Fisting ..realtà o tabu '

3 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Personalmente non lo pratico e non lo praticherò mai su di me, in quanto la considero una pratica eccessivamente estrema.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io mi sono fatto fistare solo una volta e raccontato qui "Il mio primo fisting con una trans caraibica " e mi è piaciuto molto.Basta essere allenati e affidarsi in mani esperte, il prossimo fisting mi piacerebbe farlo con una donna o un trans e filmarlo meglio rispetto al primo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Per fare il fisting ci vuole molta ginnastica anale,è da sconsigliare a tutti quelli che non sono allenati,il perchè sta nella ricerca e nel riuscire a guadagnare cm dopo cm nuovi piaceri ,senza mai farsi male.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2014 -
Ciao a tutti,
L'ho sempre praticato come attivo/dom su diversi passivi/sub con reciproco piacere,
Anche perché gli incontri iniziavano con giocare con oggetti sempre più grandi, poi scopavo il buco dilatato, poi fisting, poi ancora scopare ... Con reciproco godimento.

Un mesetto fa ho trovato qui su A69 una persona che mi ha chiesto di voler farmi provare ... Ero sempre stato attratto, ma trovato sempre e solo chi voleva ricevere e non dare.

Insomma: esperienza fantastica, realizzata solo con tanta calma, pazienza, eccitazione e lubrificante ... Quando ho sentito il polso inghiottito dal mio sfintere ... Ed il pugno aprirsi e chiudersi nel mio retto, ho capito quanto godimento riuscivo a provocare negli altri ...

Esperienza fantastica da ripetere.