6 anni fa
mi piace da matti essere fotografato 🐷Quotato da oldpig49,Mi piace da matti essere fotografato mentre mi faccio sbattere e ancor di più farmi riprendere durante l'amplesso per poi rivedere il filmato, ma purtroppo pochi acconsentono
5 anni fa
Sono disposto a fare foto e filmati con vostre attrezzature; ovviamente senza compenso e con accordi chiari. Sono disponibile per coppie, bsx, trans e gay singoli o in coppia.
5 anni fa
Esiste un bellissimo sito che si chiama amateri.com qui tutti postano le proprie foto.. Meraviglioso.
5 anni fa
Quotato da Larghino,Ciao a volte penso che mi eccita di più rigurdare i mie video che farli
Saper che chi li guarda si masturba mi fa godere ancora di PIÙ 💋
un bacio a tutti
5 anni fa
sono d'accordo con te. Anche a me piace fotografarmi o farmi fotografare. Godo a condividere le mie foto e a sapere che piacciono anche agli altri.Quotato da Incognita,Farsi fotografare per poi rivederle è una figata.
4 anni fa
Anche a me piace molto fotografarmi e sapere che altri si eccitano nel vedermi, ma non ho mai trovato nessuno che abbia voglia di farsi fotografare con me mentre ci procuriamo un inteso piacere reciproco 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,sono d'accordo con te. Anche a me piace fotografarmi o farmi fotografare. Godo a condividere le mie foto e a sapere che piacciono anche agli altri.Quotato da Incognita,Farsi fotografare per poi rivederle è una figata.
4 anni fa
Ho attrezzatura professionale, per quanto non sia un professionista. Se avete bisogno di qualcuno che vi faccia qualche scatto, sono disponibile.
Vorrei fare un po' di pratica.
Non intervengo nei giochi, faccio solo quanto necessario. Ovviamente il tutto è gratuito
Vorrei fare un po' di pratica.
Non intervengo nei giochi, faccio solo quanto necessario. Ovviamente il tutto è gratuito
4 anni fa
Mi occupo per hobby di foto e video da tantissimi anni, se qualcuno è interessato, mi metto a disposizione anche con steadycam, gratuitamente naturalmente. Ne ho fatte diverse durante i miei incontri, tutti bei ricordi...
4 anni fa
Mi è sempre piaciuto fare foto con l'autoscatto,del mio culo aperto nei posti più belli all'aperto visitati,ultimamente oltre alle foto mi è piaciuto fare dei video mentre mi facevo montare e fistare da transex fidati.Le foto comunque si possono prendere dai video con videolan . 🐷
4 anni fa
Io, invece, sono da sempre alla ricerca di qualcuno che voglia farsi fotografare o videoriprendere; non sono interessato a partecipare ma solo riprendere qualcuno mentre fa sesso. Siano essi M-M, M-F o F-F.
4 anni fa
Per quanto riguarda il discorso video/foto e privacy basta semplicemente scambiarsi i cellulari, macchine fotografiche o videocamere. Nelle foto o i video che io faccio con il suo cellulare posso tranquillamente decidere che parti di me far rimanere impresse. Se, ad esempio, non voglio che si veda il mio viso non lo riprenderò mai. A quel punto posso tranquillamente restituire il cellulare al leggittimo proprietario e lui potrà farne ciò che vuole delle immagini decidendo quali eventualmente rendere pubbliche. Stessa cosa potrò fare io con le foto/video fatte dal mio partner con il mio cellulare.
Spero di essere stata chiara 😳
Spero di essere stata chiara 😳
4 anni fa
Col mio amico, appena potremmo rivederci (finito il blocco attuale) abbiamo gia deciso che proveremo a farci qualche filmato, più che altro vorrei essere ripreso io sia quando me lo mette dietro ma soprattutto quando lo spompino guardandolo da troia vogliosa, fino a farmi schizzare la sua sborra in bocca, ingoiare e mostrargli la bocca perfettamente vuota e pulita con tanto di lingua fuori... credo che rivedendomi impazzirei dalla voglia di rifarlo subito!! 😋 🐷 😋
4 anni fa
mi piacerebbe fare qualche foto o video(senza mostrare viso ovviamente) ma puntamente quando incontro mi dimentico di questa cosa, pero mi piacerebbe fare qualche foto o video😋
4 anni fa
è quello che vorrei fare anch'io!Quotato da sposato40,il mio scopamico mi filma quasi sempre mentre lo spompino o lo prendo dietro. E' fantastico vedere i filmati dopo, ci fanno arrapare di brutto e riprendiamo a fare sesso
4 anni fa
Per fare delle belle foto o video con il telefonino bisogna essere in tre, le riprese e zummate riescono meglio !
4 anni fa
Se c'è qualcuno da Catania e zone vicine che vuol farsi fotografare io sono disponibile.
E' il mio mestiere.
Garantisco che NON interverrò nel "gioco".
E' il mio mestiere.
Garantisco che NON interverrò nel "gioco".
4 anni fa
essere fotografata e filmata prima durante e dopo è il minimo, certamente rendendo il viso non riconoscibile se non sono truccata e con parrucca, poi se mi pubblicano mi fa solo piacere
4 anni fa
Mi è capitato due volte con un amico attivo di farmi scopare davanti a una webcam collegata a una chat pubblica di sexy cam... Senza farci vedere in viso... Molto eccitante poi leggere i messaggi e commenti..
4 anni fa
L'unica paure è il rischio che le immagini possano essere divulgate, ecco perché vorrei farlo ma col viso coperto e irriconoscibile, magari con qualche parrucca e occhiali scuri... oppure filmare col mio cell ma tenere le riprese solo per me! In ogni caso mi vorrei tanto rivedere quanto sono troia con un cazzo in bocca... quando lo succhio fino in gola... quando mi faccio schizzare sulla lingua... quando ingoio e pulisco tutto... mmmmm 😋 😎 🐷
4 anni fa
... Quando si è in tre si pensa a fare altro 🐷 🐷Quotato da battakiots,Per fare delle belle foto o video con il telefonino bisogna essere in tre, le riprese e zummate riescono meglio !