Autodilazione/fist

208 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Ciao a tutti una donna che mi fista una volta a settimana da qualche anno, la ho, è la mia compagna, ha imparato benissimo e mi sa far godere parecchio e piu' volte infilando tutte e 2 le mani fino allavanbraccio , qualche maschietto negli ultimi 30 anni c'è stato, non tutti erano all'altezza di essere un Fister, alcuni troppo frettolosi rischiando lacerazioni oltre che dolore, li ho fermati subito, altri veramente bravi pazienti nel capire quando era ora di dilatare l'ano piano piano fino a far entrare quasi 2 mani, il fisting è una gran bell'arte se fatta a dovere. Massimo tempo con qualche interruzione 2 ore molto soddisfatto largo epulsante e adoro vederlo allo specchio sia gonfio dall'usura e sporgere il mio rosone. Quando trovo un buon fister capace mi rilasso parecchio e i giochi sono fatti, buon fisting a tutti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Giorgione-open,
Ciao a tutti una donna che mi fista una volta a settimana da qualche anno, la ho, è la mia compagna, ha imparato benissimo e mi sa far godere parecchio e piu' volte infilando tutte e 2 le mani fino allavanbraccio , qualche maschietto negli u [...]
Come dici hai una moglie che te lo pratica. Questo è molto bello ha tutto il tempo e tu sei rilassato. Gran bel rosone come lo chiami tu. Ciao 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Beato te

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.01.2017 -
Il fisting è una pratica estrema e come tale deve essere considerata.
Non ci si può improvvisare, nè come sub (per arrivare a prendere la mano occorre tanto allenamento, praticato con tanta determinazione - il dolore rimane una componente non trascurabile ed è necessario confrontarcisi), nè, soprattutto, come fister.
L'ideale sarebbe, come nel mio caso, chi si pone in entrambi i ruoli, conoscendo perfettamente le dinamiche del gesto.
Dolcezza, pazienza e determinazione sono fondamentali per una buona riuscita.
Anche l'esperienza non è da trascurare, ogni volta è una sensazione nuova, molto intensa, sia, ovviamente, a livello fisico, ma, principalmente per le implicazioni psicologiche della disciplina.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bighole,
Il fisting è una pratica estrema e come tale deve essere considerata.
Non ci si può improvvisare, nè come sub (per arrivare a prendere la mano occorre tanto allenamento, praticato con tanta determinazione - il dolore rimane una componente non trasc [...]
una bella descrizione la tua. Purtroppo da uno che non l'ha praticato, presumo come dici tu che se entrambi sono fistatori e fistati conoscono alla perfezione in che mido, quando...fermarsi e procedere.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.01.2017 -
infatti soprattutto per chi è agli inizi trovare una persona esperta (nel senso che ha provato anche nell'altro ruolo quello che facendo) credo sia molto importante...
purtroppo esistono anche persone improvvisate...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Quotato da bighole,
infatti soprattutto per chi è agli inizi trovare una persona esperta (nel senso che ha provato anche nell'altro ruolo quello che facendo) credo sia molto importante...
[...]
pienamente d'accordo

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Troppe sono

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
È talmente stravolgente sentire una mano che entra.nel culo che non riesco a farne a meno! Se è senza guanto ancora meglio perché scorre che un piacere...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da apertotutto,
È talmente stravolgente sentire una mano che entra.nel culo che non riesco a farne a meno! Se è senza guanto ancora meglio perché scorre che un piacere...
ma scorre meglio la mano e il braccio nel culo senza guanto? 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Scorre meglio la mano! Una volta dentro è bello sentirla uscire ed entrare e deve scorrere bene altrimenti fa male. Non è importante far entrare il braccio fino al gomito, anche perché è pericoloso

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Appena pubblicato video fisting a pecora di ieri!!! Stupendo

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da bighole,
[...]
Concordo assolutamente. Ho visto qui dentro tanti video che mostrano come NON fistare...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da apertotutto,
Appena pubblicato video fisting a pecora di ieri!!! Stupendo
ottimo il film. Direi che anche se finisse del tutto dentro problemi non ne avresti entri tu direttamente con la mano ad estrarlo 🐷 🐷 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Bello

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
IO HO FISTATO UNO A STUPINIGI (TO)ALL'INIZIO HO LUBRIFICATO MOLTO ANCHE XCHE HO UNA MANO GROSSA POI DOPO CIRCA 20 MINUTI AVEVA TUTTA LA MIA MANO IN CULO ESPERIENZA FANTASTICA MI SON DOVUTO FERMARE IO XCHE LUI CONTINUAVA A SBORRARE E PRENDEVA IL MIO BRACCIO E SE LO INFILAVA FINO AL GOMITO DA RIPROVARE E SE SEI DEL SITO RISPONDO 💋 💗 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da burroso,
oho avuto una esperienza con due neri uno attivo e l'altro passivo a quello passivo gli ho infilato dentro due mani e mentre lo fistavo veniva in bocca copiosamente all'altro nero
sarà stato eccitante il contrasto bianco/nero 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
io sto provando con un dildo...17x2,5.....con lubrificante...per allenarmi a prenderne uno vero....avrei intenzione di ordinare un 22x4......che sia troppo per allargare il buco?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io ne ho uno gonfiabile

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da siculetto,
Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷
forse ci siamo sentiti mandami nik Skype così mi tieni al corrente 💋 🐷