9 anni fa
Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
9 anni fa
si ragazzi condivido a pieno i vostri post è peggio di una droga non se ne può fare a meno le dilatazioni estreme ti intrigano in una maniera paurosa, io con la mi amica di giochi ed una sua conoscente stiamo provando a farne entrare tre alla volta..............mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Io invece non sono ancora mai riuscito a farlo, mi fa un po' paura....
9 anni fa
...ma non c'è nessuno esperto di fisting nelle vicinanze di Udine?
9 anni fa
si è vero quando inizi non puoi più smettere, adesso ntrano ed escono due mani insieme senza problemi ora sto provando con tre e ormai sono quasi entrate ....................... 🐷 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Qualcuno in zona udine che voglia provsre a fistarmi? Io con la mia mano sono arrivato a farla entrare quasi tutta ma la posizione non mi permette molto .... se c'e'qualcuno che mi vuole aiutsre ...molto volentieri !!
9 anni fa
concordo con te ci puoi mettere quello che vuoi con un buon lubrificante 🐷 🐷 🐷Quotato da dude66tw,un buon lubrificante e ci infili di tutto 😋 😋
9 anni fa
ciao ragazzi con la mia compagna ed una nostra amica me ne hanno fatte entrare tre e vi dico che è stato una cosa bellissima..........
9 anni fa
Esperienza che vorrei tanto provare su di me....fino adesso nessun disponibile x provare 🐷
9 anni fa
Ciao,Quotato da sxcopp,personalmente ho usato dei plug sempre più grossi, dopo aver superato i 25 cm di circonferenza ho iniziato a farmi fistare,Quotato da vogliadisborra,Amo il fisting, ora che il buco si è allargato dopo un po' di gel entrano gli oggetti una favola solo che ora vorrei allargare il buco ancora di più, mi sono infilato una bottiglia della birra ma entra solo metà, mi date consigli su come all [...]
Anche a me piacerebbe essere fistato,
Ma ho passato a fatica i 6 cm ... È un anno che parto a secco con 4 cm e poi passo a 5 quindi a 6 in circa 30 minuti ... Ma poi mi fermo ... Ci stanno 4 dita ma non di più :-( consigli per allargare?
Io ho comprato uno speculum
Ma ho paura di esagerare e farmi male :-(
Grazie dei consigli
9 anni fa
sì sì confermo pratica stupenda io è da 10anni che fisto ...fantastico impazzisco sentirmi aprire e dilatare ...oramai se trovo un bravo fister con mani medie ....le prendo entrambi senza problemi .....ovviamente adoro pure fistare ...è fantastico sentire la mano che affonda nel culo e poi sale nell'intestino sensazione sublime !!!
8 anni fa
di larghezza?Quotato da pensionsex,mmmmmmm è proprio vero...vuoi sempre di più 😋 io sono arrivato a 12 cm
8 anni fa
Si ma dopo il fist non trattieni più nulla
8 anni fa
Mi sono allenato per tanto tempo, con costanza... e vasellina 🙂 Ma non sono riuscito ad allargarmi e ho rinunziato a farmi fistare. Saràappunto questione di conformazione del bacino. In compenso, ho imparato a farlo "da attivo", e sono anni che infilo la mano nei culi di uomini (soptattutto) e donne. Ovviamente, di quelli che lo chiedono e lo gradiscono, inutile precisarlo. A loro piace moltissimo, ed eccita molto anche a me farlo. Bisogna però essere esperti, non è davvero il caso, col partner che non lo ha mai fatto, chiedergli di essere fistati. Occorre molta attenzione per non provocare danni anche gravi. E non si deve mai accettare la richiesta: "voglio essere fistato, non l'ho mai fatto", senza verificare l'effettiva dilatazione. Il discorso sarebbe lungo. Basti dire che se fa male è doveroso fermarsi subito, poi magari riprovare con delicatezza, altrimenti rinunziare e basta.
8 anni fa
io voglioso di provare.... spesso in zona romagnaQuotato da conan69,Siete meravigliosi! Se desiderate farvi fistare con passione, io sono qua. Un caro saluto.
8 anni fa
Ti andrebbe di esercitarti un po' con me?Quotato da attpass50,Mi sono allenato per tanto tempo, con costanza... e vasellina 🙂 Ma non sono riuscito ad allargarmi e ho rinunziato a farmi fistare. Saràappunto questione di conformazione del bacino. In compenso, ho imparato a farlo "da attivo", e sono an [...]
8 anni fa
A me piace fistare lo ho fatto diverse volte, e la cosa mi eccita molto, chi è interessato mi faccia sapere😄
8 anni fa
Io. Sono Lorenzo di Taranto
8 anni fa
confermo che essere fistati è davvero meraviglioso, io pratico il fisting da passivo da diverso tempo e non smetterei mai di farmi penetrare, magari mentre qualche bel cazzone mi sborra in gola. Chi fosse interessato si faccia avanti
8 anni fa
confermo che essere fistati è davvero meraviglioso, io pratico il fisting da passivo da diverso tempo e non smetterei mai di farmi penetrare, magari mentre qualche bel cazzone mi sborra in gola. Chi fosse interessato si faccia avanti