6 anni fa
A pecora! Ma mi adatto a tutte le situazioni/posizioni!
6 anni fa
Pecora o sdraiato a pancia in giù
6 anni fa
https://video.corriere.it/hotel-thailandia-letti-gli-amanti-pigri/1bf89a32-cad3-11e8-9a02-946640b28e26?refresh_ce-awe_video&counter=5
SU QUESTO LETTO SI SCOPA MEGLIO SENZA STANCARSI....
SU QUESTO LETTO SI SCOPA MEGLIO SENZA STANCARSI....
6 anni fa
a me piace molto a pecora mentre mi allargo le chiappe per sentirlo tutto fino alle palle
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,a pecorella o in piedi con le mani appoggiate ad un albero o ad una staccionata 😄 😄
6 anni fa
In tutti i modi... Se dovessi dare una preferenza è è poggiato di pancia su un tavolino che mi allargo le natiche con le mani e sentirlo che punta e piano piano entra fino in fondo per poi montarmi come una vacca.... Il mio sogno avere una fila di uomini che mi sbattono emi sborrano e lasciano il posto al cazzo successivo....
6 anni fa
In piedi sui tacchi.. oppure dondolando appeso con imbracatura ai travi del soffitto 🙂
6 anni fa
Decisamente io sopra cavalcando come una puttanella mentre lui mi tiene il culetto 😳
6 anni fa
A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da esperanzadescobar,a pecorella o in piedi con le mani appoggiate ad un albero o ad una staccionata 😄 😄
6 anni fa
Prenderlo,tutto dentro a smorza candela è favoloso,se è enorme mi sborro da solo.Mi piace prenderlo in tutte le posizioni ,basta che i cazzoni sono grossi e e duri
6 anni fa
io quando mi hanno pentrata e scopata cosi ho avuto paura di sborrare sul divano mmmmm! 😋Quotato da Giada59,Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.Quotato da Picone190,bellissima posizione entra bene il cazzo nel culoQuotato da Giada59,. Provato o.... fantasiaQuotato da alvgod,A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
6 anni fa
magari via un cazzo e subito un altro che pompa muu che voglia avanti tori le vacche sono in caloreQuotato da Picone190,Mi sta venendo la voglia di fare una scopata come la monta delle vacche sai come ci si diverte
6 anni fa
Provato tesoro.... Eravamo a casa di un mio amico,dopo varie posizioni ho provato quella del divano...emozionante 💋Quotato da Giada59,. Provato o.... fantasiaQuotato da alvgod,A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
6 anni fa
Provato tesoro.... Eravamo a casa di un mio amico,dopo varie posizioni ho provato quella del divano...emozionante 💋Quotato da Giada59,. Provato o.... fantasiaQuotato da alvgod,A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
ANCHE io tesoro stavo per venire sul divano 💋 💋 ero cosi eccitataa..sentivo le palle che aderivano bene al buchettoQuotato da glabroxattetrav,io quando mi hanno pentrata e scopata cosi ho avuto paura di sborrare sul divano mmmmm! 😋Quotato da Giada59,Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.Quotato da Picone190,bellissima posizione entra bene il cazzo nel culoQuotato da Giada59,. Provato o.... fantasiaQuotato da alvgod,A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
6 anni fa
ANCHE io tesoro stavo per venire sul divano 💋 💋 ero cosi eccitataa..sentivo le palle che aderivano bene al buchettoQuotato da glabroxattetrav,io quando mi hanno pentrata e scopata cosi ho avuto paura di sborrare sul divano mmmmm! 😋Quotato da Giada59,Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.Quotato da Picone190,bellissima posizione entra bene il cazzo nel culoQuotato da Giada59,. Provato o.... fantasiaQuotato da alvgod,A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
concordo che a smorza é stupendoQuotato da Picone190,anche a smorza candela è bello senti che ti apre tutto lo senti che ti entra e si gonfia tutto e poi se ti sborra dentro senti il calore dentro al culoQuotato da Giada59,Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.Quotato da Picone190,bellissima posizione entra bene il cazzo nel culoQuotato da Giada59,. Provato o.... fantasiaQuotato da alvgod,A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
6 anni fa
concordo che a smorza é stupendoQuotato da Picone190,anche a smorza candela è bello senti che ti apre tutto lo senti che ti entra e si gonfia tutto e poi se ti sborra dentro senti il calore dentro al culoQuotato da Giada59,Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.Quotato da Picone190,bellissima posizione entra bene il cazzo nel culoQuotato da Giada59,. Provato o.... fantasiaQuotato da alvgod,A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
Tesoro...é vero a smorza si raggiunge più facilmente l'orgasmo...a me piace farlo con lui seduto sulla sedia e io sopra che cavalco. Con vigoreQuotato da Giada59,. Ad esser sincera lo smorza candela è la posizione dove raggiungo più facilmente l'orgasmo anale, perché sono io a dare il ritmo ed a muovermi come lo sento meglio. Quindi amo questa posizione, ma non sempre ci sono le condizioni adatte.Quotato da Picone190,anche a smorza candela è bello senti che ti apre tutto lo senti che ti entra e si gonfia tutto e poi se ti sborra dentro senti il calore dentro al culoQuotato da Giada59,Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.Quotato da Picone190,bellissima posizione entra bene il cazzo nel culoQuotato da Giada59,. Provato o.... fantasiaQuotato da alvgod,A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,a pecorella o in piedi con le mani appoggiate ad un albero o ad una staccionata 😄 😄
6 anni fa
Messo a pecorina, come vacca e scopato a turno dai tori presenti alla "Monta delle Vacche"
6 anni fa
e magari con la bocca pienaQuotato da Picone190,bello sentirlo che entra e ti apre il buchettoQuotato da Audi1,A 4 zampe per ricevere un bell'anilingus e poi una bella monta