Come ti piace essere scopato

57 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da alvgod,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
. Provato o.... fantasia
Provato tesoro.... Eravamo a casa di un mio amico,dopo varie posizioni ho provato quella del divano...emozionante 💋
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
. Provato o.... fantasia
bellissima posizione entra bene il cazzo nel culo
Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.
io quando mi hanno pentrata e scopata cosi ho avuto paura di sborrare sul divano mmmmm! 😋
ANCHE io tesoro stavo per venire sul divano 💋 💋 ero cosi eccitataa..sentivo le palle che aderivano bene al buchetto
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia
Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.
anche a smorza candela è bello senti che ti apre tutto lo senti che ti entra e si gonfia tutto e poi se ti sborra dentro senti il calore dentro al culo
concordo che a smorza é stupendo
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia
anche a smorza candela è bello senti che ti apre tutto lo senti che ti entra e si gonfia tutto e poi se ti sborra dentro senti il calore dentro al culo
. Ad esser sincera lo smorza candela è la posizione dove raggiungo più facilmente l'orgasmo anale, perché sono io a dare il ritmo ed a muovermi come lo sento meglio. Quindi amo questa posizione, ma non sempre ci sono le condizioni adatte.
Tesoro...é vero a smorza si raggiunge più facilmente l'orgasmo...a me piace farlo con lui seduto sulla sedia e io sopra che cavalco. Con vigore
Se ci piace il tipo magari baciandolo mentre ci scopa sulla sedia mmmmmm 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi sono fatto scopare in diverse posizioni, non ne ho una che preferisco, se al partner gli piace una in particolare, mi posiziono come vuole, cmq quale sia la posizione è bello farsi scopare 😋 🐷 😇 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Picone190,
Quotato da larghevisioni,
Mi sono fatto scopare in diverse posizioni, non ne ho una che preferisco, se al partner gli piace una in particolare, mi posiziono come vuole, cmq quale sia la posizione è bello farsi scopare 😋 🐷 😇 🙂 [...]
basta che ci scopano ci mettono a pecorina o come vogliono basta che entra
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 31.10.2014 -
Mi piace legata ed abusata...in tutte le posizioni e senza sosta...poi se sono due...molto meglio...e se cazzi grandi ancora meglio...mmmm...che troia...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 31.10.2014 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,
Mi piace legata ed abusata...in tutte le posizioni e senza sosta...poi se sono due...molto meglio...e se cazzi grandi ancora meglio...mmmm...che troia...
che troia che sei qui ci vuole un blach e ti sfonda e godi per giorni
magari a trovarne...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 31.10.2014 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,
magari a trovarne...
se cerchi li trovi chi ti apre il culo
Cerco sempre, ma trovo molti tori chiacchieroni e pochissimi reali e concreti...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutti il mio torello ci sa fare già entrando in casa mi fa perdere la testa. Solo il tempo di spogliarlo che mi si bagna il culo. Il bello quando si piega per sfilarsi i pantaloni e boxer... io dietro gli infilo la lingua e mi da della troia ma dopo ogni cosa funziona mi fa sbavare il suo cazzo me lo da solo quando decide. Capisco se ho fatto un buon lavoro quando mi impala godendo.. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Giada59,
Quotato da ciambellone,
Sono anche io del partito dei divanisti 😋 è la posizione in cui lo faccio più spesso... Ma una mia fantasia (purtroppo ancora irrealizzata) è legato ai 4 angoli del letto con un cuscino sotto la pancia e il culone stantuffato senza pietà 😄 [...]
. E di qualche schiaffone ben assestato sulle chiappe che ne diresti il tutto condito da dolci e raffinati epiteti. Troiona, non te dico che te sfonno ed culo perché sei già tutta sfonnata, zoccola marchetta. Succhia cazzi etc etc etc
mm mi eccita come bestia usato come una vacca

