono nelle mani di un altra/o che ti aiuta ad "allargare" i tuoi limiti

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da analfist,
Adoro sentire pulsare il buco e vedere il cazzo gocciolare dal piacere,ieri le mie mistress specialmente la più vecchia con il marito mi a infilato un dildo 2cm di diametro ma lungo 50 cm tutto dentro,per poi passare a uno di 16 di diametro,non cont [...]
un ottimo lavoro quindi 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Quotato da analfist,
Adoro sentire pulsare il buco e vedere il cazzo gocciolare dal piacere,ieri le mie mistress specialmente la più vecchia con il marito mi a infilato un dildo 2cm di diametro ma lungo 50 cm tutto dentro,per poi passare a uno di 16 di diametro,non cont [...]
Vorrei una mistress come la tua

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Dovrei prendere lezioni. Mi piacerebbe entrare nel vostro culo con la delicatezza ma poter entrare dentro. 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Quotato da Ninehatbsx,
Quotato da analfist,
Vorrei una mistress come la tua
Nessun problema a prendere entrambi

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da burroso,
organizzo gang dilatatorie a casa mia a soresina contatto immediato
se
se è di pomeriggio partecipo molto volentieri

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Cari amici, consigliatemi qualcosa,
Sento le vostre dilatazione arrivare facilmente a grandi aperture. Io purtroppo fino ad oggi non riesco a superare i 3cm con grandissimo dolore.
Eppure il mio amico s'impegna sia con le dita che con un dildo da 3cm, ma non riusciamo a andare oltre.
Ditemi qualcosa, magari usare qualcosa rilassante per favorire la dilatazione.
Grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io ho fallo gonfiabile xxl e un plug poi tanto allenamento 😭 😭 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Chi viene ad allargare me? A disposizione per lunghe sessioni di dilatazione progressiva

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
😋.....e a me piacerebbe proprio che la mano amica fosse di un amica appunto, cioè una mano femminile, ma mi rendo praticamente conto che le amanti donne di detta pratica da praticare su di noi maschietti sono praticamente inesistenti....e non capisco perché! 😎 😮 😋