A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca

96 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da pinomop,
Io ci provo ogni volta che mi scopano...ma ancora non sono riuscito
deve essere una sensazione unica, forse è più facile con partner ben dotato in lunghezza 20/22 ?
le dimensioni contano ma ci sono tanti fattori ad esempio la bravura di chi ti scopa

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da massi861,
Quotato da pinomop,
deve essere una sensazione unica, forse è più facile con partner ben dotato in lunghezza 20/22 ?
le dimensioni contano ma ci sono tanti fattori ad esempio la bravura di chi ti scopa
...condivido, credo anche che il massimo si possa raggingere dopo un pò di volte anche con lo stesso partner.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
Quotato da pinomop,
le dimensioni contano ma ci sono tanti fattori ad esempio la bravura di chi ti scopa hai perfettamente ragione come usa il cazzo nel culo se ti stimola bene o ti scopa per metterti il cazzo dentro
molti scopano pensando solo al loro piacere altri invece sentono se sei eccitato o meno è di conseguenza fanno qualcosa per farti godere . Martellare non basta

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da massi861,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
Quotato da pinomop,
le dimensioni contano ma ci sono tanti fattori ad esempio la bravura di chi ti scopa hai perfettamente ragione come usa il cazzo nel culo se ti stimola bene o ti scopa per metterti il cazzo dentro
molti scopano pensando solo al loro piacere altri invece sentono se sei eccitato o meno è di conseguenza fanno qualcosa per farti godere . Martellare non basta
è vero...ho avuto anche io questa sensazione! anche se a me non dispiace sentire godere solo lui (non saprei dire è una strana ed eccitante sensazione)

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
A me è successo parecchie volte (è 20anni che ci do giù di culo)e ancora succede quando mi scopano a lungo e quando sento che ci godono a farmi il culo a volte vengo dipende anche quanto sono eccitato mentalmente in quel momento..
[...]
ciao mi piace quando chi mi scopa gode anzi quasi quasi preferisco che il partner si senta gratificato 🐷 🐷 anzi deve esserlo e così anche io raggiungo 🐷 🐷 tilu comunque hai un bel culetto 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.07.2015 -
a me è capita mentre mi scopano e godono, di non avere erezione...è normale secondo voi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Io spesso vengo senza erezione

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
siete eccitati al massimo e sborra senza il cazzo duro ci sono dei problemi
problemi? Il piacere è immenso

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da massi861,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
condivido...non credo si tratti di un problema
ma è comunque bellissimo, c'è in un certo senso un godimento anche mentale e non solo fisico.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
se il piacere era immenso avevi il cazzo duro il piacere è immenso perché vuoi essere chiavato in culo e lui sborra moscio
ai aborra a piscio ma cazzo mollo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
se il piacere era immenso avevi il cazzo duro il piacere è immenso perché vuoi essere chiavato in culo e lui sborra moscio
si ok in bocca al lupo
pensi che ci sia un problema?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da massi861,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da massi861,
si ok in bocca al lupo
pensi che ci sia un problema?
secondo me no...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.07.2015 -
a me capita in altre occasione di avere erezione e di sborrare regolarmente, (con donne) con uomini credo ce ci siamo anche una cosa mentale
che a volte non culmina con una sborrata...(poi un conto è non avere mai un'erezione)

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da pinomop,
a me capita in altre occasione di avere erezione e di sborrare regolarmente, (con donne) con uomini credo ce ci siamo anche una cosa mentale
che a volte non culmina con una sborrata...(poi un conto è non avere mai un'erezione)
[...]
sono d’accordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.11.2013 -
A me è successo pochisisme volte..secondo me ci sono tanti fattori che incidono...intrigo mentale ...gran cazzo e ben usato..è una cosa sublime!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da xxandy,
A me è successo pochisisme volte..secondo me ci sono tanti fattori che incidono...intrigo mentale ...gran cazzo e ben usato..è una cosa sublime!
sono perfettamente d'accordo con te, ciao.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
A me invece quando mi inculano mi viene il cazzo duro più entra e più mi diventa duro e sborra da solo che sta finendo di inculare lui mi prepara bene è un 60 enne con una mazza di tutto rispetto
ciao verissimo mi prepara mi incula e 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
A me invece quando mi inculano mi viene il cazzo duro più entra e più mi diventa duro e sborra da solo che sta finendo di inculare lui mi prepara bene è un 60 enne con una mazza di tutto rispetto
ciao verissimo mi prepara mi incula e 🐷 🐷
ciao antares pesciolino ha cambiato nick...eccomi...
ciao 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 22.02.2016 -
Io bx passivo e mi piace toccarmi il Cazzo mentre me lo mettono dentro

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Si mi è capitato diverse volte ma non sempre sia con cazzi generosi ed anche piu piccoli credo che dipenda dallo stato di eccitazione e coinvolgimento emotivo 😋