Tutti i Post di Appeal

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Appeal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Appeal

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.10.2014
Quotato da Lu76,
A me eccita quello che fa, come mi guarda, quando mi infila il dito in bocca, mi stringe il collo, mi prende di peso, mi sculaccia, etc, ma di quello che dice sinceramente..... non do peso al "contorno", fatti non parole! Poi certo fa piace [...]
🙂

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
6 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Appeal,
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,
Mi piace legata ed abusata...in tutte le posizioni e senza sosta...poi se sono due...molto meglio...e se cazzi grandi ancora meglio...mmmm...che troia...
che troia che sei qui ci vuole un blach e ti sfonda e godi per giorni

magari a trovarne...
Ciao Appeal, l'anno scorso ero in vacanza nella tua isola, vicino a te in una spiaggia lunghissima, e dietro c'è uno stagno, hai capito? Cmq dove ci sono le dune ho notato un maschio nudo al sole, mi sono avvicinato, ci siamo conosciuti e qualche minuto ero a 90 che mi stantuffava il culo, appoggiato ad un tronco di ginepro, con uno spettatore che si segava, poi mi ha girato e mi ha scopato alla missionario. Non te l'ho portato via, sicuramente l'estate appena trascorsa era ancora la nei paraggi che aspettava. 😎 🙂 💋

Sempre rari da incontrare...sei stato fortunato...ah trovarlo...mmmm

6 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,
Mi piace legata ed abusata...in tutte le posizioni e senza sosta...poi se sono due...molto meglio...e se cazzi grandi ancora meglio...mmmm...che troia...

magari a trovarne...
se cerchi li trovi chi ti apre il culo

Cerco sempre, ma trovo molti tori chiacchieroni e pochissimi reali e concreti...

6 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Appeal,

magari a trovarne...

6 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni