Sesso estremo Fisting o anal fisting vi piace ?

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 06.02.2017 -
Ciao io ho praticato il fisting vaginale ad una donna e devo dire che è bellissimo, poi l'ha praticato lei a me, mi piace molto molto molto

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2014 -
Io ci sto lavorando con un amico di A69 ... Voglio arrivare a prendere la sua mano ... Prima di una serie ... Che sia la volta buona stasera?

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da Stronger2,
A me piacerebbe molto provare ma davvero è difficilissimo trovare persone serie ed affidabili per questo tipo di cose
Hai ragione ed è meglio assicurarsi sempre di avere "dietro" una persona esperta. Peccato che sei lontano...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Ciao, io ho iniziato a farmi aprire 4 anni fa e già dalla prima volta ho preso una mano al polso.
mi dicono tutti che sono predisposto. Adoro riceverlo se fatto come si deve.
Oggi prendo due mani e anche di più.. se qlcn è interessato ad approfondire mi contatti pure

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
2 giorni fa sono stato fortunatissimo...appuntamento con una donna di 55 anni su siti di incontri..di viso non molto bella ma un corpo ancora ben curato e sodo ..ha subito espresso desiderio di fare sesso perchè il marito non l'ha mai soddisfatta. Mi ha raccontato nelle nostre chat erotiche che spesso si divertiva da sola a giocare penetrandosi con zucchine sempre piu grandi sia nella vagina che nel culo...il secondo giorno che ci siamo incontrati comodamente a casa mia aiutandomi con un po di lubrificante ho inserito prima un dito alla volta fino al tutta la mano sia nella vagina che nel culo...Spettacolo puro ..raggiungendo orgasmi anali sembrava di lavarmi le mani e lei godeva come una vacca...spero che mi richiami...

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
Anche a me piacerebbe riceverlo.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 22.03.2016 -
Io cerco esperto che mi faccia il fisting

2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.12.2013 -
Ma a perugia o nelle vicinanze non c’è nessuno per provare il fisting sia da passivo che da attivo? Donna o uomo