Tutti i Post di Riccardogiorno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riccardogiorno
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
1 anno fa
come mi eccita sono d’accordo con teQuotato da allegria75,Io mia moglie la trovo bellissima , è adoro quando si mette in posa sapendo che la mostrò 😋
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
2 anni fa
Fatto questa settimana in vacanza due volte mentre passeggiavamo eccitazione a 1000
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
2 anni fa
Mi viene duro solo a pensare mmmmm
» Nell'argomento: Uomo,donna,trans. Vostra moglie chi preferisce mettere nel vostro letto
2 anni fa
capita spesso anche a me!!! Mi eccita un mondoQuotato da pablo75,Quando facciamo sesso e l?eccitazione mentale e al massimo, parliamo di fare un?esperienza con una bella trans molto femminile e con un bel corpo e cazzo in modo da scopare ad entrambi. Ma appena tutto finisce rimane solo un sogno, non ne vuole saper [...]
» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
2 anni fa
🫰Quotato da lovesexhard,Vedrai che accadrà quello che speriQuotato da Riccardogiorno,infatti 😂
2 anni fa
infatti ? mettono in mostra le parti più belle immagina la mia donna 4* e culo bello sodo?Quotato da lovesexhard,quei vestiti sono fatti apposta... 🙂Quotato da Riccardogiorno,Quando indossa pantaloni e top da fitness non vi dico si fa duro in due secondi perché immagino come la guardano 😜🐽
2 anni fa
Quando indossa pantaloni e top da fitness non vi dico si fa duro in due secondi perché immagino come la guardano 😜🐽
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
2 anni fa
Mentre si fa sesso e mia moglie mi racconta di vecchie occasioni mmmmmm
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
2 anni fa
magari mi farebbe piacere parlare con voi abbiamo qualche fantasia in comuneQuotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
2 anni fa
facciamo carsex quando capita non sa del sito non è ancora pronta gli piace giocare ma sempre con prudenza a volte è capitato che sono andato in luoghi segnalati sul sito ma senza che lei fosse accorrente comunque là situazioni mi eccitata tantoQuotato da XHunerXP,Quotato da Riccardogiorno,E la parte più eccitante di una donna… mia moglie ha un bel seno formoso le faccio sempre indossare vestiti scollati per farla esibire mi eccita tanto quando vedo uomini che si bloccano a guardare o quando facciamo carsex lei sopra si vede il seno ch [...]
Fate carsex? E perché si è persa l'occasione di iscriversi qui con te? Un gran peccato non trovi?
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
2 anni fa
La vedo spesso e gode pure tanto🐽
2 anni fa
E la parte più eccitante di una donna… mia moglie ha un bel seno formoso le faccio sempre indossare vestiti scollati per farla esibire mi eccita tanto quando vedo uomini che si bloccano a guardare o quando facciamo carsex lei sopra si vede il seno che balla si fa la fila 😂😂😂
2 anni fa
è bellissimo pure a me piace è bello quando fanno quella faccia arrrapatissima che ti vedono godereQuotato da Esibizionistacurioso,Molto bello, ogni tanto mia moglie gioca con il mio bucchino e la cosa mi ecita tanto
» Nell'argomento: Chi ha mai fato video alla mogli di nascosto
2 anni fa
A me fa sempre finta di non vedermi ma continua a fare la troia gli piace ma vuole che li cancello subito
» Nell'argomento: spiati
2 anni fa
Io quando sto con la mia donna creo sempre la situazione in modo che qualcuno ci spia è molto eccitante
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
Guarda partecipa L importante che gode 😜
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
2 anni fa
Mentre facciamo sesso mi racconta i particolari… mi si fa un cazzo enorme lei capisce che mi piace😜
» Nell'argomento: Essere guardati
2 anni fa
È bellissimo giochiamo sempre con la mia donna si fa un cazzo enorme e lei diventa un diavolo