Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
58 interventi
2 anni fa
Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
2 anni fa
Il Pinko sì, mi ha legato sul balcone tutta nuda, solo che quello stava cucinando e non gliene è fregato un c@##o di me. 😭Quotato da hotty,Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
Pallina
2 anni fa
Che fregatura...😊 Bello, però. Legata al balcone. Quando noi ci accorgiamo che lui è lì, mia moglie fa finta di cucinare e io di nascosto mi masturbo sapendo che lui la sta ammirando.
2 anni fa
situazione interessante 🐷Quotato da hotty,Che fregatura...😊 Bello, però. Legata al balcone. Quando noi ci accorgiamo che lui è lì, mia moglie fa finta di cucinare e io di nascosto mi masturbo sapendo che lui la sta ammirando.
2 anni fa
Vendo casa a buon prezzo…causa trasferimento vicino la pallina 😎Quotato da pinkoepallina,Il Pinko sì, mi ha legato sul balcone tutta nuda, solo che quello stava cucinando e non gliene è fregato un c@##o di me. 😭Quotato da hotty,Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
Pallina
2 anni fa
Io con la mia moglie lo abbiamo fatto alla finestra di hotel con stanza di fronte..
2 anni fa
Sopratutto in vacanza si gira per casa nudi senza badare alle finestre aperte......fa parte del divertimento!!!! Anche perché dopo una giornata nudi in spiaggia, difficile tenere vestiti addosso se si é in casa!!!🤪🤪🤪🤪
2 anni fa
Da noi nessuno esibisce nessuno...ci si mostra consapevoli di ciò che può essere.
2 anni fa
Alla finestra no ma
in auto
Al mare
In autogrill
In montagna
Al club
in auto
Al mare
In autogrill
In montagna
Al club
2 anni fa
Io ho fatto di più!
Una volta ho esibito mia moglie vestita, dentro un villaggio nudista. 😄
2 anni fa
Forte 🤣🤣👍Quotato da lecap,Io ho fatto di più!
2 anni fa
Io ho visto una coppia che scopava in cucina
2 anni fa
No no è la verità ero, casualmente, presente anche io 🙂Quotato da hotty,Forte 🤣🤣👍Quotato da lecap,Io ho fatto di più!
Prima sono stati ammoniti e intimato di denudarsi, poi considerato il loro perdurare nel rimanere con la lei vestita, sono stati espulsi dal villaggio e presumo banditi dallo stesso per un tot di tempo. 😮
Non se se sono stati anche sanzionati economicamente 🙂 ma conoscendo la tirchieria ligure del lui dubito abbia pagato alcunchè.
2 anni fa
ma la cucina era la tua?Quotato da paolo501966,Io ho visto una coppia che scopava in cucina
2 anni fa
Forte 🤣🤣👍[/quoteQuotato da hotty][quote=lecap,Io ho fatto di più!
le solite brunellate
2 anni fa
Si. So che è osare un po' troppo. Lui è un signore di 40 anni che vive in un altro condomino di fronte al nostro. Penserà che siamo degli sporcaccioni quando ci vede per strada ma a me eccita sapere che lui apprezza le nudità di mia moglie.😈😈🐷🐷🐷🐷Quotato da focoso10,ma la cucina era la tua?Quotato da paolo501966,Io ho visto una coppia che scopava in cucina
2 anni fa
Intanto si gode la vista di tua moglie e godere anche voi quindi. Non credo che si faccia tanti problemi
2 anni fa
e noi le conosciamo BENISSIMO le nudità della hotty!!!! 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da hotty,Si. So che è osare un po' troppo. Lui è un signore di 40 anni che vive in un altro condomino di fronte al nostro. Penserà che siamo degli sporcaccioni quando ci vede per strada ma a me eccita sapere che lui apprezza le nudità di mia moglie.😈😈🐷🐷🐷🐷Quotato da focoso10,ma la cucina era la tua?
2 anni fa
👍🤣🤣🤣🐷🐷🐷🐷Quotato da hotcouple71_77,e noi le conosciamo BENISSIMO le nudità della hotty!!!! 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da hotty,
Si. So che è osare un po' troppo. Lui è un signore di 40 anni che vive in un altro condomino di fronte al nostro. Penserà che siamo degli sporcaccioni quando ci vede per strada ma a me eccita sapere che lui apprezza le nudità di mia moglie.😈😈🐷🐷🐷🐷