7 anni fa
a me tantissimo
7 anni fa
Il massimo è farselo leccare da lei mentre ti sega
7 anni fa
mi eccita moltissimo, ma la parola buchino me lo fa ammosciare per ore
4 anni fa
bellissimo ed oltre a leccare anche il dito ...che goduria
4 anni fa
Fantastico peccato da lei
4 anni fa
Amo ricevere questa pratica
4 anni fa
Amo farmelo reccare
4 anni fa
cazzo ma ci arrivi a leccarle il buco del culo mentre lei lecca il tuo 😮Quotato da Siffredino22cm,Non c'è cosa più bella farsi leccare ilculo e le palle mentre la lei ti Sega o mentre fai un bel 69 e lecchi anche tu il buco del culo alla lei fantastico😍
io mai riuscito, sarà che sono troppo alto... o poco elastico! 😎
4 anni fa
Il massimo è quando a leccarmelo è il marito mentre scopo sua moglie 😎
4 anni fa
È una vera goduria farselo leccare, il top per me è che mentre una mi lecca il buco del culo l’altra mi spompina....godo come un maiale!
4 anni fa
È sempre un grande piacere
4 anni fa
volontario 😋Quotato da DomPerignon76,Ci sono volontari/e? J'adore
4 anni fa
Fantastico...ma non basta leccarmelo, poi ci voglio anche un dito dentro 🐷
4 anni fa
Ogni tanto me lo fa mia moglie ma avevo un'amante che si dedicava a questo per anche un'ora e mi faceva assumere tutte le posizioni possibili. Piaceva ad entrambi tantissimo
4 anni fa
facciamo prima a chiederci "a chi non piace" 😄 😄 😄
personalmente non trovo la penetrazione (fosse anche un dito) piacevole ma il rimming a colpi sapienti di lingua è eccezionale e non ringrazierò mai abbastanza quella grandissima porca da competizione che me lo fece scoprire 💗 💗 💗 🐷 💋 💋 💋
personalmente non trovo la penetrazione (fosse anche un dito) piacevole ma il rimming a colpi sapienti di lingua è eccezionale e non ringrazierò mai abbastanza quella grandissima porca da competizione che me lo fece scoprire 💗 💗 💗 🐷 💋 💋 💋
4 anni fa
Le migliori sborrate avvengono quando il "buchino" viene adeguatamente coinvolto.
4 anni fa
Stupendo, semplicemente stupendo, abbinato anche ad una golosa succhiata di palle.
4 anni fa
e a chi non piace 😋Quotato da pablo75,Anche a me piace, sopratutto quando la lingua si intrufola per poi passare al dito e poi ancora a .......... Mi viene il cazzo duro come una roccia....
4 anni fa
Adoro farmi leccare il buco del culo mentre mi mungono il cazzo
4 anni fa
Presente: adoro il rimming e a volte chiedo di smetterla e prendermelo subito in bocca così da inondare tutto. Arriva sempre uno degli orgasmi più potenti che mi siano capitati così facendo.