5 anni fa
Io non rirsco a trovarla nella mia zona 😭 😭
5 anni fa
Quotato da LuigiMPass,MI puoi consigliare uno speculum che si allarga intorno ai 10 cm?Quotato da analfist,aumenta un po' per volta diametro con dildoQuotato da LuigiMPass,Uso anche io uno speculum e un fallo a forma di mano...5,5 cm è il massimo di diametro e mi piacerebbe tanto andare oltre...qualcuno mi può aiutare?
5 anni fa
Appunto nemmeno ioQuotato da Biondi500,Io non rirsco a trovarla nella mia zona 😭 😭
5 anni fa
e caspita addiritura una sfida a che entra piu a fondo e il più grosso. 🐷 🐷 🐷Quotato da analfist,Domani mattina ospito chiunque voglia fistarmi,pisciarmi in culo e sborarmi in bocca.anche più persone insieme.potete sfidarvi a chi infila la mano più grossa o più in profondità .
5 anni fa
Seite tutti rintanati oggi Firenze 41gradi 😭 😭 😭
5 anni fa
sono stato bel posto beato te
5 anni fa
chie bello quindi 🐷 🐷Quotato da analfist,fino a fine luglio poi in barcaQuotato da Biondi500,sono stato bel posto beato te
5 anni fa
pure io ne cercherei una ma maitrovate, diffile trovare anche uominiQuotato da analfist,non è vero io ne conosco e quasi tutte con marito.Quotato da frenum69,😋.....e a me piacerebbe proprio che la mano amica fosse di un amica appunto, cioè una mano femminile, ma mi rendo praticamente conto che le amanti donne di detta pratica da praticare su di noi maschietti sono praticamente inesistenti....e non capis [...]
5 anni fa
Io donne una sola non riesco ha trovare
5 anni fa
scuasami se ti tedio ma tu dove le hai trovate, sul sito o in giro? Qui mai letto un annuncio con lei vogliosa di spaccare culi maschili. Fuori come si fa ha capire è già una fortuna trovare una coppia che ti faccia partecipare.Quotato da analfist,c'e ne sono di più di quanto immagini
5 anni fa
E' vero quello che dici
5 anni fa
Salve un trattato quindi. Certamente solo chi ha pratica come fistatore si può cimentare ad entrare in un culo anche se il culo è allenato. Si possono provocare danni. Naturalmente la consapevolezza e la fiducia di chi si mette a disposizione deve avere fiducia. Noto delle grandi aperture complimenti
5 anni fa
Non potevi descrivere in altro modo il fisting. Brava e... sempre peccato che siamo lontani!Quotato da Giada59,Scusate se mi ripeto, il fisting è disciplina, e non ha caso ho usato DISCIPLINA molto seria che può arrecare danni se fatta da improvvisati; poi è molto riservata, non a caso Analfist parla di amici con i quali si va' in barca, ed in bar [...]
5 anni fa
ciao caro, come mi piacerebbe conoscerti dal vivo, peccato la lontananza, io sono di Napoli e non riesco ad incontrare un buon dilatatore che mi aprisse il mio piccolo buchetto al massimo possibile. Se conosci qualcuno delle mie parti mettimelo pure in contatto con me.Quotato da burroso,allora bei culi da fistare forza contattatemi abile master fistatore 🐷
Grazie
5 anni fa
farò un giro a CremonaQuotato da burroso,allora bei culi da fistare forza contattatemi abile master fistatore 🐷
5 anni fa
Ragazzi ho preso tre mani mmmhhh
5 anni fa
siii... in faccia!! 😄Quotato da Ninehatbsx,Ragazzi ho preso tre mani mmmhhh
5 anni fa
vieni a vedere !Quotato da Assetato78,siii... in faccia!! 😄Quotato da Ninehatbsx,Ragazzi ho preso tre mani mmmhhh
5 anni fa
No grazie, mi fa senso!! Comunque scherzavo, è che a volte leggo cose incredibili... se poi c'è chi lo fa davvero, buon divertimento!!Quotato da Ninehatbsx,vieni a vedere !Quotato da Assetato78,siii... in faccia!! 😄Quotato da Ninehatbsx,Ragazzi ho preso tre mani mmmhhh