6 anni fa
anche io vorrei avere un aiuto......mi piacerebbe tanto.. 😋
6 anni fa
mi sa che nessuno ci aiuta.... 😭Quotato da Leixleicp,Hahaha tocca trova un ragazzo volenterkso
6 anni fa
no purtroppo...ho provato sia con dildo e sia mentre mi scopano...cercando di far eccitare la prostata con il cazzo..ma nulla...alla fine devo per forza segarmi per sborrareQuotato da Leixleicp,Uffa...ma te ci sei mai riuscito a venire senza toccarti davanti?
6 anni fa
non penso che potremmo avere molte risposte...
6 anni fa
certo volentieri....Quotato da Leixleicp,Ci potremmo scambiare pareri consigli e foto
6 anni fa
al mio lui è capitato,con un splendido amico brasiliano che nonostante le dimensioni del cazzo se lo è scopato e lui è venuto senza toccarsi,ma purtroppo capita di rado 🙂 💋
6 anni fa
si vero,ma non è facileQuotato da Leixleicp,Tocca tenerseli stretti questi ragazzi 😃
6 anni fa
poi se capita sono lontani o non disponibiliQuotato da Leixleicp,Eh lo so lo so 😒
6 anni fa
ma non credo che sia solo questione di dimensioni....
6 anni fa
le dimensioni sono importanti,e anche saperlo usareQuotato da molise72,ma non credo che sia solo questione di dimensioni....
6 anni fa
penso piu' nel saperlo usare....
6 anni fa
io l'ho fatto questa mattina....ma senza federica..nulla...
6 anni fa
come ho scritto prima al mio lui è capitato rarissime volte,ma mi eccita moltissimo vederlo scopatoQuotato da menslave,A me personalmente piacerebbe provare, credo però che il fatto di sborrare senza toccarsi sia prima un fatto cerebrale, se si è totalmente coinvolti in un " gioco " del genere con le persone giuste, si può sborrare certamente....unico episo [...]
6 anni fa
me lo diceva anche la mia ex..penso che per una donna sia una bella visione
6 anni fa
a noi piacerebbe moltissimoQuotato da menslave,Sempre perché si tratta di un qualcosa di cerebrale, il sapere che alla Donna piace vedere l'uomo inculato e in balia del proprio godimento non fa altro che accrescere l'infoiamento.... [...]
6 anni fa
vero?Quotato da Coppiapuglia2018,Interessante
6 anni fa
Se vuoi ci si aiuta a vicenda..... una volta ti scopo io, e un'altra tu ! 🙂 😋 che ne dici? 🙂Quotato da Leixleicp,Uffa...ma te ci sei mai riuscito a venire senza toccarti davanti?
6 anni fa
noi come detto tante volte per voi ci siamo,poi non vorrei essere ripetitiva vedete voi,se ci volete conoscere oppure no 💋 💋Quotato da Coppiapuglia2018,Molto interessante .....proverei
6 anni fa
Grazie del consiglio 🙂 🙂Quotato da Coppia360na,Provate a muovervi voi mentre venite scopati in modo da far muovere il vostro cazzo, vedete che l'orgasmo arriva. 😋
6 anni fa
se vuoi conoscerci?Quotato da Picometro,interessante. 😘Quotato da coppiaporcellinaVE,noi come detto tante volte per voi ci siamo,poi non vorrei essere ripetitiva vedete voi,se ci volete conoscere oppure no 💋 💋Quotato da Coppiapuglia2018,Molto interessante .....proverei