A chi piacciono le donne con le tette grosse e bbw vorrei tanto incontrarle
66 interventi
2 anni fa
Perdonami ma non capisco.Quotato da Riccardogiorno,facciamo carsex quando capita non sa del sito non è ancora pronta gli piace giocare ma sempre con prudenza a volte è capitato che sono andato in luoghi segnalati sul sito ma senza che lei fosse accorrente comunque là situazioni mi eccitata tantoQuotato da XHunerXP,
Fate carsex? E perché si è persa l'occasione di iscriversi qui con te? Un gran peccato non trovi?
Siete andati ai caraex insieme, lei gioca e le piace, piace anche a te ma lei non è pronta per sapere che esiste un sito dove poter organizzare e cercare ciò che vi piace?
Che c'è di così pauroso in questo sito che non ti permette di parlarne con lei?
2 anni fa
E magari una foto davanti... Dai, vediamo questi seni enormi!Quotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
bella e TANTA ;) da farci più che un pensierino... 🐷Quotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
benissimo ma non si vedono le tette !!!!!Quotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
Dal titolo di questo Thread e dall'aggettivo nel vostro Nick le aspettative si concentrano sul 'davanti', lo capisco facilmente...Quotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
Però ad ammirare un didietro così sontuoso e marmoreo è come un booster di bellezza davanti alle cento porte di Tebe!
Chapeau alla madame, monsieur
2 anni fa
che veramente tanta e gustosissima da slinguazzare tutta mio caro FA.VO.LO.SA 💗 💗 💗 💗 💗 💋Quotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
Se ci fa vedere le sue tette ci saranno due aureole grosse con un capezzolo enorme che ti farebbe schizzare senza toccarti unica mmmmmQuotato da Altuus,Bellissima vogliamo vedere le tettoneQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
Peccato la distanza ma sareste da coccolare e divorare a mozzichi come minimoQuotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
2 anni fa
peccato la distanza ma voi sareste da coccolare e mangiarvi a mozzichi per la voglia che mettete .... Se venite a Roma vi potrei servire hihiiiiihihi 😄 😄 😄 💗 💗 💗Quotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
2 anni fa
Che svista clamorosa!? Forse ero rimasto ipnotizzato dal LatoB della Lady, ma a scorrere meglio le immagin mi è comparso un LatoA altrettanto ricco ed imponente, di soda e rara bellezza...Quotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
Pleonastica risposta...Quotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
2 anni fa
Non so se la @redazione prevede l'uso del forum per autopromuovere il proprio profilo.Quotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
Credo che dovreste usare i last.
2 anni fa
magari mi farebbe piacere parlare con voi abbiamo qualche fantasia in comuneQuotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
2 anni fa
anche a me piacciono bbw e con il seno grande
2 anni fa
bella donna da montareQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
che è stupenda. Se vieni in vacanza al mare a Senigallia te lo dico dal vivoQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
che è superlativaQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
le donne bbw per me sono le migliori, non c'è niente da fare
2 anni fa
Tua moglie è fantasticaQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?