6 anni fa
le dimensioni contano ma ci sono tanti fattori ad esempio la bravura di chi ti scopaQuotato da pinomop,Io ci provo ogni volta che mi scopano...ma ancora non sono riuscito
deve essere una sensazione unica, forse è più facile con partner ben dotato in lunghezza 20/22 ?
6 anni fa
...condivido, credo anche che il massimo si possa raggingere dopo un pò di volte anche con lo stesso partner.Quotato da massi861,le dimensioni contano ma ci sono tanti fattori ad esempio la bravura di chi ti scopaQuotato da pinomop,Io ci provo ogni volta che mi scopano...ma ancora non sono riuscito
deve essere una sensazione unica, forse è più facile con partner ben dotato in lunghezza 20/22 ?
6 anni fa
molti scopano pensando solo al loro piacere altri invece sentono se sei eccitato o meno è di conseguenza fanno qualcosa per farti godere . Martellare non bastaQuotato da pesciolino10,Quotato da massi861,le dimensioni contano ma ci sono tanti fattori ad esempio la bravura di chi ti scopa hai perfettamente ragione come usa il cazzo nel culo se ti stimola bene o ti scopa per metterti il cazzo dentroQuotato da pinomop,Io ci provo ogni volta che mi scopano...ma ancora non sono riuscito
6 anni fa
è vero...ho avuto anche io questa sensazione! anche se a me non dispiace sentire godere solo lui (non saprei dire è una strana ed eccitante sensazione)Quotato da massi861,molti scopano pensando solo al loro piacere altri invece sentono se sei eccitato o meno è di conseguenza fanno qualcosa per farti godere . Martellare non bastaQuotato da pesciolino10,Quotato da massi861,le dimensioni contano ma ci sono tanti fattori ad esempio la bravura di chi ti scopa hai perfettamente ragione come usa il cazzo nel culo se ti stimola bene o ti scopa per metterti il cazzo dentroQuotato da pinomop,Io ci provo ogni volta che mi scopano...ma ancora non sono riuscito
6 anni fa
ciao mi piace quando chi mi scopa gode anzi quasi quasi preferisco che il partner si senta gratificato 🐷 🐷 anzi deve esserlo e così anche io raggiungo 🐷 🐷 tilu comunque hai un bel culetto 😋 😋Quotato da roundass,A me è successo parecchie volte (è 20anni che ci do giù di culo)e ancora succede quando mi scopano a lungo e quando sento che ci godono a farmi il culo a volte vengo dipende anche quanto sono eccitato mentalmente in quel momento..
[...]
6 anni fa
a me è capita mentre mi scopano e godono, di non avere erezione...è normale secondo voi?
6 anni fa
Io spesso vengo senza erezione
6 anni fa
problemi? Il piacere è immensoQuotato da pesciolino10,siete eccitati al massimo e sborra senza il cazzo duro ci sono dei problemiQuotato da massi861,Io spesso vengo senza erezione
6 anni fa
condivido...non credo si tratti di un problemaQuotato da massi861,problemi? Il piacere è immensoQuotato da pesciolino10,siete eccitati al massimo e sborra senza il cazzo duro ci sono dei problemiQuotato da massi861,Io spesso vengo senza erezione
ma è comunque bellissimo, c'è in un certo senso un godimento anche mentale e non solo fisico.
6 anni fa
ai aborra a piscio ma cazzo molloQuotato da pesciolino10,se il piacere era immenso avevi il cazzo duro il piacere è immenso perché vuoi essere chiavato in culo e lui sborra moscioQuotato da massi861,problemi? Il piacere è immensoQuotato da pesciolino10,siete eccitati al massimo e sborra senza il cazzo duro ci sono dei problemiQuotato da massi861,Io spesso vengo senza erezione
6 anni fa
pensi che ci sia un problema?Quotato da pesciolino10,si ok in bocca al lupoQuotato da massi861,ai aborra a piscio ma cazzo molloQuotato da pesciolino10,se il piacere era immenso avevi il cazzo duro il piacere è immenso perché vuoi essere chiavato in culo e lui sborra moscioQuotato da massi861,problemi? Il piacere è immensoQuotato da pesciolino10,siete eccitati al massimo e sborra senza il cazzo duro ci sono dei problemiQuotato da massi861,Io spesso vengo senza erezione
6 anni fa
secondo me no...Quotato da massi861,pensi che ci sia un problema?Quotato da pesciolino10,si ok in bocca al lupoQuotato da massi861,ai aborra a piscio ma cazzo molloQuotato da pesciolino10,se il piacere era immenso avevi il cazzo duro il piacere è immenso perché vuoi essere chiavato in culo e lui sborra moscioQuotato da massi861,problemi? Il piacere è immensoQuotato da pesciolino10,siete eccitati al massimo e sborra senza il cazzo duro ci sono dei problemiQuotato da massi861,Io spesso vengo senza erezione
6 anni fa
a me capita in altre occasione di avere erezione e di sborrare regolarmente, (con donne) con uomini credo ce ci siamo anche una cosa mentale
che a volte non culmina con una sborrata...(poi un conto è non avere mai un'erezione)
che a volte non culmina con una sborrata...(poi un conto è non avere mai un'erezione)
6 anni fa
sono d’accordoQuotato da pinomop,a me capita in altre occasione di avere erezione e di sborrare regolarmente, (con donne) con uomini credo ce ci siamo anche una cosa mentale
[...]
6 anni fa
A me è successo pochisisme volte..secondo me ci sono tanti fattori che incidono...intrigo mentale ...gran cazzo e ben usato..è una cosa sublime!
6 anni fa
sono perfettamente d'accordo con te, ciao.Quotato da xxandy,A me è successo pochisisme volte..secondo me ci sono tanti fattori che incidono...intrigo mentale ...gran cazzo e ben usato..è una cosa sublime!
6 anni fa
ciao verissimo mi prepara mi incula e 🐷 🐷Quotato da Picone190,A me invece quando mi inculano mi viene il cazzo duro più entra e più mi diventa duro e sborra da solo che sta finendo di inculare lui mi prepara bene è un 60 enne con una mazza di tutto rispetto
6 anni fa
ciao 🐷 🐷Quotato da Picone190,ciao antares pesciolino ha cambiato nick...eccomi...Quotato da Antares10,ciao verissimo mi prepara mi incula e 🐷 🐷Quotato da Picone190,A me invece quando mi inculano mi viene il cazzo duro più entra e più mi diventa duro e sborra da solo che sta finendo di inculare lui mi prepara bene è un 60 enne con una mazza di tutto rispetto
6 anni fa
Io bx passivo e mi piace toccarmi il Cazzo mentre me lo mettono dentro
6 anni fa
Si mi è capitato diverse volte ma non sempre sia con cazzi generosi ed anche piu piccoli credo che dipenda dallo stato di eccitazione e coinvolgimento emotivo 😋