8 anni fa
Creiamo un gruppo, per frequentare la Sauna gay di PISA mettersi d'accordo ed andarci insieme, per fare sesso in gruppo, chi è interessato si metta in contatto.
8 anni fa
Grande Luigi....eccomi....io ci sono
8 anni fa
Per entrare nel gruppo, mettiti in contatto con: martinotrav, ha un messaggio qui sopra,Quotato da Sonocaldo,Vorrei provare anch'io molto eccitante 😋
magari scrivigli direttamente sul suo annuncio
8 anni fa
[quote=martinotra]Grande Luigi....eccomi....io ci sono[/quote
Sono interessato mio kik ldrluca
Sono interessato mio kik ldrluca
7 anni fa
Interessato pure io!!! Chi può dare più info?
7 anni fa
Come si chiama la sauna a Pisa? ha un sito?
7 anni fa
http://www.siestaclub77.com/italiano.htmlQuotato da MisterD,Come si chiama la sauna a Pisa? ha un sito?
7 anni fa
per la questione tessera come funziona? io non ce l'ho... mai fatte tessere simili 😒
7 anni fa
La tessera ci vuole te la fanno all'ingresso
7 anni fa
ciao sono robeffe quando programmate per la sauna ditelo, mi farebbe un gra piacere esserci....
7 anni fa
Quotato da robeffe,ciao sono robeffe quando programmate per la sauna ditelo, mi farebbe un gra piacere esserci....
7 anni fa
ci son stato solo una volta, ma...troppo piccola ...non mi è piaciuta molto. Vorrei però riprovare...quando sono i momenti migliori dove c'è piu gente ?
7 anni fa
Quotato da infilalodentro,ok facci sapere ciaoQuotato da naturistabisex,Io dovrei andare in sauna a Pisa, il 28 o 29 gennaio con altri 2 amici, se qualcuno vuol venire, ci possiamo incontrare davanti la sauna, poi entriamo insieme, comunque un giorno prima metterò un last minuto. [...]
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da infilalodentro,ok facci sapere ciaoQuotato da naturistabisex,Io dovrei andare in sauna a Pisa, il 28 o 29 gennaio con altri 2 amici, se qualcuno vuol venire, ci possiamo incontrare davanti la sauna, poi entriamo insieme, comunque un giorno prima metterò un last minuto. [...]
5 anni fa
Ciao a tutti, potei unirmi anch'io? Qualcuno mi può spiegare come funziona? La sauna la conosco anche se è da un pò di tempo che non ci vado.
5 anni fa
Chi vuole andare in sauna a pisa, con me sono disponibile
5 anni fa
si certoQuotato da Senecamarco,Posso venire con te?Quotato da Daddysaunagay,Chi vuole andare in sauna a pisa, con me sono disponibile
5 anni fa
Certo che possiamo organizzare, io direi meglio di domenica
5 anni fa
A me piacerebbe molto
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Certo che possiamo organizzare, io direi meglio di domenica