Le parole che più vi eccitano durante il sesso

17 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Non entra” 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No. Se non entra vuol dire che è molto grosso= mi eccita perché so che prima o poi entrerà e allora mi divertirò di brutto 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Frasi particolari o appellativi non più di tanto , se proprio devo indicarne una direi "si, ti voglio". Invece il respiro sempre più affannoso, l'ansimare, mi eccita molto e se è accompagnato da un abbraccio forte che mi stringe a sé, ancor di più.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Appagante91,
Ora che ci penso mi interessa sapere anche quali siano le parole/frasi che più NON piacciono durante il sesso.
"Ma è il tuo o il mio telefono che squilla?"
😮 😮 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,
?Non entra? 😎
Quindi ti eccita quando ti dicono che hai la patatina stretta? 😋

Cavoli, vorrei modificare il topic. Ora che ci penso mi interessa sapere anche quali siano le parole/frasi che più NON piacciono durante il sesso.
che NON mi piacciono: amore, tesoro, caro ecc... da gente che non conosco

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😜😜😜

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma sei proprio una troia 😋 😋invece da maschietto preferisco i mugolii 😄 niente parole 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sì.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Io invece mentre mi succhia il cazzo le dico ma cazzo non sai succhiallo bene . Non li sai proprio fare. E lei mi fa strano a tutti quelli che li ho fatti prima di te non si è mai lamentato nessuno

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 04.11.2019 -
A me eccita ascoltare la partner quando racconta con voce ansimante le sue storie dinsesso con altri uomini o donne....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Mi è piaciuto molto quando mi è stato detto ti ho cercato perché sei un vero porco oppure mentre scopavamo sei uno stronzo cosa mi fai stronzo continua…

Una volta mi spaventavo quando sconosciute mi dicevano ti amo ti amo ma ora ho capito che è solo un modo per esprimere il loro coinvolgimento e piacere e devo dire che lo gradisco molto

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
A me mi fa impazzire quando la chiamo troia, e lei mi mi risponde, si sono una troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 31.10.2014 -
Quotato da Lu76,
A me eccita quello che fa, come mi guarda, quando mi infila il dito in bocca, mi stringe il collo, mi prende di peso, mi sculaccia, etc, ma di quello che dice sinceramente..... non do peso al "contorno", fatti non parole! Poi certo fa piace [...]
🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
se anche a lei piace...
lo scambio di 'parolacce' ed 'esortazioni' mi eccita di brutto 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si dai continua, non fermarti che squirto !

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io preferisco che mi scopino in silenzio concentrandosi in quello che stanno facendo.
Se invece vogliono parlare è ininfluente quello che dicono, l'importante è che non siano domande per prevedano una risposta.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 10.09.2012 -
.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Più che parole forse è bello sentire il piacere che sale piano piano, le movenze del corpo e i dai ancora o dai fai così o mettilo di la che eccitano di più. Ma se si sale cosa ol partner vuole più che le parole parlano i fatti.