A chi piacciono le donne con le tette grosse e bbw vorrei tanto incontrarle
68 interventi
2 anni fa
le donne bbw per me sono le migliori, non c'è niente da fare
2 anni fa
Tua moglie è fantasticaQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
te lo appoggio ops ....Quotato da Devilxdevilx81,Le BBW che passione,le adoro... per me hanno un sexapil assurdo,solo a vederle mi parte l embolo 😜 mi piace avere abbo danza a disposizione,strizzare seni grandi una bella patatona gonfia da gustare e un gran culo da sbattere per bene... [...]
Hai pienamente ragione ma nn ci sono più ...
Toc toc ci siete
2 anni fa
si tua moglie entra perfettamente ed è anche molto bella. Posso chiederti che taglia porta di reggiseno?Quotato da solari3830,la mia rientra pienamente nella categoria "tettone culone bbw"...😋
2 anni fa
Ciao io le adoro , trov che siano il ritratto della salute
2 anni fa
all'osso ho sempre preferito la carne
2 anni fa
Ok tettone, ma non cisterne d'acqua
2 anni fa
che la trovo fantastica. Amo il lato b formoso e le grandi tetteQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
2 anni fa
Sei meravigliosa!Quotato da FraDeby,L'essere curvy con eleganza e disinvoltura amando il proprio corpo..è la cosa più bella che ci possa essere
2 anni fa
Ciao sei bellissimaQuotato da Juditta,Ciao io le adoro , trov che siano il ritratto della salute
2 anni fa
[quote=bustywife67]E di mia moglie che ne dite?
Wow gran culo e bellissime tette
Peccato siano distanti😂
Wow gran culo e bellissime tette
Peccato siano distanti😂
2 anni fa
mi piacerebbe molto conoscervi, ma sono libero solo dal lunedì a venerdìQuotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
2 anni fa
credo che per capire la mia passione basti il mio nick 🙂
2 anni fa
ADOROOOOOOOOOOOO le donne con tette enormi wowwwwwwwwwwwwwwww
Lunga vita alle ZIZZONEEEE
Anni fa ho conosciuto una donne, seno 6a-7a, ma con un capezzolo grosso come il mio dito indice mmmmm
ma la sono goduta e poi sulle sue foto, le seghe che mi ci sono fatto.... mmmmmm
W LE TETTONE
Lunga vita alle ZIZZONEEEE
Anni fa ho conosciuto una donne, seno 6a-7a, ma con un capezzolo grosso come il mio dito indice mmmmm
ma la sono goduta e poi sulle sue foto, le seghe che mi ci sono fatto.... mmmmmm
W LE TETTONE
2 anni fa
Eccomi! Io ci vado matto!!
2 anni fa
Semplicemente MERAVIGLIOSE le tue tesoro, baci sul capezzolotto mmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da sessovolentieri71,che ne dite delle mie? bastano? 🙂
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
A tutti piacciono le tette grandi sarà per il richiamo materno... ma comunque, direi che a partire anche da una tetta media che comunque è proporzionata al corpo di si può divertire. Viva le donne e viva le tette.
2 anni fa
Mmmmmmmmmmm leccaarto per ore e ore tesoro, sei MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAQuotato da TigreCervo,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
bastano eccome ed anche avanzano, in tutti i sensi... 🙂 🙂 🙂Quotato da sessovolentieri71,che ne dite delle mie? bastano? 🙂