Tutti i Post di Fistatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fistatore
![](/img/balloon-left.png)
Tanta tanta pazienza. Mai accellerare i tempi e massima preparazione con gel fino a dilatazione minima di 9,10cm con dildo o qualsiasi oggetto. Non pensare che prendere cazzi sia sufficente, serve lavorare bene il culo per facilitare la penetrazione. Diffidare dai neofiti che pensano sia un gioco...
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
Adoro strizzare i capezzoli e sentirmi dire "dai porco continua"! Fortunatamente ne ho da strizzare e se piace il culetto rosso, qualche bella sculacciate è il top
» Nell'argomento: Fisting
Purtroppo il genere è d'uso soltanto in alcune zone specifiche. Dalle mie parti trovare da fistare è merce rarissima!
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
Quotato da lullapop,Purtroppo notiamo che nessuno o quasi è propenso ad un incontro conoscitivo. ( caffè 2 chiacchere ecc. e poi si valuta)
Leggiamo che la maggioranza dei last sono per incontri in privè oppure dopo il caffè ospitali o inviti a car sex e quant& [...]
.... oppure hai sbagliato sito! Prova con quello delle orsoline 😒
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
Quotato da 4ndrea,sarebbe fantastico se ci fosse un gruppoQuotato da beigiochi,Per ora sono arrivato a 9 cm, ma sono sempre alla ricerca di dilatazioni maggiori con dildo sempre più grossi, amante del fisting da parte di uomini ma soprattutto da donne, il mio sogno sarebbe prendere due mani. Ho provato qualche volta e mancava v [...]
Confermo, un bel gruppo di disponibili per incontrarsi. Peccato che al centro ce ne siano pochi...
» Nell'argomento: Culi aperti
Figurati, nessuna offesa e non vorrei che sono stato un po duro nella risposta,non era mia intenzione.
Mi riferivo a questa tua affermazione, che trovo un po sprezzante: "Ogni giorno vedo sempre culi più aperti nei filmati. Alcuni assomigliano a fighe. Ma il Covid fa questi effetti? Speriamo di uscirne alla svelta e ricominciare a fare sesso"
Il problema non è dove hai inserito la discussione, ma il come...
Mi riferivo a questa tua affermazione, che trovo un po sprezzante: "Ogni giorno vedo sempre culi più aperti nei filmati. Alcuni assomigliano a fighe. Ma il Covid fa questi effetti? Speriamo di uscirne alla svelta e ricominciare a fare sesso"
Il problema non è dove hai inserito la discussione, ma il come...
» Nell'argomento: Culi aperti
Vedo che per te sta diventando un'ossessione. Ci sono molte cose da considerare e se in questo forum non ti hanno risposto gli amanti della dilatazione devi farti qualche domanda... Stai ponendo tutto con troppa faciloneria, senza rispetto per chi lo pratica.
Non è di sicuro il pensiero stubido di competizione, ne con se stessi e ne con nessun altro. E' solo piacere. Non immagini nemmeno quali orgasmi raggiungono i fistati. Ho visto gente tremare dalla devastazione dell'orgasmo prodotto con il fist. Chi invece si gode la dilatazione per gradi, senza fare la pratica del fist, ti ha già risposto: una vetta da arrivare con passione e con grande godimento. La vetta è l'appagamento della propria sessualità e nel ricercare sempre più godimento. Se poi non hai mai avuto orgasmi anali, inutile proseguire con la discussione....
Non è di sicuro il pensiero stubido di competizione, ne con se stessi e ne con nessun altro. E' solo piacere. Non immagini nemmeno quali orgasmi raggiungono i fistati. Ho visto gente tremare dalla devastazione dell'orgasmo prodotto con il fist. Chi invece si gode la dilatazione per gradi, senza fare la pratica del fist, ti ha già risposto: una vetta da arrivare con passione e con grande godimento. La vetta è l'appagamento della propria sessualità e nel ricercare sempre più godimento. Se poi non hai mai avuto orgasmi anali, inutile proseguire con la discussione....
