Tutti i Post di robeffe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robeffe
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da MxmPisa,È stupendo.. Ed è vero che più siamo più ci divertiamo 💦 💦
....io ci sono.... quando vuoi e hai un amico o più ci possiamo divertire....
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
a me piace sbottonare i pantaloni e tirare giù la mutande e prendere in mano il cazzo ancora moscio per poi cominciare a segarlo e succhiarlo con calma, adoro quando lo sento crescere in bocca, mi piace infilare la lingua sotto la pelle del prepuzio e leccare la cappella ancora coperta.....bere tutto ciò che il cazzo in quei momenti mi può donare, dal precum a qualche schizzo di pioggia dorata......e alla fina mi piace farmi schizzare sulla bocca, sulla faccia e sul corpo per sentire il calore del nettare bianco che scivola su dime....
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
io sono interessato.......passivo 62enne con pochi limiti.....quando organizzate fatemi sapere....telegram : @robeffe mi piacerebbe essere aggiuntoQuotato da Daddysaunagay,Abbiamo un gruppo di amici maturi gay/Bisex su telegram e ogni tanto organizziamo sesso di gruppo, abbiamo dove incontrarci, se qualcuno interessato ci faccia sapere, non solo chiacchiere ma veri incontri cerchiamo nella nostra zona [...]
» Nell'argomento: Silver - Gold
silver passivo, se vuoi a disposizione…..Quotato da Kreros,Silver versatile, desideroso di incontri dopo questo maledetto periodo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
io ho provato ieri sera…...stavo succhiando un bel cazzo quando ho sentiro in bocca il sapore sapido e caldo di uno schizzo di succo di cazzo…..era la prima volta e dal godimento sono venuto senza nemmeno toccarmi…….chi vuole farmi continuare ad esplorare questa cosa…...magari pisciandomi sul corpo o in culo??
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
a cecina va bene lo stesso??Quotato da Notjust4sex,Magari! Lo cerco a Livorno!! Ci sei??
» Nell'argomento: Appena si potrà incontrare mi farò.....
...mi piacerebbe anche a me farmi aprire da una trans con un bel cazzo largo…….chi è?? è qui??Quotato da uomo1973,da una trans con un bel cazzo largo ...come mi piace...so già da chi andare..speriamo di poterlo fare presto!!!!
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
io passivo 59 anni…….se vuoi…..Quotato da axelbelBsx,devo dire che i passivi maturi sono i più eccitanti e porci 😋
» Nell'argomento: Esistono uomini etero prevalentemente passivi?
Ciao, in me potresti aver trovato ciò che cerchi…..io adoro la donna, il suo corpo, carezzarlo, massaggiarlo, leccarlo ed adorarlo, ma nello stesso tempo mi piace moltissimo che la donna mi scopi e mi usi a suo piacimento.Quotato da Willow89,Ciao a tutti. La domanda è quella che ho posto, non ho molto da aggiungere; con passivo intendo il ruolo di bottom, quindi nello specifico sto parlando di uomini che accettano la penetrazione anale, la stimolazione prostatica, il pegging ecc, che pre [...]
» Nell'argomento: Naturismo insieme in Toscana
mi piacerebbe partecipare…...io passiva…..servizievole...robeffe61
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
beh io sono zona cecina ma mi piacerebbe trovare uno scopamico con il quale divertirsi…..io 59 anni….Quotato da xMaturi75,a lucca e d'intorni sembra impossibile trovare bei maturotti over 55-60 per divertimento.....
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
ciao io sono Roberto…..mi piacerebbe poter esaudire questo vostro desiderio…..se vorrete…..Quotato da ilda2,Un amico sconosciuto da ogni altra persona della nostra vita, un complice con cui poter parlare apertamente anche del nostro lato segreto, una persona con la quale poter mettere in pratica ogni desiderio: sarebbe fantastico. [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
...beh ame piace moltissimo guardare e ubbidire ai desideri di chi ho di fronte…….se volete quando vi prende la voglia io ci sarò….Quotato da noncilamentiamo,A noi piace molto, il problema è che spesso ci prende la voglia improvvisa e non è facile trovare le persone giuste.......
io cerco da sempre uno scopamico attivo/versatile, con il quale divertirci quando ci piace…..e ora anche per giocare insieme a coppia di amici...la lei vuole essere messa al centro di più maschi…...c'è nessuno???
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
si quando possiamo ci vediamo e continuiamo a divertirci tutti e tre insiemeQuotato da larghevisioni,che belle esperienze, ma continuate a vedervi e farti scopare da lui?Quotato da robeffe,Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo [...]
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo vedere bene alla lei come lo lavoravo, e poi il marito mi ha spinto sulla fica della moglie e mentre la leccavo lui mi ha penetrato a pecorina infilandomi il cazzo fino alle palle e poi quando stava per godere mi ha girato e mi ha schizzato in bocca…...con la seconda coppia è stato molto più dolce e dopo aver leccato e succhiato il cazzo insieme alla moglie, mi sono accovacciato fra le gambe di lei mentre il marito mi penetrava e mi infilava il suo cazzo dentro di me.…..sono state due godute favolose e non vedo l'ora che mi richiamino per ripeterle….. 😋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
beh allora quando vi trovate cercami che ci facciamo scopare a turno…. 😋 😋 🐷 🐷Quotato da PBB,lo fareii anche con teQuotato da robeffe,che meraviglia trovare un cazzo del genere…….mi piacerebbe anche solo vedere che ti scopa…..Quotato da PBB,io ultimamente ho un medico trovato fuori da A69 con una bestia 23,5 x16 una vera bombaQuotato da CuloPassivo43,Io presi 23 cm spesso
...se vuoi io posso essere a tua disposizione….Quotato da paolovers,A me piacerebbe molto
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
che meraviglia trovare un cazzo del genere…….mi piacerebbe anche solo vedere che ti scopa…..Quotato da PBB,io ultimamente ho un medico trovato fuori da A69 con una bestia 23,5 x16 una vera bombaQuotato da CuloPassivo43,Io presi 23 cm spesso
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
io ho provato con degli amici…..è una cosa favolosa…..prima ho succhiato il cazzo a lui mentre lei mi guardava e si toccava la fica, e mentre leccavo il cazzo la guardavo per vedere se le piaceva come trattavo il "suo" cazzo…..poi lui mi ha ordinato di leccare la fica stando a quattro zampe e con il culo in alto…...e dopo poco mi ha infilato il cazzo in culo sbattendomi forte…..e mentre lei godeva nella mia bocca, mi ha riempito il culo con il suo bel cazzo…….una cosa sublime……..non avete idea di come sono riuscito a godere…...