A chi piacciono le donne con le tette grosse e bbw vorrei tanto incontrarle

68 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da bustywife67,
E di mia moglie che ne dite?
meravigliosa

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da TigreCervo,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Wowwwww mi fanno letteralmente impazzire le tette cosi' mmmm
4a misura, belle gonfie, piene e un poco pendenti, il giusto... MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Beato tuo marito che ci si diverte, o chi ci si diverte... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da guascone58,
Quotato da TigreCervo,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Wowwwww mi fanno letteralmente impazzire le tette cosi' mmmm
4a misura, belle gonfie, piene e un poco pendenti, il giusto... MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Beato tuo marito che ci si diverte, o chi ci si diverte... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Io condivido anche se con mia moglie ho il problema che lei ritiene siamo piccole e vorrebbe fare un intervento, a me piacciono così ma ormai è decisa. A dire la verità a me fa un po' sensazione toccare un seno rifatto ...

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Miky7020,

Io condivido anche se con mia moglie ho il problema che lei ritiene siamo piccole e vorrebbe fare un intervento, a me piacciono così ma ormai è decisa. A dire la verità a me fa un po' sensazione toccare un seno rifatto ...
Personalmente non amo le protesi. Sono belle da vedere ma poco pratiche. Anni fa frequentavo una donna col seno rifatto e non si lasciava avvicinare a quella zona. Sennò le si spostavano le protesi dandole fastidio.
Terribile!

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da DolceDom,
Quotato da Miky7020,

Io condivido anche se con mia moglie ho il problema che lei ritiene siamo piccole e vorrebbe fare un intervento, a me piacciono così ma ormai è decisa. A dire la verità a me fa un po' sensazione toccare un seno rifatto ...
Personalmente non amo le protesi. Sono belle da vedere ma poco pratiche. Anni fa frequentavo una donna col seno rifatto e non si lasciava avvicinare a quella zona. Sennò le si spostavano le protesi dandole fastidio.
Terribile!
Neanche io a volte si sentono anche le cicatrici, ma purtroppo mia moglie è decisa...

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Miky7020,
Neanche io a volte si sentono anche le cicatrici, ma purtroppo mia moglie è decisa...
Se l’aiuterà a stare meglio con se stessa va bene così. Lasciala fare la sua scelta e supportala.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Francesca75,

Se si spostanoe protesi l'operazione non è andata bene. Le protesi devono stare ferme e ben ancorate! Mica sono esterne
Non mi soffermavo troppo sulle sue reticenze. Sarebbe stato indelicato.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Porcellino? A me? OOOOINK! 💗

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Io le adoro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > A chi piacciono le donne con le tette grosse e bbw vorrei tanto incontrarle

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni