Tutti i Post di Appeal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Appeal
» Nell'argomento: Le parole che più vi eccitano durante il sesso
4 anni fa
🙂Quotato da Lu76,A me eccita quello che fa, come mi guarda, quando mi infila il dito in bocca, mi stringe il collo, mi prende di peso, mi sculaccia, etc, ma di quello che dice sinceramente..... non do peso al "contorno", fatti non parole! Poi certo fa piace [...]
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
6 anni fa
Quotato da larghevisioni,Ciao Appeal, l'anno scorso ero in vacanza nella tua isola, vicino a te in una spiaggia lunghissima, e dietro c'è uno stagno, hai capito? Cmq dove ci sono le dune ho notato un maschio nudo al sole, mi sono avvicinato, ci siamo conosciuti e qualche minuto ero a 90 che mi stantuffava il culo, appoggiato ad un tronco di ginepro, con uno spettatore che si segava, poi mi ha girato e mi ha scopato alla missionario. Non te l'ho portato via, sicuramente l'estate appena trascorsa era ancora la nei paraggi che aspettava. 😎 🙂 💋Quotato da Appeal,Quotato da Picone190,che troia che sei qui ci vuole un blach e ti sfonda e godi per giorniQuotato da Appeal,Mi piace legata ed abusata...in tutte le posizioni e senza sosta...poi se sono due...molto meglio...e se cazzi grandi ancora meglio...mmmm...che troia...
magari a trovarne...
Sempre rari da incontrare...sei stato fortunato...ah trovarlo...mmmm
6 anni fa
Quotato da Picone190,se cerchi li trovi chi ti apre il culoQuotato da Appeal,Quotato da Picone190,che troia che sei qui ci vuole un blach e ti sfonda e godi per giorniQuotato da Appeal,Mi piace legata ed abusata...in tutte le posizioni e senza sosta...poi se sono due...molto meglio...e se cazzi grandi ancora meglio...mmmm...che troia...
magari a trovarne...
Cerco sempre, ma trovo molti tori chiacchieroni e pochissimi reali e concreti...
6 anni fa
Quotato da Picone190,che troia che sei qui ci vuole un blach e ti sfonda e godi per giorniQuotato da Appeal,Mi piace legata ed abusata...in tutte le posizioni e senza sosta...poi se sono due...molto meglio...e se cazzi grandi ancora meglio...mmmm...che troia...
magari a trovarne...
6 anni fa
Mi piace legata ed abusata...in tutte le posizioni e senza sosta...poi se sono due...molto meglio...e se cazzi grandi ancora meglio...mmmm...che troia...