Tutti i Post di punto125


Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
punto125
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: punto125

11 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Il pompino, secondo me è un curriculum di una donna. Se lo sa fare, vuol dire che sa lavorare bene. Scherzi a parte, una donna che sa fare bene un pompino sa fare buon sesso, sta a noi poi a non fare brutte figure.😛🤔🙄😅😅😂

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
La cosa più eccitante è quando alzi la gonna ad una donna e non trovi lo slip, vai a toccare è la trovi già bagnata

» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Io ho una macchinina 50 cc cosa vuol dire????🙄🤔 Che sono un superdotato?? Magari 🤣😂

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
La mia perversione è stata una notte d'inverno pioveva acqua con neve la mia ragazza nuda con calze autoreggenti si mette il cappotto e lo abbiamo fatto fuori dalla macchina sul cofano

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Con una mia amica che dopo il secondo figlio si è fatta chiudere tutto, io arrivavo sempre dentro che bellissima senza sensazione per me e per lei. Che disastri dopo che arrivavo continuavo a pompare finché non usciva pure fuori.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
La prima notte con la mia ragazza, mi sveglia durante la notte con lei che stava già sopra. Mentre io dormivo lei inizio a toccarlo, lui reagì è lei salì sopra, io in quel momento mi svegliai e la trovai già sopra. Non fu un bel risveglio, perché pensai a se non mi sarei svegliato gli sarei arrivato dentro, la mettevo incinta senza sapere quando

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
A me è capitato con una bella ragazza, estate vestito aderente, andai in montagna alzai il vestito senza slip, il mio uccello stava rompendo il pantalone, la penetrai con violenza per meno di cinque minuti. Rimase duro, glielo feci pulire un po' in bocca e non avendo preservativo la penetrai analmente. Ero talmente eccitato che la penetrai per altri cinque minuti e arrivai tutto dentro. Come diceva l amico e tutto un fatto di testa

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Il mio sogno proibito, e farlo con due gemelle, io in mezzo a loro e soddisfarle a dovere. ( Mi prendo na mezza pillola )

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
La durata di continuo di penetrazione e quella dai 5 minuti a 10 se la partner e focosa

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
A me piacerebbe un trans molto femminile

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Chi sceglie vostra moglie

» Nell'argomento: Meglio due ?
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Tutti cercano singoli e nessuno che mi contatta

» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Portala a cena falla bere e poi ....

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Greta69, ma una squadra di calcetto compresa pure la panchina e allenatore??

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
A voi donne piace avere due cazzi da gestire

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Io immagino un rapporto a tre fatto con tanta sintonia per garantire un raggiungimento del piacere a tutti, per poi continuarlo a fare. Io perso che il trio migliore sia MMF.

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Esagerato, una donna farebbe piacere avere un altro no 10. La stiamo in un altra categoria, cioè donne in una orgia

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Quotato da beltrentino,
Quotato da punto125,
Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
Non è detto che deve fare la doppia penetrazione, lo può anche prendere in bocca e uno in figa

Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Io penso che piacerebbe a tutte le donne avere due cazzi a disposizione.
Non è detto che deve fare la doppia penetrazione, lo può anche prendere in bocca e uno in figa

» Nell'argomento: "O famo' strano....?"
3 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 89
Sul cofano della macchina mentre nevicava, non sentivamo freddo, lei aveva un cappotto e sotto niente


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni