Tutti i Post di Enemaf

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Enemaf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enemaf

» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2014
Buonasera a tutti, io fister o fistee di 49 anni, sia per maschietti, sia per femminucce ... Anche con gruppo di amici attivi/passivi/versatili per giocare tutti insieme.
Chi vuole provare mi contatti, si inizia con i dildo, le dita per arrivare alla mano ... Bisogna avere tempo, relax e fiducia

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ciao, siamo lontani, difficilmente mi capita di passare per la Sicilia :-(
ma se vuoi possiamo fare allenamento su Skype insieme ... come andare in palestra, da soli ci si annoia ... in due si entra in competizione :-P

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ciao a tutti, qualcuno in zona Nord Milano, Brianza , Como, Lecco o Bergamo ... che voglia aiutarmi nella ginnastica anale? arrivo a 6/6.5 da solo con dildo e speculum ...
ho preso solo mani piccole di donne, ma vorrei andare oltre ... senza strafare e senza traumi.
no chems

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ciao,
io sono stato fistato da tre donne, con mani piccole, ora vorrei provare con lo step successivo ... io fisto e mi faccio fistare

adesso cerco in zona Milano /. Brianza

fatevi avanti ... Proponete
partecipo anche a gang o gruppi su WA, telegram

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao,
chi vuole un fotografo (solo fotografo o anche partecipante lo decidete voi) amatoriale,
con discreta attrezzatura e con scarico delle foto direttamente al momento su chiavetta USB,
contattatemi ... io disponibile ad essere solo spettatore o anche partecipante,
ovvio che se volete le foto o i video ... posso partecipare solo marginalmente al gioco.

» Nell'argomento: Fisting ..realtà o tabu '
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao a tutti,
L'ho sempre praticato come attivo/dom su diversi passivi/sub con reciproco piacere,
Anche perché gli incontri iniziavano con giocare con oggetti sempre più grandi, poi scopavo il buco dilatato, poi fisting, poi ancora scopare ... Con reciproco godimento.

Un mesetto fa ho trovato qui su A69 una persona che mi ha chiesto di voler farmi provare ... Ero sempre stato attratto, ma trovato sempre e solo chi voleva ricevere e non dare.

Insomma: esperienza fantastica, realizzata solo con tanta calma, pazienza, eccitazione e lubrificante ... Quando ho sentito il polso inghiottito dal mio sfintere ... Ed il pugno aprirsi e chiudersi nel mio retto, ho capito quanto godimento riuscivo a provocare negli altri ...

Esperienza fantastica da ripetere.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao,

Se serve un fotografo o video operatore senza scopo di lucro,
Io posso essere disponibile.

Meglio se in zona Milano.

Ciao,
Franco

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io ci sto lavorando con un amico di A69 ... Voglio arrivare a prendere la sua mano ... Prima di una serie ... Che sia la volta buona stasera?

» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da sxcopp,
Quotato da vogliadisborra,
Amo il fisting, ora che il buco si è allargato dopo un po' di gel entrano gli oggetti una favola solo che ora vorrei allargare il buco ancora di più, mi sono infilato una bottiglia della birra ma entra solo metà, mi date consigli su come all [...]
personalmente ho usato dei plug sempre più grossi, dopo aver superato i 25 cm di circonferenza ho iniziato a farmi fistare,

Ciao,
Anche a me piacerebbe essere fistato,
Ma ho passato a fatica i 6 cm ... È un anno che parto a secco con 4 cm e poi passo a 5 quindi a 6 in circa 30 minuti ... Ma poi mi fermo ... Ci stanno 4 dita ma non di più :-( consigli per allargare?
Io ho comprato uno speculum
Ma ho paura di esagerare e farmi male :-(
Grazie dei consigli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni