6 anni fa
A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.
6 anni fa
E' l'orgasmo più bello... raramente mi capita, ma quando succede è sublime
6 anni fa
Bellissimo quando succede.. Mi è successo poche volte quando lui mi ha aperto bene..
Delizia
Delizia
6 anni fa
Credo mi sia successo un paio di volte ed è favoloso.
6 anni fa
Se chi hai dentro ci sa fare è facile avere orgasmi a cazzo mollo colanti
6 anni fa
È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
6 anni fa
troppo piccolo per il tuo bel culoQuotato da GiorginaBG,con uno "strumento" come il tuo sicuramente sarebbe una goduriaQuotato da massi861,È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
6 anni fa
mamma hai un bel cazzoQuotato da massi861,troppo piccolo per il tuo bel culoQuotato da GiorginaBG,con uno "strumento" come il tuo sicuramente sarebbe una goduriaQuotato da massi861,È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
6 anni fa
mmmmm hai un bel cazzoneQuotato da massi861,troppo piccolo per il tuo bel culoQuotato da GiorginaBG,con uno "strumento" come il tuo sicuramente sarebbe una goduriaQuotato da massi861,È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
6 anni fa
mmmm grazie porcellinaQuotato da inboccaincul,mmmmm hai un bel cazzoneQuotato da massi861,troppo piccolo per il tuo bel culoQuotato da GiorginaBG,con uno "strumento" come il tuo sicuramente sarebbe una goduriaQuotato da massi861,È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
6 anni fa
Spero di provare presto questa favolosa esperienza.
6 anni fa
Provato ed è stata l'orgasmo più bello che abbia mai avuto, ti fa andare in estasi
6 anni fa
voglio provare... 😋Quotato da jokerbit,mi capita con chi ce l'ha lungo
6 anni fa
mmmmmm voglio un cazzone.. 😋 😋Quotato da dolcematvoglioso,Anche a me succede con amanti con il cazzo lungo che entra tutto e sbatte fino al fondo del culo. NOn rieco a resistere e godo mentre mi monta 🙂 😋
6 anni fa
Sì ho goduto anch'io senza toccarmi, ho fatto sdraiare il mio partner sull'erba ed io sopra a smorzacandela, mi è entrato tutto bello lungo e pianpiano ho continuato il saliscendi, poi ha continuato lui, dal lungo sfregamento interno ho sentito il mio nettare che saliva l'uretra e poi scendere fuori sul cazzo, bagnando la cappella e l'asta e giù lungo l'inguine, ho provato una goduria stravolgente, l'ho sentito scendere fino al foro anale pieno del cazzo del mio amico e lui quando stava per venire mi ha rivoltato sul fianco e ha aumentato le affondate fino a farmelo sentire in gola, godeva fremendo, mi ha fatto impazzire quando l'ho sentito urlare di piacere, anche per questo ne ho goduto parecchio.
6 anni fa
Piacerebbe molto anche a me, mi sentirei come una femmina che si bagna. Purtroppo non mi è ancora capitato 🐷Quotato da inboccaincul,A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.
6 anni fa
Proprio ieri pomeriggio ero al Piave per il sole ho conosciuto un maschietto ci siamo appartati, un bellissimo pisellone credo sui 18 cm mi ha cavalcata alla pecorina bellissimo la mia pisella molle ma mentre mi scopava ho avuto sempre orgasmi bellissimo 🐷 😋 mi era già capito altre volte con piselloni che ti stimolano la prostata e godi moltissimo e orgasmi senza toccarsi
6 anni fa
il Piave bel posto 😋Quotato da mask99,Proprio ieri pomeriggio ero al Piave per il sole ho conosciuto un maschietto ci siamo appartati, un bellissimo pisellone credo sui 18 cm mi ha cavalcata alla pecorina bellissimo la mia pisella molle ma mentre mi scopava ho avuto sempre orgasmi bellis [...]
6 anni fa
Io ho provato ma col dildo niente....Quotato da Coppia360na,Con dildo è capitato un paio di volte, è una cosa devastante. Con cazzi veri mai purtroppo.
6 anni fa
Provato anche con strapon...Quotato da Coppia360na,Io col dildo doppio, insieme a mia moglie