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Salve a tutti il mio torello ci sa fare già entrando in casa mi fa perdere la testa. Solo il tempo di spogliarlo che mi si bagna il culo. Il bello quando si piega per sfilarsi i pantaloni e boxer... io dietro gli infilo la lingua e mi da della troia [...]
ciao non ho messaggi mi scrivi
ciao dici a me di scriverti? E perché no 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Appeal,
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,
magari a trovarne...
Ciao Appeal, l'anno scorso ero in vacanza nella tua isola, vicino a te in una spiaggia lunghissima, e dietro c'è uno stagno, hai capito? Cmq dove ci sono le dune ho notato un maschio nudo al sole, mi sono avvicinato, ci siamo conosciuti e qualche minuto ero a 90 che mi stantuffava il culo, appoggiato ad un tronco di ginepro, con uno spettatore che si segava, poi mi ha girato e mi ha scopato alla missionario. Non te l'ho portato via, sicuramente l'estate appena trascorsa era ancora la nei paraggi che aspettava. 😎 🙂 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 31.10.2014 -
Quotato da Appeal,
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,
magari a trovarne...
Ciao Appeal, l'anno scorso ero in vacanza nella tua isola, vicino a te in una spiaggia lunghissima, e dietro c'è uno stagno, hai capito? Cmq dove ci sono le dune ho notato un maschio nudo al sole, mi sono avvicinato, ci siamo conosciuti e qualche minuto ero a 90 che mi stantuffava il culo, appoggiato ad un tronco di ginepro, con uno spettatore che si segava, poi mi ha girato e mi ha scopato alla missionario. Non te l'ho portato via, sicuramente l'estate appena trascorsa era ancora la nei paraggi che aspettava. 😎 🙂 💋
Sempre rari da incontrare...sei stato fortunato...ah trovarlo...mmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Appeal,
Quotato da Appeal,
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,
magari a trovarne...
Sempre rari da incontrare...sei stato fortunato...ah trovarlo...mmmm
Ho avuto modo di girare in quasi tutte la spiagge della tua isola dove si può stare nudi, ho avuto il piacere di incontrare belle persone, ed essere stato 😋 🐷 accolto bene. Anzi mi hanno fatto sentire molto ""pene"" 🙂 😋 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Almeno a pancia su gambe piegate culo spalancato almeno non rimango in attesa di sentire il suo cazzo che comincia ad entrare.. godo del suo viso gioioso ad entrare e ridere quando mi sfonda.. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da 65maturopassivo,
a me è piaciuto molto piegato a 90 sul tavolo con i piedi a terra
ciao interessante comunque provato piegato a 90 sul tavolo da cucina, ma come ho detto mi eccito stare oscenamente spalancato, sentirlo stuzzicarmi vedere la sua faccia che ride mi tratta da troia facendomi sospirare il suo cazzo e non poterlo toccare perché costretto a tenermi le gambe il più possibile verso il torace, vuole vedere il mio buco voglioso, lui punta toglie alle volte dopo questo giochetto me lo pianta tutto dentro incurante di possibili lamenti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
la pompa in ginocchio ovviamente, il resto a pecora o doggystyle 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
La posizione del portafoglio è la mia preferita, guardo in faccia il mio maschio e godo col cazzo dentro...lo sento ovunque

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da Coppiammporca,
La posizione del portafoglio è la mia preferita, guardo in faccia il mio maschio e godo col cazzo dentro...lo sento ovunque
Siiiiiii
E poi ho la sensazione di avere la fica al posto del culo...

6 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da bsxpassivopesaro,
Per me non è tanto la posizione quanto l'avere un secondo cazzo in bocca 😋 🐷 💋
beh si è l ideale,così ti fa anche da palo 😄 😄
😂😂😂

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Con le gambe in altp, così entra tutto, fino alle palle e, inoltre, vedi il tuo maschio mentre si gode la tua fica-anale!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Io adoro prenderlo a 90 o impalrmi sopra un bel cazzo sentendolo entrare fino alle palle. Ma qualsiasi posizione va bene basta sentirmi sfondare a dovere e se ci sono spettatori e' ancora piu' bello.