Tutti i Post di chiocciolahot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chiocciolahot
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
5 anni fa
meglio in piedi con uno pogiato a terra e l'altro sulla sedia piagato a 90 gradi
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
5 anni fa
e molto bello farlo con un piede poggiato a terra e l'altro su una sedia lo senti che entra al naturale
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
6 anni fa
Quando lo vuoi in bocco sono sempre disponibile e sempre pienoQuotato da tinatroiabsx,e dimi tu caro quando me lo vuoi dare in bocca lo voglio sai amore poi anche in culo lo voglio 💋 💋Quotato da chiocciolahot,quando lo vuoi in bocca sono pronto è pienoQuotato da tinatroiabsx,qualcuno di voi me lo da di nuovo mi e piaciuto e mi piace sempre prenderlo in bocca
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
6 anni fa
quando lo vuoi in bocca sono pronto è pienoQuotato da tinatroiabsx,qualcuno di voi me lo da di nuovo mi e piaciuto e mi piace sempre prenderlo in bocca
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
6 anni fa
Quotato da tinatroiabsx,Quotato da chiocciolahot,forse piace un po a tutti ma e sempre piacevole prenderlo tutto dentro
mmmmmmmmm bello sai prenderlo tutto dentro come vorrei prenderlo me lo vuoi dare tutto dentro si caro lo voglio tutto dentro a pecora sai che belo a pecorina come piace a te io a pecorina e tu mi inculi tutto dentro
Ci sei per somani sono pieno
6 anni fa
Quotato da tinatroiabsx,Quotato da chiocciolahot,Quotato da tinatroiabsx,a me piace molto quando mi inculano e sborro senza toccarmi
Con questo culo io sborro anche solo pensando di incularti
ma quando mi vuoi inculare tu ame teso ti sto aspettando sempre e non mi chiami mai
Tesoro stamane mi hanno rubato il cellulare e sono senza telefono spero tra domani e lunedi di risolvere
6 anni fa
stretto o largo si sente
6 anni fa
forse piace un po a tutti ma e sempre piacevole prenderlo tutto dentro
6 anni fa
Quotato da tinatroiabsx,a me piace molto quando mi inculano e sborro senza toccarmi
Con questo culo io sborro anche solo pensando di incularti
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
6 anni fa
Consigli... contattami che te lo do al naturaleQuotato da teddy869,pure io provato con ortaggi ma non mi piace max entra 10 cm poi sento dolore ...... consigli?
6 anni fa
Quotato da tinatroiabsx,siiiiiiiiiiiiiiiiiii teso ti sto asspettando quando lo vogliamo fare dai me lo dici si o no lo voglioQuotato da chiocciolahot,Quotato da tinatroiabsx,sapete una cosa si e vero basta la prima volta che no lo prende in culo e in bocca dopo non puo farne ameno lo vuole semre e bellissimo vi aspetto chi me lo da se ti va diventiamo amici e mi chiaverai x sempre solo tua saro mi vuoi [...]
Tina troia quando vuoi ti vesta da troia e te lo do prima in bocca e qando lo hai succhiato per bene e fatto diventare duro nel culo ; Sai che bello sotto un albero su una coperta al fresco
Da mercoledi riprendo il tutto
6 anni fa
Quotato da tinatroiabsx,io da parecchio ora non lo prendo che dici me lo vuoi dare tu quando me lo vuoi dare o una voglia di prenderlo magari uno in culo e uno in bocca mmmmmmmmmQuotato da chiocciolahot,Io una sola vota
quando vuoi cosi li contiamo
6 anni fa
Quotato da tinatroiabsx,sapete una cosa si e vero basta la prima volta che no lo prende in culo e in bocca dopo non puo farne ameno lo vuole semre e bellissimo vi aspetto chi me lo da se ti va diventiamo amici e mi chiaverai x sempre solo tua saro mi vuoi [...]
Siamo gia amici ti devi solo vestire ed il mio cazzo e tutto tuo
6 anni fa
Quotato da tinatroiabsx,sapete una cosa si e vero basta la prima volta che no lo prende in culo e in bocca dopo non puo farne ameno lo vuole semre e bellissimo vi aspetto chi me lo da se ti va diventiamo amici e mi chiaverai x sempre solo tua saro mi vuoi [...]
Tina troia quando vuoi ti vesta da troia e te lo do prima in bocca e qando lo hai succhiato per bene e fatto diventare duro nel culo ; Sai che bello sotto un albero su una coperta al fresco
6 anni fa
ne vorrei almeno uno sostanzioso
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
certo che puoi contattamiQuotato da salvo6970,A trovarne ospitali. Purtroppo io non posso... 😋 😋
6 anni fa
Se ti posso interessare sono della provincia di napoli e posso ospitareQuotato da salvo6970,A trovarne ospitali. Purtroppo io non posso... 😋 😋
6 anni fa
Credo che non ti sbagli perche non si trova mai niente solo paroleQuotato da Assetato78,eppure sono sempre più convinto che su questo sito ci siano un mare di segaioli, tanto bravi a scrivere di tutto e poi......niente!!! 😒 😒 😒
6 anni fa
si ospitoQuotato da joker671,Quotato da chiocciolahot,Marano di NapoliQuotato da joker671,Tu da dove?
Non distanti. Tu ospiti?