6 anni fa
Perso il conto... 😳 😋
6 anni fa
facendo una media di 4 al mese.. in 10 anni direi.... 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Fox1983,😂 sinceroQuotato da sposatopassivomilano,Perso il conto... 😳 😋
6 anni fa
😮 vergine sono 😋
6 anni fa
Ma dove sono tutti sto cazzi? 🙂
6 anni fa
Io ne ho presi 5, da Trans. Da uomini, non ho ancora provato.......
6 anni fa
non quanti vorrei 😋
6 anni fa
E' una media... stile pollo. A volte zero a volte più di uno 😇Quotato da maritoporcello198,4 al mese 1 a settimana complimentiQuotato da sposatopassivomilano,facendo una media di 4 al mese.. in 10 anni direi.... 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Fox1983,😂 sinceroQuotato da sposatopassivomilano,Perso il conto... 😳 😋
6 anni fa
Beh una volta alla settimana sarebbe fantastico! 2 volte alla settimana un sogno ok!Quotato da maritoporcello198,4 al mese 1 a settimana complimentiQuotato da sposatopassivomilano,facendo una media di 4 al mese.. in 10 anni direi.... 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Fox1983,😂 sinceroQuotato da sposatopassivomilano,Perso il conto... 😳 😋
Io finora 12 cazzi, ma perché chi prova il mio culo difficilmente se ne dimentica e ci vuole sempre tornare 😋! Poi se bisogna contare le volte che ho dato il culo, Beh allora ho perso il conto.... 🙂
6 anni fa
Soddisfare i maschi è fantastico! Ti consiglio di provare al più presto! È un piacere estremo sentirli dentro di te che sfogano le loro voglie! 💋Quotato da kekosanto,Io ne ho presi 5, da Trans. Da uomini, non ho ancora provato.......
6 anni fa
Si é fantastico che godono delnostro corpo, lo trovo appagante. Anche.senza venire é stupendo 😇 💋Quotato da bili5,Soddisfare i maschi è fantastico! Ti consiglio di provare al più presto! È un piacere estremo sentirli dentro di te che sfogano le loro voglie! 💋Quotato da kekosanto,Io ne ho presi 5, da Trans. Da uomini, non ho ancora provato.......
6 anni fa
Io ne ho presi circa una trentina..la maggior parte da trans solo uno o due volte da trav......da trav e trans , è il massimo...mi fa impazzire
6 anni fa
]Quotato da Fox1983,Sinceramente io ne ho presi 4 tutti da trans e tutti belli grossi nessun uomo mi ha mai penetrato ma non mi dispiacerebbe
Scusa perché quelli che hai preso non erano cazzi di uomo? Prenderlo da una trans o da un machio sempre cazzo è! !!!!!!!!
6 anni fa
Una volta ho deciso di contarli. Sono arrivato a 27. Ma con alcuni ho ripetuto tante volte. Non ho contato quelli solo succhiati.
6 anni fa
Io sono nulla in confronto a voi,è vero che ho iniziato da poco,ma li conto su una mano,e daiii fatevi sottooooooo 😳 😳
6 anni fa
per quello che posso,hai perfettamente ragioneQuotato da culettodolce1,Io so solo che una volta che lo hai preso nel culo come deve non puoi più farne a meno e più ne prendo è più ne prenderei troppo bello sentirsi pieni di quella carne calda 😄
6 anni fa
mmmmQuotato da culettodolce1,Io so solo che una volta che lo hai preso nel culo come deve non puoi più farne a meno e più ne prendo è più ne prenderei troppo bello sentirsi pieni di quella carne calda 😄
6 anni fa
non so quanti di preciso ma non sono molti, probabilmente non supero i 10...nel culo...è in bocca che non ne ho la più pallida idea!!!
6 anni fa
hai ragione,ma dove sono? 😒 😒Quotato da mimkianese,comunque o trans o maskio "etero". Il risultato è lo stesso......Quotato da Fox1983,Sinceramente io ne ho presi 4 tutti da trans e tutti belli grossi nessun uomo mi ha mai penetrato ma non mi dispiacerebbe
6 anni fa
scusami,chi sarebbe Roberto? 😄Quotato da Francos69,Credo che la mancanza di cazzo ultimamente sia dovuta al fatto che molti uomini apprezzino di più Roberto che farlo cosa che condivido pienamente 🐷
6 anni fa
Io una sola vota