Tutti i Post di porcainfinita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porcainfinita
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
7 mesi fa
Io per ora sono arrivato a dildos di 9.5 cm di diametro, è fantastico sentire il culo che si dilata, ma sono in cerca di un padrone che me lo sfondi per bene fino a superare gli 11 cm e prendere due mani insieme
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
7 mesi fa
Io arrivo (per ora) a 9.0/9.5 cm diametro c'è nessuno che vorrebbe aiutarmi ad arrivare ad 11 cm?
» Nell'argomento: Dilatazione estrema
1 anno fa
Io, dopo anni di allenamento con dildos sempre più grandi arrivo a 9,5 cm di diametro, ovvero prendo una mano abbastanza grande agevolmente, ovviamente con molto gel per fisting. Se ci fosse qualcuno che volesse provare ad infilarmi due mani io sono qui
» Nell'argomento: Massima apertura anale
1 anno fa
Per ora arrivo ai 9.5 cm diametro, vorrei tanto andare oltre, c'è nessuno in Toscana che vorrebbe farmi superare i 12 cm (ovvero due mani nel culo)?
» Nell'argomento: Che intimo usate? Da uomo o donna,Raccontiamoci
1 anno fa
Io stamani sono uscito a fare la spesa con un bel perizoma nero, la mia fica anale palpita a a più non posso
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
c'è qualche toscano che sa indicarmi un centro estetico gay friendly per una depilazione ai genitali (pube, testicoli ed ano)?
» Nell'argomento: depilazione
1 anno fa
Salve a tutti, c'è nessuno che sa indicarmi un centro estetico (non troppo costoso) a Pisa per una depilazione dei genitali, ovviamente gay frendly?
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
Grazie Giorgina ci proverò
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
Qualcuno hai dei consigli su come aumentare la dimensione dei miei capezzoli? Vorrei farli diventare belli grossi per farmi torturare per bene
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
2 anni fa
Io adoro essere torturata ai capezzoli e con il cbt. Qualcuno sa come potrei allargare ed ingrandire i miei capezzoli, che sono molto piccoli? Li vorrei belli turgidi e grossi
» Nell'argomento: Largo
7 anni fa
Quotato da Giuly53,Quotato da porcainfinita,Largo, lungo e duro. Per essere più chiaro misure minime in centimetri 25 lungo 6/7 largo è durissimo, da qui in poi tutto è ben accetto
scusa ma quanti ne trovi così?
Purtroppo non ne trovò
» Nell'argomento: Largo
7 anni fa
Largo, lungo e duro. Per essere più chiaro misure minime in centimetri 25 lungo 6/7 largo è durissimo, da qui in poi tutto è ben accetto
» Nell'argomento: FREQUENTARE SAUNA GAY/BISEX DI PISA
8 anni fa
[quote=martinotra]Grande Luigi....eccomi....io ci sono[/quote
Sono interessato mio kik ldrluca
Sono interessato mio kik ldrluca
» Nell'argomento: braccio nel culo
8 anni fa
Quotato da andri65,Il mio sogno è trovare uno che voglia farsi infilare la mia mano nel culo.
A volte i sogni si realizzano. Se vuoi un culo sfondato da fistare io ci sono. Adoro anche il sado maso come schiavo ovviamente. Guarda il mio profilo e fammi sapere. Biacio pircainfinita
» Nell'argomento: pissing
8 anni fa
Io adoro riceverla dappertutto e berla, chi si offre per dissetarmi? Magari in gruppo, mi piacerebbe molto farmi inondare di pioggia dorata da tanti maschi arrapati
» Nell'argomento: Essere penetrati dallo strap on della lei.!!
8 anni fa
Quotato da NaturalChic,Oh si', mi piacerebbe....
Davvero ti piacerebbe scoparmi con lo strapon? Sarebbe davvero fantastico
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Mi piacerebbe partecipare con vacca, c'è qualcuno che vorrebbe accompagnarmi?
» Nell'argomento: cazzo peloso
8 anni fa
Peloso o depilato non mi importa purché sia bello grosso, duro e gonfio di sborra da bere
» Nell'argomento: Fisting
8 anni fa
certo che lo voglioQuotato da Daddysaunagay,se vuoi...ci sono ioQuotato da porcainfinita,confermo che essere fistati è davvero stupendo. Cerco chi volesse aiutarmi ad esplorare ancora di più questo mondo
» Nell'argomento: Fisting
8 anni fa
confermo che essere fistati è davvero stupendo. Cerco chi volesse aiutarmi ad esplorare ancora di più questo mondo