» Nell'argomento: Fisting
Ci sono molte paure e ritrosie su questa pratica fantastica. Le testimonianze riportate confermano che con il fisting si raggiungono orgasmi devastanti. Importante non sottovalutare la pratica. Ci vuole esperienza e anche tanta. Tanta pazienza senza forzare di un nanosecondo...
Buon fisting a chi lo pratica
Buon fisting a chi lo pratica
» Nell'argomento: Bdsm consigli tra Mistress
Perchè per alcune solamente l'idea di un maschio dominante le infastidisce. A volte si creano talmente una aria di superiorità che le porta a scontrasi con tutti quelli che non la pensano come loro ad un gioco di chi alza più la voce.
Sai, in queste parole hai grandi verità, ovviamente non per tutte. Così come in gran percentuale per i Master, la Miss è tutto quanto descritto: Superiori e non sentono ragione sulle proprie abilità e pratiche. Non sarebbero delle Miss!
Noi, master, "purtroppo" abbiamo una forte percentuale di schiavi sex, diversamente dalle Miss. Devo dire che proprio per questo le invidio...
Sai, in queste parole hai grandi verità, ovviamente non per tutte. Così come in gran percentuale per i Master, la Miss è tutto quanto descritto: Superiori e non sentono ragione sulle proprie abilità e pratiche. Non sarebbero delle Miss!
Noi, master, "purtroppo" abbiamo una forte percentuale di schiavi sex, diversamente dalle Miss. Devo dire che proprio per questo le invidio...
» Nell'argomento: Sesso estremo Fisting o anal fisting vi piace ?
Quotato da Stronger2,A me piacerebbe molto provare ma davvero è difficilissimo trovare persone serie ed affidabili per questo tipo di cose
Hai ragione ed è meglio assicurarsi sempre di avere "dietro" una persona esperta. Peccato che sei lontano...
Quotato da bighole,infatti soprattutto per chi è agli inizi trovare una persona esperta (nel senso che ha provato anche nell'altro ruolo quello che facendo) credo sia molto importante...
purtroppo esistono anche persone improvvisate...
[...]
Concordo assolutamente. Ho visto qui dentro tanti video che mostrano come NON fistare...
Quotato da Giada59,Scusate se mi ripeto, il fisting è disciplina, e non ha caso ho usato DISCIPLINA molto seria che può arrecare danni se fatta da improvvisati; poi è molto riservata, non a caso Analfist parla di amici con i quali si va' in barca, ed in bar [...]
Non potevi descrivere in altro modo il fisting. Brava e... sempre peccato che siamo lontani!
Che rabbia, sempre molto lontani...
Fantastico come si è ravvivato il post. L'intervento di abili fistati è fantastico, anche solo vedere quanti siamo. Peccato che siamo tutti molto distanti fra di noi, Ottima l'idea del gruppo...
Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da Fistatore,Peccato che siete così lontani...
Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,
Purtroppo non riesco a farmi penetrare
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da Fistatore,Peccato che siete così lontani...
Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,
Purtroppo non riesco a farmi penetrare
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Peccato che siete così lontani...
Quotato da Giada59,Quotato da Fistatore,Confermo le misure. Lo standard del fistato è dai 9 ai 10cm. Con un esperto bastano 2 incontri e va che è una meraviglia... Ovviamente culetto già a buon punto di dilatazione, diciamo dai 6cm
Sono quei 2 cm che mi mancano, dal 7 / 8. Al 9 / 10 Consideriamo che 2 cm di diametro corrispondono a circa 6.5 cm di circonferenza. Povero culetto mio quante ne deve passare ancora.
Il tuo culetto è fortunato ad avere una padroncina come te... Vai tranquilla e raggiungerai l'obiettivo. Farlo da sole richiede un po più di tempo perchè non c'è la determinazione della seconda persona a spingere..
Confermo le misure. Lo standard del fistato è dai 9 ai 10cm. Con un esperto bastano 2 incontri e va che è una meraviglia... Ovviamente culetto già a buon punto di dilatazione, diciamo dai 6cm
- 1