Uomo,donna,trans. Vostra moglie chi preferisce mettere nel vostro letto
17 interventi
3 anni fa
Chi sceglie vostra moglie
3 anni fa
Donna. 😄
3 anni fa
Già, volatilizzato... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Chris-baby-face,Ok ho perso l'uccello 😄
3 anni fa
No ma che ca.... nel forum Tutto Singoli un titolo così non è ammesso nessuno qui ha moglie !!!!.
3 anni fa
A me piacerebbe un trans molto femminile
3 anni fa
Mia moglie sceglie me 😄
3 anni fa
Povera donna proprio alla disperazione.... 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Marika66,Mia moglie sceglie me 😄
3 anni fa
la conosci? 😮 😮 😋 😋Quotato da milano_58,Povera donna proprio alla disperazione.... 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Marika66,Mia moglie sceglie me 😄
3 anni fa
se mi inviti a cena ti rispondo.... 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Stasera bollito e nebbiolo 😄
PS: nebbiolo giovane ? 😋
3 anni fa
Non contestare il menù di Marika che poi non mi invita.... 😮 😮 😮
PS: bianchetto con il bollito ? Giammai 😭 😭 😭 orrore
PS: bianchetto con il bollito ? Giammai 😭 😭 😭 orrore
3 anni fa
Se proprio devo Arneis 😄
Certo che ti invito ci mancherebbe
Certo che ti invito ci mancherebbe
3 anni fa
Uomo oppure donna (non necessariamente bsx).. trans no è un mio limite 😳
3 anni fa
Decisamente uomo...e magari più di uno.
3 anni fa
Sicuramente un uomo
2 anni fa
La classifica è questa per mia moglie: 1º un uomo di Max 35/37 anni muscoloso e dotato in circonferenza, 2º una bella donna bionda (lei impazzisce per Martina Stella ) con seno grosso e 3º un trans che deve sembrare molto donna ma con un gran cazzo che la deve sfinireQuotato da punto125,Chi sceglie vostra moglie
2 anni fa
capita spesso anche a me!!! Mi eccita un mondoQuotato da pablo75,Quando facciamo sesso e l?eccitazione mentale e al massimo, parliamo di fare un?esperienza con una bella trans molto femminile e con un bel corpo e cazzo in modo da scopare ad entrambi. Ma appena tutto finisce rimane solo un sogno, non ne vuole saper [...]
2 anni fa
C’è stato comunque un periodo che mia moglie si eccitava a vedere i trans (forse perché leggermente bsx) e si era anche convinta ad incontrarne uno insieme a me. Avevamo anche contattato e preso l’appuntamento per l’incontro, ma il giorno prima si è tirata indietro e non ne ha voluto più sapere. Adesso insiste per un privè e lasciarla sola in compagnia di due maschi. Valle a capire le donne 🥰