4 anni fa
L'ideale è avere una persona che si interessa solo alle riprese e che abbia un minimo di conoscenza di ciò che deve fare.
La fiducia è presto fatta, si riprende in modo che le immagini restino su una Card alla fine ti consegna la card e tu te la scarichi e la elabori, oppure una persona che si conosce bene di cui hai la certezza di non essere tradito . Per non essere riconosciuti basta una mascherina o un Balaklava, quel cappuccio che copre interamente la faccia lasciando libero la bocca, il naso e gli occhi, altro problema attuale i tatuaggi, si può essere riconosciuti da un tatuaggio molto vistoso posto, magari, su un braccio, in questo caso è opportuno coprire con del cerotto. Altro particolare da non sottovalutare è l'ambiente dove si gira, se hai dei vicini o parenti che ti conoscono bene e frequentano, per vari motivi la tua casa, potresti essere riconosciuto, quindi è importante anche questo particolare. Io li facevo quando con mia moglie facevamo incontri, allora c'erano i VHS ed esisteva un giro di scambio di VHS personali, tutto avveniva sulla "fiducia", usando questi accortezze non ho mai avuto problemi, eppure spedivamo in tutta Italia a persone che spesso non conoscevi. Poi, logicamente entrando nel circuito ti veniva indicato con chi rapportarti e chi evitare, ma di base è sempre andata bene. 😋
La fiducia è presto fatta, si riprende in modo che le immagini restino su una Card alla fine ti consegna la card e tu te la scarichi e la elabori, oppure una persona che si conosce bene di cui hai la certezza di non essere tradito . Per non essere riconosciuti basta una mascherina o un Balaklava, quel cappuccio che copre interamente la faccia lasciando libero la bocca, il naso e gli occhi, altro problema attuale i tatuaggi, si può essere riconosciuti da un tatuaggio molto vistoso posto, magari, su un braccio, in questo caso è opportuno coprire con del cerotto. Altro particolare da non sottovalutare è l'ambiente dove si gira, se hai dei vicini o parenti che ti conoscono bene e frequentano, per vari motivi la tua casa, potresti essere riconosciuto, quindi è importante anche questo particolare. Io li facevo quando con mia moglie facevamo incontri, allora c'erano i VHS ed esisteva un giro di scambio di VHS personali, tutto avveniva sulla "fiducia", usando questi accortezze non ho mai avuto problemi, eppure spedivamo in tutta Italia a persone che spesso non conoscevi. Poi, logicamente entrando nel circuito ti veniva indicato con chi rapportarti e chi evitare, ma di base è sempre andata bene. 😋
4 anni fa
Esatto!Quotato da almenodue,L'ideale è avere una persona che si interessa solo alle riprese e che abbia un minimo di conoscenza di ciò che deve fare.
La fiducia è presto fatta, si riprende in modo che le immagini restino su una Card alla fine ti consegna la card e tu [...]
4 anni fa
Anche a me piacerebbe fare il cameramen della situazione..
4 anni fa
Se fossi irriconoscibile, magari con maschera di quelle tipo passamontagna che lasciano solo la bocca scoperta... magari una parrucca... vorrei realizzare un video dove faccio e mi faccio fare di tutto!! 😎 🐷
4 anni fa
Eh magari ma stai troppo lontano...Quotato da charles61,Preparo il set e facciamo un film ?Quotato da Assetato78,Se fossi irriconoscibile, magari con maschera di quelle tipo passamontagna che lasciano solo la bocca scoperta... magari una parrucca... vorrei realizzare un video dove faccio e mi faccio fare di tutto!! 😎 🐷 [...]
4 anni fa
Si ma ripeto: C'è un problema geografico... siamo troppo distanti!!Quotato da charles61,Si può organizzare una cosa fatta bene, un bel film, con vari attori, vari protagonisti, varie scene, una giornata di divertimento e dopo un bel montaggio e un bel video che va a tutti.Quotato da Assetato78,Eh magari ma stai troppo lontano...
4 anni fa
No, purtroppo non ho queste conoscenze, comunque, volendolo veramente fare... dovremmo aspettare situazioni migliori, che ci permettano anche certi spostamenti! Da domani siamo nuovamente chiusi in casa, altro che film... 😭Quotato da charles61,Si fa un set a Bologna, e se hai amici sicuri e cazzoni li portiQuotato da Assetato78,Si ma ripeto: C'è un problema geografico... siamo troppo distanti!!
(io lavoro anche a Firenze)
4 anni fa
Quotato da charles61,Hai ragione, ma teniamoci in linea, si può fare.Quotato da Assetato78,No, purtroppo non ho queste conoscenze, comunque, volendolo veramente fare... dovremmo aspettare situazioni migliori, che ci permettano anche certi spostamenti! Da domani siamo nuovamente chiusi in casa, altro che film... 😭
4 anni fa
Capitato una volta con una coppia e un'altra volta con un singolo mentre lo inculavo filmavo col suo telefonino
4 anni fa
È sempre bello rivedere le foto di un incontro...
1 anno fa
Qualcuno di Roma per foto video ?