Fare foto durante gli incontri...

50 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Privacybsx,
Stasera ho un incontro con un 25enne già incontrato...oggi gli chiederò di scattare delle foto da mettere su annunci.....questa cosa mi eccita molto ....
ciao piace anche a me essere o fotografare/to 🐷 🐷 ma non tutti 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Un peccato non fare foto o filmini ..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.05.2014 -
Molti dei miei incontri sono nati con la richiesta di foto o minivideo per il sito....che io soddisfo con piacere ( vero Martina69 ) ...sul mio profilo ci sono molte foto ricordo...cmq la serietà é tutto a volte uso cell o macchina fotografica della trav per garantire la privacy 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.02.2011 -
Io adoro essere filmata è fotografata! Sopratutto outdoor, mi piace rivedermi. Purtroppo siccome sono impegnata a occuparmi dei cazzi non riesco sempre a fare tutte le foto che voglio 😋.
Se qualcuno vuole pensare a questa parte fotografica mentre io mi occupo dei cazzi scrivetemi!!! 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
A piace molto anche farmi foto con l'autoscatto anche all'aperto ..quando giravo per lavoro mi facevo le foto nudo lungo le strade di campagna nei parcheggi autostrada ..magari trovassi un complice [...]
ciao solo una volta mi sono scattato foto col cell. Nudo in montagna .... lo trovo eccitante magari avere compagnia. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piacerebbe avere foto e filmati per arricchire il mio album qui... ovviamente non devo essere riconoscibile!!! 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.02.2011 -
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG][quote=Larghino,
Ciao a volte penso che mi eccita di più rigurdare i mie video che farli
Saper che chi li guarda si masturba mi fa godere ancora di PIÙ 💋
un bacio a tutti
💋 💋GRAZIE
apprezzo i tuoi commenti,spesso mi ritrovo a pensarla come te, ma sii serio almeno su una cosa, devi assolutamente cambiare il tuo nome !!!!
ciao e come mi dovrei chiamare 😇[/quote

Larghino a me piace il tuo soprannome! E mi piace anche che sei così dilatatore, beato te! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
mi piace essere fotografato vorrei essere fotografato con il culetto bello pieno di carne .purtroppo quando si scopa si pensa solo a godere e spesso questa cosa passa in secondo piano, ma essere fotografato mi appaga tantissimo.....così come i video mi piace vedere quanto sono troia a letto....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
A proposito di foto domanda da inesperto ma chi scorre il tuo profilo fb puo' vedere le foto che hai sul tel? Ho paura a tenerle

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
A piace molto anche farmi foto con l'autoscatto anche all'aperto ..quando giravo per lavoro mi facevo le foto nudo lungo le strade di campagna nei parcheggi autostrada ..magari trovassi un complice [...]
anche a me piace....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi piacerebbe fare il guardone mentre due fanno sesso , non importa se etero o gay sarei disponibile anche a fare foto o filmatini ,
la cosa e un po' delicata ma patti chiari prima di cominciare aiuta tutti quanti ..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
Mi piace se mi riprendono mentre mi.scopano e vedere cosa vedono.i loro.occhi magari quando.abbiamo.finito.se ne fa una seconda

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da almenodue,
mi piace essere fotografato vorrei essere fotografato con il culetto bello pieno di carne .purtroppo quando si scopa si pensa solo a godere e spesso questa cosa passa in secondo piano, ma essere fotografato mi appaga tantissimo.....così come i video [...]
ciao mi sa che non ti farei filmini ma guarderei mentre vieni allargato riempito ..... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Donnapaola,
Io adoro essere filmata nelle mie performance. Mi eccita tantissimo mentre qualcuno sta con me e mi riprende col mio cellulare.
CIAO TESORO adoro fare filmini e essere filmata

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2014 -
Ciao,

Se serve un fotografo o video operatore senza scopo di lucro,
Io posso essere disponibile.

Meglio se in zona Milano.

Ciao,
Franco

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Enemaf,
Ciao,

Se serve un fotografo o video operatore senza scopo di lucro,
Io posso essere disponibile.

Meglio se in zona Milano.

Ciao,
Franco
VIENI tu...cosi SCOPI ..FAI FOTO...E FILMI

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Farsi foto da soli mentre si fa sesso non e il massimo , non vengono le inquadrature giuste specialmente se stai facendo un pompino io ho provato ma senza buoni risultati , Se qualcuno è interessato , zona Forli' Ravenna posso essere disponibile a fare il terzo ....

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Basta guardare il mio profilo per avere un'idea di cosa ne penso

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2014 -
Ciao,
chi vuole un fotografo (solo fotografo o anche partecipante lo decidete voi) amatoriale,
con discreta attrezzatura e con scarico delle foto direttamente al momento su chiavetta USB,
contattatemi ... io disponibile ad essere solo spettatore o anche partecipante,
ovvio che se volete le foto o i video ... posso partecipare solo marginalmente al gioco.

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Farsi fotografare per poi rivederle è una figata.