6 anni fa
ciao piace anche a me essere o fotografare/to 🐷 🐷 ma non tutti 😋Quotato da Privacybsx,Stasera ho un incontro con un 25enne già incontrato...oggi gli chiederò di scattare delle foto da mettere su annunci.....questa cosa mi eccita molto ....
6 anni fa
Un peccato non fare foto o filmini ..
6 anni fa
Molti dei miei incontri sono nati con la richiesta di foto o minivideo per il sito....che io soddisfo con piacere ( vero Martina69 ) ...sul mio profilo ci sono molte foto ricordo...cmq la serietà é tutto a volte uso cell o macchina fotografica della trav per garantire la privacy 🐷
6 anni fa
Io adoro essere filmata è fotografata! Sopratutto outdoor, mi piace rivedermi. Purtroppo siccome sono impegnata a occuparmi dei cazzi non riesco sempre a fare tutte le foto che voglio 😋.
Se qualcuno vuole pensare a questa parte fotografica mentre io mi occupo dei cazzi scrivetemi!!! 💋
Se qualcuno vuole pensare a questa parte fotografica mentre io mi occupo dei cazzi scrivetemi!!! 💋
6 anni fa
ciao solo una volta mi sono scattato foto col cell. Nudo in montagna .... lo trovo eccitante magari avere compagnia. 🐷 🐷Quotato da CIUPACIUPA63,A piace molto anche farmi foto con l'autoscatto anche all'aperto ..quando giravo per lavoro mi facevo le foto nudo lungo le strade di campagna nei parcheggi autostrada ..magari trovassi un complice [...]
6 anni fa
A me piacerebbe avere foto e filmati per arricchire il mio album qui... ovviamente non devo essere riconoscibile!!! 😎
6 anni fa
ciao e come mi dovrei chiamare 😇[/quoteQuotato da Larghino,apprezzo i tuoi commenti,spesso mi ritrovo a pensarla come te, ma sii serio almeno su una cosa, devi assolutamente cambiare il tuo nome !!!!Quotato da GiorginaBG,💋 💋GRAZIEQuotato da Larghino,Quotato da GiorginaBG][quote=Larghino,Ciao a volte penso che mi eccita di più rigurdare i mie video che farli
Saper che chi li guarda si masturba mi fa godere ancora di PIÙ 💋
un bacio a tutti
Larghino a me piace il tuo soprannome! E mi piace anche che sei così dilatatore, beato te! 😋
6 anni fa
mi piace essere fotografato vorrei essere fotografato con il culetto bello pieno di carne .purtroppo quando si scopa si pensa solo a godere e spesso questa cosa passa in secondo piano, ma essere fotografato mi appaga tantissimo.....così come i video mi piace vedere quanto sono troia a letto....
6 anni fa
A proposito di foto domanda da inesperto ma chi scorre il tuo profilo fb puo' vedere le foto che hai sul tel? Ho paura a tenerle
6 anni fa
anche a me piace....Quotato da CIUPACIUPA63,A piace molto anche farmi foto con l'autoscatto anche all'aperto ..quando giravo per lavoro mi facevo le foto nudo lungo le strade di campagna nei parcheggi autostrada ..magari trovassi un complice [...]
6 anni fa
Mi piacerebbe fare il guardone mentre due fanno sesso , non importa se etero o gay sarei disponibile anche a fare foto o filmatini ,
la cosa e un po' delicata ma patti chiari prima di cominciare aiuta tutti quanti ..
la cosa e un po' delicata ma patti chiari prima di cominciare aiuta tutti quanti ..
6 anni fa
Mi piace se mi riprendono mentre mi.scopano e vedere cosa vedono.i loro.occhi magari quando.abbiamo.finito.se ne fa una seconda
6 anni fa
ciao mi sa che non ti farei filmini ma guarderei mentre vieni allargato riempito ..... 🐷 🐷Quotato da almenodue,mi piace essere fotografato vorrei essere fotografato con il culetto bello pieno di carne .purtroppo quando si scopa si pensa solo a godere e spesso questa cosa passa in secondo piano, ma essere fotografato mi appaga tantissimo.....così come i video [...]
6 anni fa
CIAO TESORO adoro fare filmini e essere filmataQuotato da Donnapaola,Io adoro essere filmata nelle mie performance. Mi eccita tantissimo mentre qualcuno sta con me e mi riprende col mio cellulare.
6 anni fa
Ciao,
Se serve un fotografo o video operatore senza scopo di lucro,
Io posso essere disponibile.
Meglio se in zona Milano.
Ciao,
Franco
Ciao,
Franco
6 anni fa
VIENI tu...cosi SCOPI ..FAI FOTO...E FILMIQuotato da Enemaf,Ciao,
Ciao,
Franco
6 anni fa
Farsi foto da soli mentre si fa sesso non e il massimo , non vengono le inquadrature giuste specialmente se stai facendo un pompino io ho provato ma senza buoni risultati , Se qualcuno è interessato , zona Forli' Ravenna posso essere disponibile a fare il terzo ....
6 anni fa
Basta guardare il mio profilo per avere un'idea di cosa ne penso
6 anni fa
Ciao,
chi vuole un fotografo (solo fotografo o anche partecipante lo decidete voi) amatoriale,
con discreta attrezzatura e con scarico delle foto direttamente al momento su chiavetta USB,
contattatemi ... io disponibile ad essere solo spettatore o anche partecipante,
ovvio che se volete le foto o i video ... posso partecipare solo marginalmente al gioco.
chi vuole un fotografo (solo fotografo o anche partecipante lo decidete voi) amatoriale,
con discreta attrezzatura e con scarico delle foto direttamente al momento su chiavetta USB,
contattatemi ... io disponibile ad essere solo spettatore o anche partecipante,
ovvio che se volete le foto o i video ... posso partecipare solo marginalmente al gioco.
6 anni fa
Farsi fotografare per poi rivederle è una figata.