fisting anal

34 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
si ragazzi condivido a pieno i vostri post è peggio di una droga non se ne può fare a meno le dilatazioni estreme ti intrigano in una maniera paurosa, io con la mi amica di giochi ed una sua conoscente stiamo provando a farne entrare tre alla volta..............mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 24.12.2014 -
Io invece non sono ancora mai riuscito a farlo, mi fa un po' paura....

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...ma non c'è nessuno esperto di fisting nelle vicinanze di Udine?

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
si è vero quando inizi non puoi più smettere, adesso ntrano ed escono due mani insieme senza problemi ora sto provando con tre e ormai sono quasi entrate ....................... 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2011 -
Qualcuno in zona udine che voglia provsre a fistarmi? Io con la mia mano sono arrivato a farla entrare quasi tutta ma la posizione non mi permette molto .... se c'e'qualcuno che mi vuole aiutsre ...molto volentieri !!

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da dude66tw,
un buon lubrificante e ci infili di tutto 😋 😋
concordo con te ci puoi mettere quello che vuoi con un buon lubrificante 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
ciao ragazzi con la mia compagna ed una nostra amica me ne hanno fatte entrare tre e vi dico che è stato una cosa bellissima..........

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Esperienza che vorrei tanto provare su di me....fino adesso nessun disponibile x provare 🐷

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2014 -
Quotato da sxcopp,
Quotato da vogliadisborra,
Amo il fisting, ora che il buco si è allargato dopo un po' di gel entrano gli oggetti una favola solo che ora vorrei allargare il buco ancora di più, mi sono infilato una bottiglia della birra ma entra solo metà, mi date consigli su come all [...]
personalmente ho usato dei plug sempre più grossi, dopo aver superato i 25 cm di circonferenza ho iniziato a farmi fistare,
Ciao,
Anche a me piacerebbe essere fistato,
Ma ho passato a fatica i 6 cm ... È un anno che parto a secco con 4 cm e poi passo a 5 quindi a 6 in circa 30 minuti ... Ma poi mi fermo ... Ci stanno 4 dita ma non di più :-( consigli per allargare?
Io ho comprato uno speculum
Ma ho paura di esagerare e farmi male :-(
Grazie dei consigli

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.05.2014 -
sì sì confermo pratica stupenda io è da 10anni che fisto ...fantastico impazzisco sentirmi aprire e dilatare ...oramai se trovo un bravo fister con mani medie ....le prendo entrambi senza problemi .....ovviamente adoro pure fistare ...è fantastico sentire la mano che affonda nel culo e poi sale nell'intestino sensazione sublime !!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da pensionsex,
mmmmmmm è proprio vero...vuoi sempre di più 😋 io sono arrivato a 12 cm
di larghezza?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.12.2011 -
Si ma dopo il fist non trattieni più nulla

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Mi sono allenato per tanto tempo, con costanza... e vasellina 🙂 Ma non sono riuscito ad allargarmi e ho rinunziato a farmi fistare. Saràappunto questione di conformazione del bacino. In compenso, ho imparato a farlo "da attivo", e sono anni che infilo la mano nei culi di uomini (soptattutto) e donne. Ovviamente, di quelli che lo chiedono e lo gradiscono, inutile precisarlo. A loro piace moltissimo, ed eccita molto anche a me farlo. Bisogna però essere esperti, non è davvero il caso, col partner che non lo ha mai fatto, chiedergli di essere fistati. Occorre molta attenzione per non provocare danni anche gravi. E non si deve mai accettare la richiesta: "voglio essere fistato, non l'ho mai fatto", senza verificare l'effettiva dilatazione. Il discorso sarebbe lungo. Basti dire che se fa male è doveroso fermarsi subito, poi magari riprovare con delicatezza, altrimenti rinunziare e basta.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da conan69,
Siete meravigliosi! Se desiderate farvi fistare con passione, io sono qua. Un caro saluto.
io voglioso di provare.... spesso in zona romagna

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Mi sono allenato per tanto tempo, con costanza... e vasellina 🙂 Ma non sono riuscito ad allargarmi e ho rinunziato a farmi fistare. Saràappunto questione di conformazione del bacino. In compenso, ho imparato a farlo "da attivo", e sono an [...]
Ti andrebbe di esercitarti un po' con me?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
A me piace fistare lo ho fatto diverse volte, e la cosa mi eccita molto, chi è interessato mi faccia sapere😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 13.01.2012 -
Io. Sono Lorenzo di Taranto

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
confermo che essere fistati è davvero meraviglioso, io pratico il fisting da passivo da diverso tempo e non smetterei mai di farmi penetrare, magari mentre qualche bel cazzone mi sborra in gola. Chi fosse interessato si faccia avanti

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
confermo che essere fistati è davvero meraviglioso, io pratico il fisting da passivo da diverso tempo e non smetterei mai di farmi penetrare, magari mentre qualche bel cazzone mi sborra in gola. Chi fosse interessato si faccia avanti