A chi piacciono le donne con le tette grosse e bbw vorrei tanto incontrarle

68 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Altuus,
Mi piacerebbe incontrare donne bbw, o donne seno grande enorme mi eccitano da morire
ciao anche io vado pazzo per i seni grandi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Non solo , anche il culo grosso 😋😋😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Altuus,
👏👏👏👏vero
scrivimi in privato

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Altuus,
Non riesco ho finito i msg
anche io. Mica hai kik o telegram

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Altuus,
Kik
nik

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Con le tette grandi piacciono molto anche a me.complimenti allegria 75 grande gnocca tua moglie

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quando si tratta di tutto grande sono sempre le meglio..... E poi per coccolare e slinguazzarle tutte diventano veri vulcani da ripulire.......
Un bacio Miki da Roma

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
SONO LA MIA PASSIONEEEEEEEE

2 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 14.07.2011 -
Mia moglie tettona quasi una sesta

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da marcoatt71,
Mia moglie tettona quasi una sesta
che spettacolo sei fortunato mmmmm

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 13.07.2020 -
Mhhh, mi piacciono molto le ragazze formose, nella mia esperienza sono le pou calde a letto. 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Poi se sono mature meglio ancora ......
Ma ormai sono sempre più rare

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
E la parte più eccitante di una donna… mia moglie ha un bel seno formoso le faccio sempre indossare vestiti scollati per farla esibire mi eccita tanto quando vedo uomini che si bloccano a guardare o quando facciamo carsex lei sopra si vede il seno che balla si fa la fila 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2005 -
La donna tanta è il massimo della vita... Morbida, simpatica, con molta roba con cui divertirsi e farla divertire... La adoro! 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Riccardogiorno,
E la parte più eccitante di una donna… mia moglie ha un bel seno formoso le faccio sempre indossare vestiti scollati per farla esibire mi eccita tanto quando vedo uomini che si bloccano a guardare o quando facciamo carsex lei sopra si vede il seno ch [...]
Fate carsex? E perché si è persa l'occasione di iscriversi qui con te? Un gran peccato non trovi?

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Anch'io impazzisco per i seni grandi tipo una bella sesta misura possibilmente cadente.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2021 -
Fantastica

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2021 -
Fantastica

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.04.2018 -
Sono bellissime....

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Riccardogiorno,
E la parte più eccitante di una donna… mia moglie ha un bel seno formoso le faccio sempre indossare vestiti scollati per farla esibire mi eccita tanto quando vedo uomini che si bloccano a guardare o quando facciamo carsex lei sopra si vede il seno ch [...]
Fate carsex? E perché si è persa l'occasione di iscriversi qui con te? Un gran peccato non trovi?
facciamo carsex quando capita non sa del sito non è ancora pronta gli piace giocare ma sempre con prudenza a volte è capitato che sono andato in luoghi segnalati sul sito ma senza che lei fosse accorrente comunque là situazioni mi eccitata tanto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > A chi piacciono le donne con le tette grosse e bbw vorrei tanto incontrarle

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni