Tutti i Post di Riccardogiorno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riccardogiorno
» Nell'argomento: Moglie troia ma non troppo
2 anni fa
Devi continuare a giocare piano piano si sale sempre di livello crea la situazione io mi trovo nella stessa tua situazione sono anni che ci parlo e fantastichiamo insieme si va sempre più verso L obbiettivo 😜
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
2 anni fa
È bellissimo mia moglie L ho fa spesso nei preliminari…. si fa un cazzo di marmo poi ci salta sopra 🐽🐽🐽
» Nell'argomento: Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
2 anni fa
Bellissimo in vacanza con mia moglie L hotel teneva un tavolino con due sedie sul balcone lei seduta sopra e saltava difronte un uomo che guardava non vi dico L eccitazione a 1000
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
2 anni fa
bellissimoQuotato da Lince777,A me piace ascoltare i commenti su mia moglie, senza che gli altri sanno che sono il marito
2 anni fa
Il top delle fantasie ho fatto se partecipa al gioco e bellissimo
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Bellissime le tette grandi la mia donna ha un4 e quando mi eccito quando la guardano o quando stai a mare
2 anni fa
È un po’ che gioco con su questa fantasia ne parliamo sempre durante i rapporti e non vi dico quanto ci eccitiamo mi piace esibirla e vedere uomini che la guardano in vacanza siamo andati un po’ oltre ma sul più bello ci siamo bloccati non vedo L ora che ricapita🐽😘